Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2011, 16:15
Attenta Lazio: Klose ti può sfuggire
Da Primavalle sicuri:"Il Tanas sorpassa la Lazio"

:clap:

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ancora che ce provano, ragazzi Klose ha già deciso da una settimana. Si è segnato già i nomi dei migliori ristoranti romani. Fidatevi di BlancoYBlu, non per niente la firma di Sculli l'anno scorso l'ho dichiarata dieci minuti prima che lui prendesse in mano la penna. Le mie frasi su alcuni forum ancora fanno fuoco e fiamme porch'immondo.

LotitoPresident e Tarettino hanno preso sotto braccio il fuoriclasse che ha fatto intendere con un intesa di sguardi che la scelta è bella che fatta. Solo che ci stanno lasciando un pò sulle spine, per questione di marketing.

Ora vi dico, con Klose, Canà, Lulic,Silvestre, Marchetti e forse forse un altra bomba di mercato a fine agosto, bisogna ammettere che quest'anno Lotitone ci ha messo a pancia piena e non possiamo dirgli nulla....

state tranquilli dunque, giovedì saprete tutto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 07 Giu 2011, 15:31
mi aspetto un "Klose GELA la Lazio".....

ha tuonato Leonardi !! :D

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2011, 16:15
Attenta Lazio: Klose ti può sfuggire
Da Primavalle sicuri:"Il Tanas sorpassa la Lazio"

Ma che ancora esiste il tanas Primavalle?!?........caro est1900, m'hai riportato 40 anni indietro, ....quasi me commuovo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: zaradona il 07 Giu 2011, 15:15
Lotito aumenta l'offerta per Klose.
Da 1,8 a 2 l'anno.

Klose pu..ana l'hai fatto per la grana.............. :p

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Klose, l'Achillea beffa tutti. Con un blitz fulmineo il dirigente dell'antico sodalizio capitolino ha battuto la concorrenza di Lazio, Valencia, Villarreal ed Everton. A convincere il bomber tedesco di origine polacca un elegante seminterrato nel quartiere Ottavia ed una scuola serale di lingua tedesca in zona Giardinetti. " Sognavo da tempo di giocare con Persichetti" le prime parole pronunciate da Klose una volta sceso dal bus.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: el jardinero il 07 Giu 2011, 18:25
Klose, l'Achillea beffa tutti. Con un blitz fulmineo il dirigente dell'antico sodalizio capitolino ha battuto la concorrenza di Lazio, Valencia, Villarreal ed Everton. A convincere il bomber tedesco di origine polacca un elegante seminterrato nel quartiere Ottavia ed una scuola serale di lingua tedesca in zona Giardinetti. " Sognavo da tempo di giocare con Persichetti" le prime parole pronunciate da Klose una volta sceso dal bus.
Giardinetti , ottavia , achillea sta a talenti .......me sa che salta tutto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Il tedesco è in dubbio per la partita di domenica prossima. Domani farà gli accertamenti alla Paideia per valutare l'entità dell'infortunio, ma dovrà star fermo almeno due giorni.

Nel frattempo comprate il giornale di domani e dopodomani...

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Klose ha scelto la Lazio: il tedesco sarà il nuovo centravanti della squadra biancoceleste

Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

In questi ultimi giorni ci ha fatto sperare, ci ha fatto attendere, ci ha fatto penare. Ma quando l'attesa è così lunga, se poi il desiderio si avvera la soddisfazione è ancora più forte. Questo è quello che è successo con Miroslav Klose che a partire da questa sera può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. La notizia è ufficiosa, ma secondo alcune indiscrezioni arrivate in esclusiva alla redazione della Laziosiamonoi, da parte del suo entourage il giocatore ha detto di si alla proposta della società biancoceleste accettando un biennale da 2 milioni di euro a stagione. La nuova Lazio di Reja avrà finalmente il suo bomber, e che bomber vista la sua esperienza in campo internazionale e la sua prolificità in area di rigore. È stato l'acquisto più atteso, a tratti insperato, ma alla fine è proprio lui il primo vero acquisto della Lazio. Ma la società di Lotito non si è concentrata solamente sul centravanti tedesco, ma si sta invece dimostrando molto attiva sul mercato visto che proprio in questo momento, il direttore sportivo Ighli Tare è in Bosnia per seguire da vicino i due suoi pupilli Lulic e Cana. Per il primo è molto probabile che la firma arrivi nella giornata di domani, mentre per il secondo si cercherà di accelerare i tempi in modo da poter fare a Reja anche il terzo regalo nel giro di poche ore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: biancoblu77 il 07 Giu 2011, 16:27
ancora che ce provano, ragazzi Klose ha già deciso da una settimana. Si è segnato già i nomi dei migliori ristoranti romani. Fidatevi di BlancoYBlu, non per niente la firma di Sculli l'anno scorso l'ho dichiarata dieci minuti prima che lui prendesse in mano la penna. Le mie frasi su alcuni forum ancora fanno fuoco e fiamme porch'immondo.

LotitoPresident e Tarettino hanno preso sotto braccio il fuoriclasse che ha fatto intendere con un intesa di sguardi che la scelta è bella che fatta. Solo che ci stanno lasciando un pò sulle spine, per questione di marketing.

Ora vi dico, con Klose, Canà, Lulic,Silvestre, Marchetti e forse forse un altra bomba di mercato a fine agosto, bisogna ammettere che quest'anno Lotitone ci ha messo a pancia piena e non possiamo dirgli nulla....

state tranquilli dunque, giovedì saprete tutto

Ma chi sei Magliocchetti?  :DD

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Uomini (e donne) di poca fede. :cool4: :cool4:

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 07 Giu 2011, 16:08
2 milioni + Bonus, dicono.
PRAticamente ci manderà per straccia  :( :D

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Speriamo bene .....     :ssl :since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2011, 22:51
Uomini (e donne) di poca fede. :cool4: :cool4:
Il tuo topic ha fatto slittare il tutto , quando sembrava tutto già fatto.
Cerca di non dire altro , ora.

:=))

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2011, 22:39
Klose ha scelto la Lazio: il tedesco sarà il nuovo centravanti della squadra biancoceleste

Fonte: Marco Ercole - [...].it

In questi ultimi giorni ci ha fatto sperare, ci ha fatto attendere, ci ha fatto penare. Ma quando l'attesa è così lunga, se poi il desiderio si avvera la soddisfazione è ancora più forte. Questo è quello che è successo con Miroslav Klose che a partire da questa sera può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. La notizia è ufficiosa, ma secondo alcune indiscrezioni arrivate in esclusiva alla redazione della Laziosiamonoi, da parte del suo entourage il giocatore ha detto di si alla proposta della società biancoceleste accettando un biennale da 2 milioni di euro a stagione. La nuova Lazio di Reja avrà finalmente il suo bomber, e che bomber vista la sua esperienza in campo internazionale e la sua prolificità in area di rigore. È stato l'acquisto più atteso, a tratti insperato, ma alla fine è proprio lui il primo vero acquisto della Lazio. Ma la società di Lotito non si è concentrata solamente sul centravanti tedesco, ma si sta invece dimostrando molto attiva sul mercato visto che proprio in questo momento, il direttore sportivo Ighli Tare è in Bosnia per seguire da vicino i due suoi pupilli Lulic e Cana. Per il primo è molto probabile che la firma arrivi nella giornata di domani, mentre per il secondo si cercherà di accelerare i tempi in modo da poter fare a Reja anche il terzo regalo nel giro di poche ore.

Siiiii.....siiii.....siiiii............klooose.......kloose.........klooose..................io feliceee........
comincia bene,molto bene...............daje...chiudiamo le altre e prepariamoci per una stagione da urloooo..............se solo penso alle capocciate che stanno a da' all'altra parte,solo per quanto stanno per pagare un allenatore di serie b che è solo una scommessa!!!!!!!!Forza Lazioooo!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2011, 16:28
ha tuonato Leonardi !! :D

preoccupato per la salute dell'intervistatore voglio sperare che Leonardi non abbia tuonato da sotto!!  :s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: biancoblu77 il 07 Giu 2011, 15:00
se le mie fonti non mi ingannano e le mie sensazioni sono giuste, Klose deve essere e sarà un giocatore della SS Lazio.
E ragazzi credetemi questo è un signor acquisto, se Zarate si mette in riga e Klose è in forma, l'anno prossimo possiamo dire la nostra porch'immondo.
Tra l'altro ho avuto una sorta di visione: una sera mi sono sbragato sul letto, e mentre mi addormentavo ho immaginato in maniera nitida Klose con la maglietta della lazio e le braccia al cielo. Dietro sullo sfondo, c'erano individui biancocelesti tra cui un certo anderson hernanes, che aveva la faccia simpatica come fosse appena stato segnato un goal. Non aggiungo il resto della visione, non voglio svelare tutto....

In ogni modo, secondo me questo Campione (ricordiamoci che è stato per 10 anni l'attaccante più importante della nazionale tedesca oltre capocannoniere del mondiale) dopodomani è roba nostra...

Prima de sbragatte sul letto avevi magnato pesante. Di la verità, porch'immondo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva