Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2011, 13:50
Hanno arrestato 16 persone, tra domiciliari e carcere, ci sono 2 inchieste, una a Napoli ed una a Cremona; se indagano a fondo, oltre agli impicci di Paoloni coi calmanti e di Signori con le scommesse, troveranno di che lavorare anche per la serie A.

Dissi qualche tempo fa, che visti i comportamenti di quest'anno; le squadre papabili di connivenze potrebbero essere:

roma
napoli
chievo
bologna
cagliari

Speriamo la giustizia confermi le mie speranze.  :asrm

Lo spero anch'io. Sono propenso a credere più ad accordo tra le società che tra singoli calciatori. Lla deposizione di Micolucci è emblematica. Parlando di Atalanta-Ascoli 1-1 che doveva finire in over con la vittoria dell'atalanta, Micolucci dice che aspettava un segnale da Doni, segnale che non arrivò mai, nè fuori dal campo (doni era in panchina), né quando doni entrò. Domande che mi pongo: Gli altri giocatori dell'Ascoli (o quantomeno alcuni), a loro volta, aspettavano un segnale da Micolucci? Perché se la partita era acchittata Doni non diede quel segnale a micolucci? Gli altri giocatori dell'Atalanta (o almeno alcuni) erano stati informati da Doni? Micolucci dice: io ho fatto anche un paio di cappelle, ma non è servito. L'impressione che ho è che i giocatori arrestati e/o indagati stessero tutti un bel po' a rota di scommesse e, come già è stato appurato, con molti debiti nei confronti dei "capi", che premevano per rientrare dalle sole. E una persona disperata è pronta a tutto. Atalanta-Ascoli, con una squadra lanciata verso la serie A e una in grosse difficoltà per restare in B, poteva essere una partita da over, senza interventi esterni

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ralphmalph il 08 Giu 2011, 12:42
cos'è, una descrizione del Paradiso?

davvero     :pp        ahahahha

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Aams: "Puntante anomale solo sull'Inter" 11 – Per quanto riguarda la serie A, tra le grandi società solo l'Inter è coinvolta nel flusso di puntate anomale segnalate dai Monopoli di Stato (Aams) alla Federcalcio, e poi alla procura di Cremona, mentre non risultano coinvolte in questo elenco Milan, Juventus, Roma e Lazio. Lo afferma l'agenzia specializzata Agicos, ricordando che nell'elenco delle segnalazioni di gioco anomalo inviate, negli ultimi 12 mesi, dai Monopoli di Stato alla Federcalcio risulterebbero 16 partite di Lega Pro, 13 di Serie B, 6 di Serie A ed una di Coppa Italia.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
CitazioneLegale Erodiani esclude gare di A 10 – "Capitano Giallorossa? Nessun riferimento alla Roma, possibile si parlasse di serie minori". Lo ha chiarito Paolo D'Incecco, legale di Massimo Erodiani, titolare di un'agenzia di scommesse e ritenuto tra i capi dell'organizzazione indagata dalla procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta "Last Bet". "Ci sono collegamenti di partite di B e Lega Pro - ha continuato il legale al suo ingresso in Tribunale - sulla serie A vedremo se emergerà qualche nuova circostanza. Già nell'interrogatorio di garanzia Erodiani ha escluso gare di A, poi vedremo, noi oggi col nostro assistito non abbiamo neanche parlato".

ve l'ho detto che era palanca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Pikkio il 08 Giu 2011, 14:37
ve l'ho detto che era palanca.

Palanche x Palanca ?  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pare che Buffon abbia rilasciato una perla di saggezza che tutto il mondo dello sport e non solo aspettava da anni per il contenuto culturale, storico e denso di significato.

Attendiamo impazienti che qualche sito la renda nota.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

LE PAROLE DI BUFFON - Il portiere della Juve Buffon ha parole dure per la giustizia sommaria: «Siamo sempre l'Italia di piazzale Loreto, non cambia niente. Basta un nome in prima pagina e tutto viene infangato, quando il fatto per ora non è chiaro».

Ma quando lo capiranno sti bambocci strapagati che il loro mestiere e' di dare calci alla palla e non di dare giudizi storici specialmente se hanno una nocciolina al posto del cervello?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 14:56
E finalmente eccola...

LE PAROLE DI BUFFON - Il portiere della Juve Buffon ha parole dure per la giustizia sommaria: «Siamo sempre l'Italia di piazzale Loreto, non cambia niente. Basta un nome in prima pagina e tutto viene infangato, quando il fatto per ora non è chiaro».

Ma quando lo capiranno sti bambocci strapagati che il loro mestiere e' di dare calci alla palla e non di dare giudizi storici specialmente se hanno una nocciolina al posto del cervello?

Al di la del fatto che la dichiarazione sia condivisibile o meno non ci vedo nulla di male,  tra l'altro mi trova abbastanza d'accordo (anche se la metafora di piazzale Loreto la trovo un po eccessiva)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.590
Puntualissimo, ecco partito il cordone di solidarietà:

14:12 Avvocato Conte: "Totti assolutamente estraneo"
14:03 Aams: "Nessun gioco anomalo sulla Roma"
13:36 Camiglieri: "Giù le mani da Totti e dalla Roma"

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
questo apre bocca solo per dire cazzate...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Moebius il 08 Giu 2011, 15:06

Al di la del fatto che la dichiarazione sia condivisibile o meno non ci vedo nulla di male,  tra l'altro mi trova abbastanza d'accordo (anche se la metafora di piazzale Loreto la trovo un po eccessiva)

beh... e' proprio quella la piu grossa stronzata che ha detto.

Che non e' giusta la giustizia sommaria e' la scoperta dell'acqua tiepida.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Moebius il 08 Giu 2011, 15:06

quoto.
metafora eccessiva e fuori luogo (in senso letterale), però il senso generale della dichiarazione lo condivido.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: hafssol il 08 Giu 2011, 15:07
Puntualissimo, ecco partito il cordone di solidarietà:

14:12 Avvocato Conte: "Totti assolutamente estraneo"
14:03 Aams: "Nessun gioco anomalo sulla Roma"
13:36 Camiglieri: "Giù le mani da Totti e dalla Roma"

La domanda sorge spontanea: ma chi minchia sono tutti sti personaggi?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Ancora nessuno ha detto che er capetano è un patrimonio di Roma e dell'Italia che va tutelato?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: nino™ il 08 Giu 2011, 15:08
questo apre bocca solo per dire cazzate...
Eppure è considerato una "testa pensante" nell'ambiente. Pensa gli altri.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Comunque sentire Rozzella sparare ad alzo zero contro la responsabilita' oggettiva non ha prezzo...
l'adlmmv........e mi fa capire che stanno con le chiappe strette,....vedete, io non gli auguro di scomparire, perche' ce servono vivi...e pregusto, comunque andra' a finire,l'estate d'inferno che passeranno,con le orecchie appizzate e il culo stretto ogni volta che aprono un giornale, un sito, o accendono le aradio......e con la paura che gli amerikani se danno latitanti.......e si distingueranno ancora di piu' e meglio tra la folla,....pallidi tra abbronzati, tremanti a 30 gradi all'ombra, immusoniti tra gente ridente,nauseati quando sentiranno parlare di calcio...........
che bell'estate!!......Ce servono vivi :diab:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: arrigodolso il 08 Giu 2011, 15:14
Comunque sentire Rozzella sparare ad alzo zero contro la responsabilita' oggettiva non ha prezzo...
l'adlmmv........e mi fa capire che stanno con le chiappe strette,....vedete, io non gli auguro di scomparire, perche' ce servono vivi...e pregusto, comunque andra' a finire,l'estate d'inferno che passeranno,con le orecchie appizzate e il culo stretto ogni volta che aprono un giornale, un sito, o accendono le aradio......e con la paura che gli amerikani se danno latitanti.......e si distingueranno ancora di piu' e meglio tra la folla,....pallidi tra abbronzati, tremanti a 30 gradi all'ombra, immusoniti tra gente ridente,nauseati quando sentiranno parlare di calcio...........
che bell'estate!!......Ce servono vivi :diab:

si ma se po esse vivi pure in serie C.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 14:33
Aams: "Puntante anomale solo sull'Inter" 11 – Per quanto riguarda la serie A, tra le grandi società solo l'Inter è coinvolta nel flusso di puntate anomale segnalate dai Monopoli di Stato (Aams) alla Federcalcio, e poi alla procura di Cremona, mentre non risultano coinvolte in questo elenco Milan, Juventus, Roma e Lazio. Lo afferma l'agenzia specializzata Agicos, ricordando che nell'elenco delle segnalazioni di gioco anomalo inviate, negli ultimi 12 mesi, dai Monopoli di Stato alla Federcalcio risulterebbero 16 partite di Lega Pro, 13 di Serie B, 6 di Serie A ed una di Coppa Italia.

e già, perchè se uno vuole acchittare le partite i soldi se li gioca al Monopolio di Stato... come il ladro che decide di rubare un auto parcheggiata sotto la questura!

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Discussione precedente - Discussione successiva