Benvenuto Sculli

Aperto da Adler Nest, 07 Giu 2011, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: umanoide69 il 07 Giu 2011, 11:09
Ma come ve va de perde tempo co' quello....?

Comunque, ottima seconda linea. Bene così.
L'importante per la panca ora è liberarsi delle zavorre.

Sculli buonissimo giocatore. Si, hai detto benissimo, liberiamoci delle za.....vorre

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
SE non fosse stato riscattato non mi sarei strappato i capelli. Visto che è rimasto spero faccia bene. Buon giocatore ma non muta di un millimetro il valore assoluto della squadra.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: kiraly il 07 Giu 2011, 12:29
30 anni, non e' un attaccante e non e' un centrocampista, credo fosse obbligatorio il riscatto in caso contrario dubito che lo avremmo tenuto. Non incide in nessun modo ne' positivo, ne' negativo, credo sarebbe stato meglio un giocatore giovane, magari uno della primavera se ce ne sono di validi.
Una riserva senza [...]a e senza lode speriamo di prendere giocatori piu forti e piu giovani in seguito

in realtà E' sia attaccante che centrocampista (esterno), nel senso che fa bene entrambi i ruoli.
Non sono d'accordo sul "non incide", penso invece che ci sarà molto utile per la sua duttilità e il suo agonismo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La sua duttilità può tornarci utile in vista dei 3 fronti sui quali saremo impegnati.
Quest'anno (fin quando non s'è rotto) ha agito soprattutto da vice Zarate, o comunque con compiti simili a quelli di Maurito. Per corsa e capacità di leggere gli spazi potrebbe essere anche un buon vice-Mauri.
Poi è chiaro che mi auguro che la sua funzione di jolly sia sfruttata soprattutto in corso di gara, partendo magari da un undici "migliore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
in realtà E' sia attaccante che centrocampista (esterno), nel senso che fa bene entrambi i ruoli.
Non sono d'accordo sul "non incide", penso invece che ci sarà molto utile per la sua duttilità e il suo agonismo.

qualcuno riesce a postare quanti punti sono stati fatti con sculli in campo.

Ho impressione che sia più prezioso di quanto si pensi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Assolutamente, e in più mi pare uno che in pochissimo tempo già si è inserito alla grande nello spogliatoio.
Sta gente serve. Preso a due lire va benissimo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Bene, può tornare molto utile visto il triplo impegno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva