Maglia 2011 - 2012....dovrebbe essere Lei....

Aperto da JSV23, 07 Giu 2011, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: chiaralich il 07 Giu 2011, 23:37
vi piace? meno male... perchè io mi sa che sono l'unica orfana della seconda di quest'anno , quella a righe  :s :s cioè per me non ne avevamo una così gajarda da anni e anni   :s appena passo allo store me la compro, sperando in qualche sconto  :p ma la voglio assolutamente, prima che vada persa  :(

Non diciamolo troppo in giro ma...quella a righe piace pure a me, alla Play è praticamnte la mia preferita.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Grandiosa! Spero sia effettivamente questa con i numeri bianchi!!

PS. Sbaglio o il simbolo della Lazio è piu' grande di quello della Puma?!?! Dajeeeeee  :ssl

SFL

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mr_prince il 07 Giu 2011, 23:41
Grandiosa! Spero sia effettivamente questa con i numeri bianchi!!

PS. Sbaglio o il simbolo della Lazio è piu' grande di quello della Puma?!?! Dajeeeeee  :ssl

SFL

beh si, in effetti è stato copiaincollato male

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusate ma si sa quando verranno presentate le nuove maglie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: Murmur il 07 Giu 2011, 21:43
bella la maglia, unico appunto avrei preferito il collo tondo o stile polo.
ma che manca un braccio è stato già detto?

Lotito c'hai torto n'braccio!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
I pixel sono dovuti solo alla bassa risoluzione e all'alta compressione dell'immagine, in queste condizioni la spixelatura è normale nel passaggio da un colore più scuro ad uno molto più chiaro.

Quella a sinistra è la maglia originale di quest'anno e fa lo stesso effetto (cliccateci per ingrandire).

Poi magari quella postata da JSV sarà pure un fake, ma la cosa dei pixel non vuol dire nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650

il celeste è celeste, non è azzurro.

Il celeste della maglia è molto più vicino a quello dello stemma.
I controni dello stemma non sono neri, ma blu.
Che sia un modello puma, non ci piove.
Il ritorno al vintage di puma (con qualche anno di ritardo rispetto a Umbro) si era già intuito.
Biosgnerà vederla in campo (proprio a fare i pignoli, mezzo punto in meno di intensità, ma ripeto, bisgono vederla vissuta.
Sudata potrebbe diventare quasi azzurra.
La Laziolizzazione del napoli di questi anni ha provocato l'equivoco.
Fosse questa, in ogni caso hanno letto e molto i nostri commenti.
Adesso abbiamo il celeste e il bianco
Adesso abbiamo i bordi in contrasto

JSV: tira fuori i pantaloncini
Deadario, una simulazione di come verrbbe in stile celeste bianco e celeste blu (ripeto per me molto elegante, ma anche molto albinoleffe.....) sarebbe gradita.

I calezettoni: nelle varie versioni (blu? celesti? bianchi?) se il modello è quello di quest'anno saranno belli. Sono in tinta unita con 2 strisce orizzontali a mezza gamba.
Su quelli blu, se fossero una bianca e una celeste, sarebbe il massimo. Su quelli celesti 2 strisce bianche, su quelli bianchi, 2 strisce celesti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
concordo anche io col fatto che la differenza sui pixel non sia un indizio di fake, perchè la compressione jpeg tende a fare quell'effetto. quindi se è un fake tocca vedere altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come ho gia' detto in precedenza , se  veramente la maglia sara' quella postata da JSV23 allora torneremo ad avere una maglia degna della nostra tradizione.
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo visto diventare il nostro celeste sempre piu' pallido tanto da diventare quasi grigio, con questa si dovrebbe tornere al nostro colore e se non sbaglio questo celeste non è molto diverso da quello delle stagioni 98/99 e 2002/2003 sempre targate puma.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Al bambino manca un braccio, difficile sostenere che la foto non sia stata ritoccata.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2011, 11:27
Al bambino manca un braccio, difficile sostenere che la foto non sia stata ritoccata.

non gli manca un braccio, ce l'ha dietro la schiena.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 16:41
Invece si...questo è il dettaglio dello stemma...si vede palesemente che è incollato...

Non ci sono dubbi: questo stemma è stato incollato! Probabilmente è la maglia di qualche altra squadra estera, che hanno modificato. Anche l'assenza del braccio destro, è la prova che qualcosa non quadra...magari aveva un gagliardetto al polso o chissà.
Comunque penso sia evidente che la Puma produrrà una maglia con queste caratteristiche: che non sia la volta buona che anche per la Lazio fanno una maglia decente?!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi, il bambino ha il braccio dietro la schiena, non hanno ritoccato nulla, nemmeno lo stemma.
Provate a zoommare sui puma e vedrete lo stesso effetto che notate sullo stemma.
Poi ognuno è liberissimo di non crederci, ma io vi dico che questa foto non è stata ritoccata (anche Deadario che di photoshop mi sembra se ne intenda, dice quello che dico io).
Il celeste è quello dello stemma, qui è un pò più scuro perchè la foto è senza flash....

Io in questa discussione non intervengo più, non do link per acquistare prodotti che ancora non sono in commercio, basta un pò di buona volontà e su internet la si trova.....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2011, 12:50
Ragazzi, il bambino ha il braccio dietro la schiena, non hanno ritoccato nulla, nemmeno lo stemma.
Provate a zoommare sui puma e vedrete lo stesso effetto che notate sullo stemma.
Poi ognuno è liberissimo di non crederci, ma io vi dico che questa foto non è stata ritoccata (anche Deadario che di photoshop mi sembra se ne intenda, dice quello che dico io).
Il celeste è quello dello stemma, qui è un pò più scuro perchè la foto è senza flash....

Io in questa discussione non intervengo più, non do link per acquistare prodotti che ancora non sono in commercio, basta un pò di buona volontà e su internet la si trova.....

Beh di Photoshop me ne intendo parecchio pure io...e la dimensione dei pixel oltre che il ritaglio squadrato dello stemma dimostrano senz'ombra di dubbio che è un fake...ma detto questo, il modello con il collo a V è uno dei modelli che verranno utilizzati quest'anno dalla Puma e potrebbe benissimo finire anche alla Lazio. Fake o no, è una ipotesi verosimile.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non  capisco tutta questa insistenza nel voler convincere se è un fake... se la puma presenterà el maglie e questa non ci sarà, sarà stato un fake...ma tutto st'impegno non lo capisco  :( la storia del braccio poi... ce l'ha dietro la schiena e non si vede... il braccio di un bambino è largo 8 cm, mica è uno scaricatore di porto  :(

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Se è così,e addirittura col celeste un filino più chiaro come dice JSV, è la maglia più bella da...tanto tempo a questa parte

Contenuto sponsorizzato

Dan

*
Lazionetter
* 118
magari è stata presa una maglia standard puma ed appicicato il logo 'pe vedè come ce sta' e il risultato è questo.
non mi stupirei se alla fine la puma ci aggiungesse qualche sbaffo qui e là.
cmq detto questo mi piace, non è ai livelli della Tailored by Umbro che in quanto a stile e classe non ha eguali, ma mi accontenterei volentieri. te dirò, la comprerei anche!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
io mi fido di JSV23,le maglie saranno queste ma questa è un fake (e neanche fatto bene) da che si nota?
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2011, 16:41

la parte dello stemma si vede che è stata incollata da un'altra foto perchè nello zoom lo stemma si vede che i pixel della maglia vicino allo stemma sono differenti da tutto il resto della maglia (perfettamente omogeneo).
inoltre la parte dello stemma coi pixel differenti forma una figura geometricamente perfetta (un rettangolo per le ali e un quadrato per lo stemma)
le ali dell'aquila sonno "tagliate",zoomate le altre maglie ufficiali,io l'ho fatto e tagli così netti non ne ho mai trovati (anche perchè lo si può vedere facilmente,la parte sotto delle ali passa dal blu al celeste della magnia gradualmente,mente alla punta è un taglio drastico)
poi il braccio del bambino non lo so.......
ripeto,io credo a JSV23,ma non mi dite che non è falsa sta foto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva