Maglia 2011 - 2012....dovrebbe essere Lei....

Aperto da JSV23, 07 Giu 2011, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se la puma fa queste magliette, Lazio o no una me la compro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mah, un anno che azzeccano la maglia perfetta ti devono rovinare tutto coi pantaloncini e i calzettoni blu... sinceramente non capisco, con il resto bianco sarebbe stata la migliore maglia dagli anni 70 ad oggi....
Cosa gli costa metterci pantaloni e calzettoni bianchi?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
è photoshoppata  e si vede anche da fatto che la maglia del ragazzino mi sembra un po piegata e lo stemma sta perfettamente dritto oltre che per i motivi sopra citati ma solo lo stemma,il resto della maglia mi pare vera al 100% quindi non è da escludere che possa essere realmente così.
se magari JSV23 ci dicesse qualcosa in più........  :=))
per come dice di essere sicuro sembra che l'abbia vista di persona,la scritta "i primi della capitale" c'è?
è d'oro?
dicci qualcosa maledetto  :p

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 16:41
Invece si...questo è il dettaglio dello stemma...si vede palesemente che è incollato...

No, non si vede che è incollato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vi prego, non mi illudete... questa è bellissima, semplice, giusta, equilibrata.
Sarebbe perfetta!

p.s. - qualcuno sa per quando è prevista la presentazione ufficiale?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
m'avete fatto annà su internet col palmare  :x
tarà er modello è uguale a quello del link , solo il celeste è più acceso.

p.s. e cmq ingrandendo col palmare si spixellava la parte dello stemma, c'erano proprio i bordi...quindi occhio al gomblotto  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Questa maglia è molto bella, con i numeri bianchi sarebbe bellissima

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Galgo il 07 Giu 2011, 16:07
Concordo, c'e' anche un alone intorno al logo.

Purtroppo quell'alone scuro intorno al logo, c'è da anni su tutte le maglie...possibile che non si possa eliminare???
Detto questo, il colore è quello giusto; i bordi bianchi sono come tradizione vuole...per il resto, non so a voi, ma a me piacerebbe tanto avere anche il logo di uno sponsor importante stampato sulla panza.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Alcor il 07 Giu 2011, 17:15
Purtroppo quell'alone scuro intorno al logo, c'è da anni su tutte le maglie...possibile che non si possa eliminare???
Detto questo, il colore è quello giusto; i bordi bianchi sono come tradizione vuole...per il resto, non so a voi, ma a me piacerebbe tanto avere anche il logo di uno sponsor importante stampato sulla panza.  :since
Si si, io intendevo che vedo un alone sfocato intorno al "contorno" blu scuro.
Anche secondo me la foto e' un modello Puma con il nostro stemma aggiunto dopo per vedere l'effetto, mi fido di JSV (sbottonati!  :p)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sogno uno stadio modello nord-europa, più raccolto attorno al campo da gioco. E sugli spalti 30-40-50.000 persone tutte o quasi vestite con la maglia di questo celeste....  :s

Citazione di: Alcor il 07 Giu 2011, 17:15
per il resto, non so a voi, ma a me piacerebbe tanto avere anche il logo di uno sponsor importante stampato sulla panza.  :since

dipende anche dallo sponsor, e dai dindi che porta in cassa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bellissima. E senza sponsor è ancora più bella.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A me il celeste sembra troppo scuro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoCeleste il 07 Giu 2011, 18:09
Posso dire una cosa ? O me menate ?
anch'io lo preferisco più chiaro  :oops:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
piace molto anche a me...e spero vivamente nei pantaloncini bianchi, perchè quelli blu non hanno poi così tanta pertinenza con noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 16:41
Invece si...questo è il dettaglio dello stemma...si vede palesemente che è incollato...

proprio dal dettaglio si vede che non è photoshoppata.
poi credete quello che vi pare, mica vi obbligo a credermi... ;)

Per la cronaca questa maglia c'è anche chi già la vende, fatevi un giro su internet...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

In effetti il celeste "storico" (quello del 1973/74 per intenderci) è molto più chiaro.
Mi sembra che però, ma potrei sbagliare, che di colori "tenui" non se ne vedano più tanti in giro.
Esigenze televisive?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Non ti meno e sono d'accordo con te.
Sarò strano io, ma è più vicino all'azzurro del Napoli che al celeste 'nostro' che una puntina in meno, forse due.
E' una bella maglia ma non mi entusiasma!
  :since

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
il celeste e' quello del 74 quello della storia della Lazio. dove il bianco stacca dal celeste e si vede. dove i numeri sono bianchi.. dove i bambini anche con una Lazio scarsa s'innamoravano della maglia della Lazio. ma davvero vi piace la maglia color cielo di Londra? grigia? dove sembra tutta bianca?
questa sarebbe la maglia della storia della Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2011, 18:25
proprio dal dettaglio si vede che non è photoshoppata.
poi credete quello che vi pare, mica vi obbligo a credermi... ;)

Per la cronaca questa maglia c'è anche chi già la vende, fatevi un giro su internet...

Scusate eh...ma non vedete nel dettaglio che i pixel non sono omogenei?

Discussione precedente - Discussione successiva