Citazione di: arrigodolso il 07 Giu 2011, 18:49
Cara fiammetta, capisco le tue considerazioni, ma ti confesso che , senza sentire nessuna " voce che gira", visto che vivo a 300 km da Roma, quello che scrive Scevro l'ho pensato facendo 2+2, e forse sbagliando, ma quando il mio cervello ha messo insieme i seguenti dati:
1) dagnellino
2) Paoloni ( ex compagno di squadra)
3) Corvia ( altro ex compagno di squadra)
4) zingari
5) la triste vicenda familiare di dagnellino
la prima cosa che istintivamente mi e' venuta in mente e': dagnellino sta sotto ricatto .......poi per carita' sara' una fantasia di parte,ma potrebbe essere molto verosimile.....
Anch'io vivo fuori Roma. Ma ho molti amici nell'urbe. E di voci del genere ne circolano a iosa.
Citazione di: arrigodolso il 07 Giu 2011, 19:08
Pero'.........
(ANSA) - NAPOLI, 7 GIU - Un nuovo fascicolo su Napoli-Parma dell'aprile 2010 potrebbe essere aperto dalla Procura di Napoli sulla base di elementi raccolti negli ultimi giorni, e in particolare sulla foto in cui Antonio Lo Russo, esponente dell'omonimo clan camorristico del quartiere Miano, compare a bordo campo durante la gara. E' verosimile che la Procura disponga accertamenti sull'immagine, scattata dal fotografo dell'ANSA Ciro Fusco.
Ho risposto in modo articolato su Lazio Talk a un articolo che riportava parzialmente questa notizia e una serie di vaccate che avrebbe potuto scrivere anche Jacopo Fo per un articolo satirico.
Rispondo il mio solito: vedremo. Aspetto le verifiche del DDA.
Io non nutro molte aspettative. Credo che nessuno abbia voglia di smantellare questa giostrina per intero: produce troppi soldi. Oltre ad essere la fabbrica delle illusioni e un vero e proprio sedativo quotidiano. Tutti sappiamo che il sistema calcio è laido. Ma ciascun tifoso si illude sempre di essere migliore degli altri. E sicuramente esistono tifosi migliori degli altri, come esistono realtà meno corrotte di altre, non lo contesto. Ma di questa cosa sporca che si chiama calcio facciamo parte tutti, ciascuno nel suo ruolo. E dunque anche noi, che non ci siamo arresi, malgrado tutti gli scandali precedenti. Sappiamo che un mondo in cui l'illecito entra spesso e volentieri. Però ci turiamo il naso, perché nessuno di noi vuole rinunciare a questa passione infantile che ci accompagna da così tanto tempo. Insomma: è il festival dei sogni di bambini cresciuti.
Detto ciò, continuo a non preoccuparmi per la Lazio. A meno che non si fabbrichino prove false, si tratta solo di stronzate per riempire gli articoli. Un po' come i consulenti interpellati da Voyager per chiarire i "misteri" che alla fine ti chiedi "ma questo che cazzo ha detto di verosimile?".
Nel contempo, non mi faccio illusioni sul resto.
Almeno mi evito di rimanerci male.
Però, vi confesso, mi sta passando la voglia. Pestare merda ogni giorno, quando fai di tutto per conservare le tue scarpe pulite, è davvero sgradevole.