Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2011, 17:13
Sìsì Dzemaili ha i piedi buoni mentre Lichtsteiner non sa crossare (cosa che invece fa benissimo Zaccardo , e che fanno tutti meglio di Lichtsteiner)

In realtà non è che Licht non sappia crossare, ma crossare per la punta è una cosa, metterla in mezzo un'altra. Sembra la stessa cosa ma c'è una sostanziale differenza.
A me sembra che Lich nella maggior parte dei casi è uno che la mette in mezzo.
Ovviamente è una mia impressione!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Giacomo il 08 Giu 2011, 18:13
1)scusate, ma ho letto che domani Lulic arriva per le visite mediche..ma come funziona? Lulic è svincolato? no, perché se non lo è, ho i miei dubbi che possa già fare le visite

2) ma Klose è ufficiale?

1) Un conto sono le visite mediche, un conto è un contratto depositato. Le prime le puoi far fare quando ti pare, per il secondo devi aspettare l'apertura ufficiale del calcio mercato.

2) No.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bene per Lulic mi piace molto...poi ci serviva un giocatore rapido...su Klose non sono molto convinto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Criscito al Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
ESCLUSIVA - Dalla Polonia arriva Zolnierewicz: tre giorni per conquistarsi la Lazio
08.06.2011 19:45 di Marco Ercole   articolo letto 475 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Dopo gli ormai imminenti acquisti di Klose e Lulic, sembra non volersi più fermare la dirigenza biancoceleste che sta per mettere a segno un altro colpo di mercato per puntellare il reparto difensivo. È infatti molto probabile che nella prossima stagione, ai centrali Biava e Dias si andrà ad aggiungere la giovane promessa del calcio polacco Kristyan Zolnierewicz. Dalle informazioni raccolte in ESCLUSIVA da Lalaziosiamonoi, Il giocatore nato il 21 aprile del 1993, domani sarà a Formello per un provino di tre giorni e se sarà valutato positivamente sarà immediatamente messo sotto contratto. In prospettiva un gran colpo di mercato per la Lazio che è riuscita ad anticipare la nutrita concorrenza battendo tutti sul tempo e offrendo al giovane difensore dell'Arka Gdynia la possibilità di crescere nel campionato italiano. Zolnierewicz è un difensore centrale possente e forte di testa, ma nonostante la sua stazza (è alto 1.90 per 86 kg) è anche molto bravo tecnicamente e lo dimostrano le due reti realizzate in 22 presenze nel corso dell'ultimo campionato in Polonia. La sua avventura in Italia avrebbe potuto cominciare già tre anni fa, quando l'allora dirigente del Lecce Angelozzi (ora al Bari ndr), dopo averlo visionato aveva deciso di portarlo in Puglia, ma l'avvento in panchina di De Canio fece perdere i poteri allo stesso Angelozzi per cui si risolse tutto in un nulla di fatto. Ma l'appuntamento è stato solo rimandato e così il nazionale Under18 polacco potrà finalmente approdare in Italia. Nonostante la giovane età, Zolnierewicz vanta già un record nel suo curriculum visto che è l'unico giocatore nella storia della Polonia ad avere avuto un contratto da professionista prima della maggiore età, cosa che non è sfuggita al Presidente Lotito e al direttore sportivo Ighli Tare, che lo segue già da molto tempo. Il suo contratto con l'Arka Gdynia scadrà il 30 di giugno, e proprio in virtù di questo, la Lazio potrà ingaggiarlo senza dover pagare alcuna cifra al club di appartenenza. I numeri per fare bene ci sono tutti, adesso toccherà a lui dimostrare di poter indossare la maglia biancoceleste.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Bene. La politica dei giovani è qualcosa che adoro (a patto che non si trascuri troppo il presente, cosa di cui non si può colpevolizzare assolutamente il boss al momento)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il Napule ha acquistato Criscito per 6 mln di euro per la comproprieta"""

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

A zero, se verrà concluso è un buon colpo, visto l'età. Operazione che approvo in pieno, bravo Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Giu 2011, 19:46
Ot
Criscito al Napoli

Napoli e Genoa hanno raggiunto l'accordo per la cessione in comproprietà del difensore Domenico Criscito. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore, Andrea D'Amico, ha rilasciato una breve ma importante dichiarazione: "So che c'è un interessamento del Napoli per il calciatore. Io mi trovo all'estero e posso dire che col club azzurro non ho ancora approfondito l'argomento".

Vedi poi perchè uno si lamenta del mercato della Lazio (in generale, non in questa sessione)?
Qualsiasi voce sugli altri è un affare fatto, mentre i nostri sembrano tutti tira e ammolla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Gaiska il 08 Giu 2011, 20:14
Il Napule ha acquistato Criscito per 6 mln di euro per la comproprieta"""
Anche Inler.

(A gennaio scorso Criscito ha comprato casa a napoli)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Iker77 il 08 Giu 2011, 20:17
Napoli e Genoa hanno raggiunto l'accordo per la cessione in comproprietà del difensore Domenico Criscito. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore, Andrea D'Amico, ha rilasciato una breve ma importante dichiarazione: "So che c'è un interessamento del Napoli per il calciatore. Io mi trovo all'estero e posso dire che col club azzurro non ho ancora approfondito l'argomento".

Vedi poi perchè uno si lamenta del mercato della Lazio (in generale, non in questa sessione)?
Qualsiasi voce sugli altri è un affare fatto, mentre i nostri sembrano tutti tira e ammolla.
Vabbè Preziosi ha detto "io ho accettato l'offerta..ora il calciatore si deve mettere d'accordo col napoli"
Mi sembra più di una voce.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: simcar il 08 Giu 2011, 20:15
JSV, conosci il polacco?

Mi sembra francamente improbabile che qualcuno conosca un under 18 polacco.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il costo di criscito per me vuol dire due cose
1)mi tengo radu tutta la vita
2) lich vale 12 milioni FISSO, non uno di meno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Tornando a noi : se qualcuno  tra Onazi , Sani , Ceccarelli , Berlanga , Pedro Rosario e quest'ultimo qui , è davvero buono , tra un paio d'anni stappiamo la migliore bottiglia di champagne.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nell'articolo dice 22 presenze e due gol. Su internet (anche sul sito della UEFA) risultano 4 presenze, di cui solo due da titolare (2 partite in cui la sua squadra ha preso 7 gol).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 20:19
Vabbè Preziosi ha detto "io ho accettato l'offerta..ora il calciatore si deve mettere d'accordo col napoli"
Mi sembra più di una voce.

Ma mi sembra pure diverso da dire "Criscito al Napoli".
E se Crescito a Napoli non ci volesse andare? (supposizione).
E se non trovassero l'accordo sull'ingaggio e/o la durata del contratto? (altra supposizione).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 20:22
Tornando a noi : se qualcuno  tra Onazi , Sani , Ceccarelli , Berlanga , Pedro Rosario e quest'ultimo qui , è davvero buono , tra un paio d'anni stappiamo la migliore bottiglia di champagne.
chi è costui?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: chiaralich il 08 Giu 2011, 20:24
chi è costui?
Un giovane portoghese tesserato l'anno scorso. ;))

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 08 Giu 2011, 20:24
chi è costui?

un portoghese di 16 anni (ormai 17, credo), ex Benfica, preso lo scorso inverno.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma gioca in primavera? è troppo piccolo vero...si è ambientato il cucciolo??
madò mi sembro una pedofila  :p

Discussione precedente - Discussione successiva