Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 08 Giu 2011, 10:30
stai anticipando milioni di pagine di un topic già emerso nella mente dei più ...boh, non so definilrli...L'ultima volta mi sembra di averli trovati nell'inferno di Dante.
Pazzesco.
Tu quoque?  :o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2011, 10:33
Tu quoque?  :o
si me miserrimo quoque, io critico sol campeones supposti.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Klose sarà un giocatore della ss lazio e finalmente anche i giornali stanno dando l'ufficializzazione. Ed è un ottimo acquisto. Non sarà il futuro, ma può essere un presente di assoluto spessore.

Gente come Mancini,Raoul,Batistuta,Trezeguet,Inzaghi a 33 anni facevano le fiamme in campo.
A noi ci arriva uno dei centravanti più forti di tutti i tempi della nazionale tedesca, integro fisicamente, asciutto, serio....e vogliamo dire che è un rischio?
Certo che tutto è un rischio, tranne Messi e Iniesta qualsiasi giocatore può essere un flop.
Ma se la squadra gli sa fare arrivare i palloni come si deve, uno come Klose ti entra in porta con tutta la palla porch'immondo.
Quello è un ariete, non ci pensa due volte...quello se magnà l'erba in campo.
FI DA TE VE DE ME !!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 08 Giu 2011, 10:46
si me miserrimo quoque, io critico sol campeones supposti.
Un campeone!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
cmq avere nella mia squadra il capocannoniere in una fase finale dei mondiali e sopratutto il capocannoniere di tutti i tempi alle fasi finali dei mondiali mi inorgoglisce molto....

:-)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Grande Klose!!!!!!!!  l'acquisto a parametro 0 che sicuramente farà + di 15 gool!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2011, 11:05
Un campeone!
aggiungerei supposta. Un campeon supposta (nel senso del medicinale che nolenti noi...).
Mi riferisco all'argentino che sceso dall'aereo disse : "ecudetto"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: alby1608 il 08 Giu 2011, 11:33
Grande Klose!!!!!!!!  l'acquisto a parametro 0 che sicuramente farà + di 15 gool!!!!
NO !!!   ne fa 25000

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Benvenuto Miro!!

Forse un po' avanti con l'età ma di sicuro finalmente uno che corre!!!
Daje Mirooooooooooo

piola48

*
Lazionetter newbie
* 18
Klose li castigherà un'altra volta. :asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2011, 12:04
NO !!!   ne fa 25000

1000%1000  ;)
TANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asrm

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: piola48 il 08 Giu 2011, 12:10
Klose li castigherà un'altra volta. :asrm

è proprio di questo che volevo parlare...nella mia visione, dove Klose ha le braccia al cielo ed indossa la maglia biancoceleste, sullo sfondo ho notato c'è anche Hernanes che ride con quel faccione simpatico come quando ha appena fatto goal.
C'è dell'altro: mentre ero sul letto che sonnecchiavo e godevo di quest'immagine mentale, ho cercato di vedere meglio chi altro ci fosse sullo sfondo oltre al profeta....
...ebbene, non so se sia il momento di dirlo in quanto siamo ancora a giugno, ma accanto al profeta, c'era un uomo con la testa china, affranto. Il colore della maglia di quell'uomo, lo lascio immaginare a voi...

E l   B L a N c O Y B l U SeventySeven

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma visto che è svincolato, una dichiarazioncina dove dice che viene qua no, eh? Io non mi fido dei giornaliiiiii

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: alby1608 il 08 Giu 2011, 11:33
mhhh...sento un brutto odore... mi sa che sei stato beccato...torna nella tana...SCIò----

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2011, 12:25
ma visto che è svincolato, una dichiarazioncina dove dice che viene qua no, eh? Io non mi fido dei giornaliiiiii

silvietta, stai tranquilla. Klose è un grandissimo acquisto e non mi esporrei se non fossi sicuro.
Ho sguinzagliato i miei segugi già da alcuni giorni,  fidati sta già cercando casa a Roma.
Le notizie che ci arrivano non sono mai in tempo reale, ovvio che non c'è una firma ufficiale ma quando ci sono degli accordi di 'un certo tipo', è impossibile tornare indietro.
Klose è biancoceleste dalla testa ai piedi, ed è un onore per noi che un campione del genere venga a chiudere la sua carriera quì. Domani Miros sarà a Roma e ci sarà la firma pre-consensuale di garanzia.
Il trittico dei miracoli HerKloZa , è già una realtà.
Per conto mio sto aspettando e sperando novità su Cana. Per Klose ho già festeggiato l'altro ieri, quando uno dei miei segugi ha confermato che l'affare era stato 'esaudito'.
Cana sarebbe il secondo fondamentale colpaccio che Lotito vuole estinguere.
Una bestia rara porch'immondo, giocatore unico, un toro a 3 teste da impiegare a centrocampo, magna erba e polpacci quello lì

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: biancoblu77 il 08 Giu 2011, 14:16
silvietta, stai tranquilla. Klose è un grandissimo acquisto e non mi esporrei se non fossi sicuro.
Ho sguinzagliato i miei segugi già da alcuni giorni,  fidati sta già cercando casa a Roma.
Le notizie che ci arrivano non sono mai in tempo reale, ovvio che non c'è una firma ufficiale ma quando ci sono degli accordi di 'un certo tipo', è impossibile tornare indietro.
Klose è biancoceleste dalla testa ai piedi, ed è un onore per noi che un campione del genere venga a chiudere la sua carriera quì. Domani Miros sarà a Roma e ci sarà la firma pre-consensuale di garanzia.
Per conto mio sto aspettando e sperando novità su Cana. Per Klose ho già festeggiato l'altro ieri, quando uno dei miei segugi ha confermato che l'affare era stato 'esaudito'.
Una bestia rara porch'immondo, giocatore unico, un toro a 3 teste da impiegare a centrocampo, magna erba e polpacci quello lì
Ciao Igli , come stai ?
Ma Lulic in che ruolo lo mettiaimo ?

:^^

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: biancoblu77 il 08 Giu 2011, 14:16

hai mandato i tuoi speculatores anche sulle tracce di Silvestre?

Discussione precedente - Discussione successiva