Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Emanuele il 08 Giu 2011, 00:34
Sicuramente parlano di Giacomazzi, altrimenti avrebbero detto er capetano.
O mister 200 e passa.
O the King which is not dead.
O il Sig. Laifisnau.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 00:14
Non ci credo!!!! Lo avevo detto oggi a mia madre che uno per me poteva essere capace a ficcarsi in queste porcate poteva essere Vieri!!!! Mo ridemo!!!
Io lo avevo pensato dopo aver letto del "centravanti degli anni '90".
Vieri e Bettarini sono come cip e ciop.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Cmq non ci credo che titty si acchitta le partite della roma.

Forse de rossi potrebbe avere qualche motivo in più , ma il fesso proprio no.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Peraltro Vieri ha una nota passione per il gioco d'azzardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 00:51
Cmq non ci credo che titty si acchitta le partite della roma.

Forse de rossi potrebbe avere qualche motivo in più , ma il fesso proprio no.
E perché no? E' un coatto, un ignorante, uno sbruffone. L'ambiente suo è quello delle bische "bella zi'". E la sensazione di totale impunità deve avergli dato più d'una illusione d'essere onnipotente.
Magari voleva fare un favore a un amico, dandogli la "dritta". O semplicemente il suo giro quello è.

Chi nasce tondo nun pò mori' quadro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Cmq ci vogliono intercettazioni precise di giocatori e dirigenti delle società ; non quelle di erodiani , pirani , e bla bla bla , che servono pure , ma ci vuole di più.

Nella puntata di ieri di sfide ricordavano il "caso" atalanta vs pistoiese di coppa italia di 10 anni fa : 1 a 0 per i padroni di casa all'intervallo , x finale.
Prima della partita ci sono state molte chiamate  tra molti giocatori delle due squadre e molte scommesse di parenti di giocatori proprio sull'1x parziale finale.
Ma non c'erano prove , ovvero intercettazioni telefoniche e quindi tutti assolti , Doni (toh guarda un pò) compreso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Baldrick il 08 Giu 2011, 00:53
E perché no? E' un coatto, un ignorante, uno sbruffone. L'ambiente suo è quello delle bische "bella zi'". E la sensazione di totale impunità deve avergli dato più d'una illusione d'essere onnipotente.
Magari voleva fare un favore a un amico, dandogli la "dritta". O semplicemente il suo giro quello è.

Chi nasce tondo nun pò mori' quadro.
Ok , ma sarebbe davvero troppo , anche per un celebroleso come lui.
Poi tutto può essere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Piuttosto , ma vucinic ? che quest'anno ha sbagliato clamorosamente l'inimmaginabile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Gare truccate a livello di società di A"

PIrani parla di 30 partite. Citato Vieri

Giallo sul "capitano della giallorossa" nominato in un'intercettazione: non si specifica il nome di Totti. Secondo il pm di Cremona, Roberto di Martino, lo scandalo potrebbe allargarsi. Interrogatorio fiume per il dentista. Dalle intercettazioni sull'ex capitano pugliese Bellavista, spunta anche Milan-Bari e il nome di Bobo Vieri

"L'HA DETTO IL CAPITANO" - Il 21 marzo 2011, il giorno dopo Fiorentina-Roma finita 2-2, gli investigatori scrivono: "Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal capitano della giallorossa". Nel brogliaccio non si esplicita il nome, e dunque non si fa riferimento nè al capitano della Roma Francesco Totti, nè al capitano del Lecce, la squadra di Daniele Corvia. Entrambe le squadre hanno la maglia giallorossa.

:^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il mistero si infittisce... E mesà che pure le chiappe dei romettari non scherzano :D

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Emanuele il 07 Giu 2011, 20:48
Concordo con entrambi.

Anche perché, voglio dire, ma per quale motivo io - se fossi uno scommettitore come pirani o erodiani e cercassi di combinare delle partite - dovrei inoltrarmi tra le sabbie mobile della serie A (visibilità mediatica moltiplicata per 100, minore possibilità di far leva sul ricatto economico ecc.) quando potrei tranquillamente combinare partite di lega pro con molte più possibilità di riuscita e minori probabilità di essere beccato? i guadagni, le quote, sempre quelle sono.

Citazione di: intruppone23 il 07 Giu 2011, 22:39
la quota di 3.20 (per dire) è uguale sia in serie a che in serie b che in lega pro.

soprattutto quando giochi su bookmaker esteri, che accettano tutto e hanno una gestione del rischio molto meno focalizzata

Non è cosi. Se vuoi fare un'operazione parecchio lucrosa non potrai mai far girare tanti soldi su una partita di lega pro acchittata senza farti notare. Al contrario per una partita di serie A è piu "normale" che girino certe somme. Questo consente maggiori guadagni con una singola operazione
Ecco perchè le partite di A acchittate ci sarebbero state, anche se poche
totti potrebbe essere coinvolto in una di queste   

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ce lo vedo Totti che prova a far perdere la rioma e si preclude di andare in champions negli ultimi anni di carriera. È piu facile che sapeva che le squadre avversarie li avrebbero lasciati passare e quindi che l'over sarebbe stato sicuro. Rimane il dubbio slle partite con Genoa e Florentia... Boooooh non ne ho idea

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se tirano fuori il nome del cappeatano, cingeranno d'assedio Cremona e la costringeranno a capitolare nel giro di un paio di giorni. I cremonesi saranno deportati nel campo di concentramento di Porta Metronia mentre i pm saranno passati per le armi sommariamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque giustamente un amico mio mi faceva notare che se Corvia si fosse riferito al capitano del Lecce avrebbe detto "il mio/nostro capitano" e non "il capitano della giallorossa"..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Curioso cmq che corvia sia stato avvisato da Giacomazzi su fiorentina roma , secondo queste agenzie..ma va va va!
Ma come si fa ?!?!

Intanto totti ha detto al legale della roma di querelare chi usa il suo nome in questa inchiesta.

Comincia a diventare sempre più intricato il fatto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 02:01
Curioso cmq che corvia sia stato avvisato da Giacomazzi su fiorentina roma , secondo queste agenzie..ma va va va!
Ma come si fa ?!?!

Intanto totti ha detto al legale della roma di querelare chi usa il suo nome in questa inchiesta.

Comincia a diventare sempre più intricato il fatto.

ma io non capisco, francamente. se il suo nome risulta negli atti, viene pronunciato in qualche intercettazione etc. etc. non può querelare un bel nulla, al massimo difendersi dalle presunte calunnie dei due scommettitori. non può certo mettere il veto alla stampa il pupone. a quella libera, intendo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2011, 01:58
comunque giustamente un amico mio mi faceva notare che se Corvia si fosse riferito al capitano del Lecce avrebbe detto "il mio/nostro capitano" e non "il capitano della giallorossa"..
Diciamo  anche  che  i  giocatori  della  giallorossa  chiamati  "capitano"  sono  piu`  di  1......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Again, all'inizio me credevo chissa' che.
Piu' tirano fuori nomi e piu' quest'inchiesta dimostra di basarsi sul fumo piu' totale.
Questa di Totti e' un classico.
"Ci saranno tanti gol" uno puo' dirlo anche in un'intervista.
Se invece tu mi mostri un'intercettazione in cui uno degli organizzatori della banda chiama Totti e gli dice ao posso fa gioca' centinaia di migliaia sull'over tu m'organizzi una barca de gol e lui dice si, allora cominciamo a fare sul serio.

Io me rimetto a letto.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarà, sono d'accordo con te....ma sono terrorizzati e non farò nulla per tranquillizzarli  :))))
A noi ci hanno condannato con "non prove" che provavano il contrario, una piccola speranza manteniamola viva....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 06:38
Tarà, sono d'accordo con te....ma sono terrorizzati e non farò nulla per tranquillizzarli  :))))

Anche io non ci credo più di tanto (anzi, quasi per nulla) però è bello sapere che si stanno c@c@ndo sotto e vedere come si arrampicano sugli specchi definendo chiunque "millantatore"  :D :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva