Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2011, 17:14
benvenuto Fernando........... :p

cattivooooo....  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Faccio un nome per un terzino destro giovanissimo:  Šime Vrsaljko

Ma possibile che Reja sti mercati non li conosce?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Augusto Fernandez esce allo scoperto: "La Lazio mi cerca, adesso sono pronto. Giocare con Zàrate e vivere le emozioni del derby sarebbe un sogno"
07.06.2011 18:25 di Daniele Baldini   articolo letto 40 volte
Fonte: Radio Manà Manà

ROMA - "E' vero, la Lazio mi cerca, ma per il momento penso a finire il campionato. Giocare con Zàrate sarebbe un sogno": così Augusto Fernandez, centrocampista del Vélez a 'Lazio Patria Nostra', Radio Manà Manà. "Sento parlare di questo interesse della Lazio, so che il mio agente sta gestendo la situazione visto che io sto dando il massimo con il Vélez in questo momento. Non vuole destabilizzarmi, per questo non mi dice niente. Mancano due giornate alla fine del campionato di Clausura e sono concentrato al massimo solo su questo obiettivo. Ancora non c'è niente di ufficiale: è prematuro pensarci".

L'idea di giocare in Serie A però lo attira non poco. "Se questo interesse diventasse qualcosa di concreto, per me ovviamente sarebbe bello e gratificante. Giocare in Italia sarebbe un piacere enorme. E' il sogno di qualsiasi giocatore, visto che è uno dei campionati più importanti del mondo. La Lazio inoltre è una squadra ambiziosa e quindi è un piacere per me che il mio nome venga accostato a questa squadra. Ho visto in televisione i derby di Roma e c'è davvero una grande atmosfera".

La 'storia' di Fernandez e la Lazio in realtà parte da molto lontano. Il centrocampista sarebbe potuto arrivare già tre anni fa insieme a Mauro Zarate che come lui ha giocato nel Vélez. "Ovviamente il mio giocatore preferito della Lazio è Mauro [Zarate,ndr]. Già tre anni fa potevo arrivare alla Lazio ai tempi del River Plate ma non avevo la cittadinanza italiana. Poi sono andato in Francia al Saint Etienne e ho risolto tutto".

Adesso Augusto è pronto a fare il grande salto. Le sue caratteristiche glielo permetterebbero. "Sono un giocatore dinamico a cui piace farsi tutta la fascia destra. Però a volte mi posso adattare anche verso il centro. In questo campionato ho segnato 7 gol e mi piace molto inserirmi in area di rigore. Il numero di maglia? L'otto è quello che uso qui in Argentina che è quello che si utilizza nella posizione in cui gioco e quindi possiamo dire che è il mio preferito".

Fernandez è appena diventato padre: è nato Benjamin. "Quando giocavo in Francia con mia moglie, siamo stati anche a Roma in vacanza. Lì ho avuto modo di rendermi conto che Italiani e argentini sono molto simili sotto molto punti di vista: il calore della gente ad esempio è molto simile. La città è meravigliosa".

Ripeto, com'è 'sto Augusto Fernandez?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2011, 13:32
Aggiunta al repetita juvant di prima (la Lazio NON giocherà col 3-5-2): la Lazio giocherà con il rombo.

Forza Lazio

Se la Lazio giocherà con il rombo trovo molto strano che non si stia cercando l'eventuale riserva del trequartista.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2011, 18:16
:)   

grazie :)

Ma hai visto che bestia??? E' del 92!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2011, 18:34
Augusto Fernandez esce allo scoperto: "La Lazio mi cerca, adesso sono pronto. Giocare con Zàrate e vivere le emozioni del derby sarebbe un sogno"
07.06.2011 18:25 di Daniele Baldini   articolo letto 40 volte
Fonte: Radio Manà Manà

ROMA - "E' vero, la Lazio mi cerca, ma per il momento penso a finire il campionato. Giocare con Zàrate sarebbe un sogno": così Augusto Fernandez, centrocampista del Vélez a 'Lazio Patria Nostra', Radio Manà Manà. "Sento parlare di questo interesse della Lazio, so che il mio agente sta gestendo la situazione visto che io sto dando il massimo con il Vélez in questo momento. Non vuole destabilizzarmi, per questo non mi dice niente. Mancano due giornate alla fine del campionato di Clausura e sono concentrato al massimo solo su questo obiettivo. Ancora non c'è niente di ufficiale: è prematuro pensarci".

L'idea di giocare in Serie A però lo attira non poco. "Se questo interesse diventasse qualcosa di concreto, per me ovviamente sarebbe bello e gratificante. Giocare in Italia sarebbe un piacere enorme. E' il sogno di qualsiasi giocatore, visto che è uno dei campionati più importanti del mondo. La Lazio inoltre è una squadra ambiziosa e quindi è un piacere per me che il mio nome venga accostato a questa squadra. Ho visto in televisione i derby di Roma e c'è davvero una grande atmosfera".

La 'storia' di Fernandez e la Lazio in realtà parte da molto lontano. Il centrocampista sarebbe potuto arrivare già tre anni fa insieme a Mauro Zarate che come lui ha giocato nel Vélez. "Ovviamente il mio giocatore preferito della Lazio è Mauro [Zarate,ndr]. Già tre anni fa potevo arrivare alla Lazio ai tempi del River Plate ma non avevo la cittadinanza italiana. Poi sono andato in Francia al Saint Etienne e ho risolto tutto".

Adesso Augusto è pronto a fare il grande salto. Le sue caratteristiche glielo permetterebbero. "Sono un giocatore dinamico a cui piace farsi tutta la fascia destra. Però a volte mi posso adattare anche verso il centro. In questo campionato ho segnato 7 gol e mi piace molto inserirmi in area di rigore. Il numero di maglia? L'otto è quello che uso qui in Argentina che è quello che si utilizza nella posizione in cui gioco e quindi possiamo dire che è il mio preferito".

Fernandez è appena diventato padre: è nato Benjamin. "Quando giocavo in Francia con mia moglie, siamo stati anche a Roma in vacanza. Lì ho avuto modo di rendermi conto che Italiani e argentini sono molto simili sotto molto punti di vista: il calore della gente ad esempio è molto simile. La città è meravigliosa".

Ripeto, com'è 'sto Augusto Fernandez?

può fare solo la riserva a gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Fernandez dovrebbe essere una sorta di Gonzalez.
Forse leggermente più tecnico.
Secondo me ci serve Cana e ci serve uno come Mauri dall'altro lato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cana difensore centrale in Albania - Bosnia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Russotto il 07 Giu 2011, 18:41
grazie :)

Ma hai visto che bestia??? E' del 92!

Scusa,ma se questo video racchiude le migliori performance del ragazzo...non mi sembra niente di che,tanto vale puntare su Cavanda allora...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 19:00
Scusa,ma se questo video racchiude le migliori performance del ragazzo...non mi sembra niente di che,tanto vale puntare su Cavanda allora...

eh si... in effetti e' la stessa cosa  :S

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Secondo il suo procuratore, Victor Becali, il difensore rumeno della Lazio, Stefan Radu, vorrebbe restare in biancoceleste anche nella prossima stagione, e per il lui il fatto di andare in scadenza di contratto nel 2012 non costituirebbe un problema. L'agente lo ha spiegato chiaramente ai microfoni di 'Radio Manà Manà'.

"Radu vuole restare alla Lazio, – ha affermato – ma serve l'accordo con Lotito. Il ragazzo può andare anche a scadenza, per lui non sarebbe un problema". Al momento però la situazione sarebbe in una fase di stallo. "Non ci sono novità, – ha confermato Becali – dopo il contatto della scorsa settimana non ho più sentito Lotito".

L'agente ha voluto anche smentire che il problema del rinnovo sia legato alle commissioni da lui pretese. "Non è vero – ha dichiarato il procuratore – manca solo l'accordo sul contratto, appena Lotito mi chiama io sono pronto, non c'è nessun problema. Noi l'aspettiamo, ma non possiamo fare nulla".

Becali ha poi negato di aver preso nel frattempo contatti con altre società per il suo assistito. "Non abbiamo parlato con nessuno, – ha detto l'agente – non sarebbe corretto. Radu è della Lazio e vuole restare a Roma. Con Lotito la distanza è poca. È normale che se non si dovesse trovare l'accordo, il calciatore potrebbe andare a scadenza". Resta da vedere quanto tempo sarà disposto ad aspettare il difensore, e quale sia realmente la volontà della società biancoceleste nei suoi confronti. 

quando fa così lotito non lo sopporto... cavolo chiama, firma e fai contenti i tifosi no??! invece aspetta e da adito ai giornalisti di insinuare problemi...mah

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2011, 18:57
Cana difensore centrale in Albania - Bosnia.

Lulic pure gioca?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2011, 19:17
Sisi. ;))

speriamo che Cana non je rompa una gamba  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: mansiz il 07 Giu 2011, 19:29
scambiereste Lichsteiner con Amauri?
Mai.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
se prendiamo Miro che ce famo co Amauri?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Ti toglieresti un titolare creandoti un problema,per mettere in rosa uno che vale Floccari e perdipiù togliendo un esubero a loro risolvendogli cosi 2 problemi di formazione?La Juventus è una nostra concorrente ragazzi...

Discussione precedente - Discussione successiva