e' ancora presto per dirlo ma....

Aperto da volerevolare, 08 Giu 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
... non pare anche a voi che quest'anno Lotito e Tare stiano cominciando a muoversi come si deve nel mercato?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
I giudizi , secondo me , si danno il 31/8  8)

Se penso al Milan gli ultimi giorni di mercato  :o

E comunque , come per le altre squadre , sono solo chiacchiere ......

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.605
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Giu 2011, 17:35

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Anfatti... lo dico da anni e anni.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per me il rinnovo di Radu è fondamentale, bisogna sbrigarsi.
Io avrei provato (ma forse è stato fatto?) a tenere Licht, offendogli 2 mln all'anno.
La difesa non va smantellata, già Muslera è sicuro partente.
Avrei provato a trovare solo un sostituto di Biava, senza stravolgere tutto.

per il resto: Lulic per me è un gran colpo, applausi anche per Berlanga.
Klose non mi convince, anche se mi fa piacere avere uno del genere in rosa.
Cana e Marchetti vedremo eventualmente quando e se verranno presi.

Anche l'anno scorso di questi tempi avevamo preso Pintos e Gonzalez, ed eravamo ad un passo da Martinez comunque...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Perchè, lo scorso anno si sono mossi come non si doveva?

Io non ho mai capito tutta sta fregola da parte di qualcuno, sinceramente. Il mercato si svolge in un periodo compreso tra l'uno di luglio ed il 31 di agosto. Quello è il periodo in cui si opera. Vale per noi come per tutti. Chiedete agli interisti se je frega catzo che Eto'ò sia arrivato a fine luglio o Snejder l'ultimo giorno utile.

Appunto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 08 Giu 2011, 17:42

Io non ho mai capito tutta sta fregola da parte di qualcuno, sinceramente. Il mercato si svolge in un periodo compreso tra l'uno di luglio ed il 31 di agosto. Quello è il periodo in cui si opera. Vale per noi come per tutti. Chiedete agli interisti se je frega catzo che Eto'ò sia arrivato a fine luglio o Snejder l'ultimo giorno utile.

Meno male. Già in 2 condividono il mio stesso pensiero...

Qui pare che se non se annuncia un giocatore a settimana annamo in B...

Bho...

Forza Lazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Appunto.

tutto vero, certo prima arrivano meglio è, questo è innegabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: volerevolare il 08 Giu 2011, 17:33
... non pare anche a voi che quest'anno Lotito e Tare stiano cominciando a muoversi come si deve nel mercato?

La mia impressione è che quest'anno, per la prima volta (forse), cercano di soddisfare in primis le richieste di Reja. Non escluderei che il mister lo abbia messo come vincolo di rinnovo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

che titolo è questo? ma è tanto difficile spiegare nel titolo di che cosa si parla? senza dover costringere chi legge il forum ad aprire ogni topic?  ma non c'è scritto anche nel regolamento?

comunque ormai sono dentro e dico la mia.  è ancora presto per dirlo. bisogna aspettare il 31 agosto. as simple as that.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Troppo presto per giudicare,fino ad ora non ci sono certezze e dati i precedenti non mi fido molto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Per ora non c'è niente di ufficiale, aspettiamo prima di parlare.
Ovvio se prima del ritiro arrivano già 3 o4 acquisti e il rinnovo di Radu allora si potrà dire che molte cose sono cambiate, poi hai davanti tutta l'estate per risolvere altri problemi, come sfoltire la rosa e fare altri acquisti mirati.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Appunto.
l'anno scorso secondo me bisognava intervenire sull attacco e sulle riserve del centrocampo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Finchè nn vedo i contratti depositati in lega nn esprimo giudizi

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2011, 17:38
Per me il rinnovo di Radu è fondamentale, bisogna sbrigarsi.

Giustissimo. Va benissimo Klose, Lulic e compagnia bella, ma Radu deve rimanere, considerando anche le (probabili) partenze di alcuni in difesa, il nostro reparto migliore quest'anno.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
OK cosi, poi speriamo gli altri due colpi in canna.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Credo che l'unica cosa fondamentale sia vendere SUBITO chi non è intenzionato a restare, per avere poi più tempo per prendere i necessari rimpiazzi.
Ad esempio castorino se non rinnova se ne deve andare subito, magari al Galatasaray, per poter prendere Cana come contropartita (parziale?) e Marchetti in porta.
Lichtsteiner pure, altrimenti poi non è che il terzino bravo lo trovi a metà Agosto, quando tutti sanno che ti serve e che hai 12 milioni (speriamo) in cassa...
Poi per le 'occasioni' alla Hernanes, ovvero per giocatori ottimi, che proprio in quanto ottimi entrano tra i titolari a prescindere dalle necessità, c'è sempre tempo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
 8) Vabbè adesso perchè cè qualcuno che pensa che lotito pò spenne come moratti......se no che significa dì.......chiedi agli interisti se jè frega un cazzo che eto,o e snejder sò arrivati l'ultimo giorno di mercato..lotito se arriva all'ultimo giorno de mercato pè acquistà.....te compra li bruscolini...FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se il 31 agosto mi annunciano Witsel mi incazzo come una biscia!

L' 1 Luglio lo voglio,che cazzo  me ne faccio il 31 agosto???

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

......SI...UN MERCATO PARTITO BENISSIMO......KLOSE IL PRIMO ARRIVO E' GIA' UNA COSA FANTASTICA......INCREDIBILMENTE RAPIDI E UNA MONTAGNA DI NOTIZIE COME MAI GLI ALTRI ANNI.....SPERIAMO SIA IL PRELUDIO DI UNA STAGIONE FANTASTICA

Discussione precedente - Discussione successiva