Prostituzione Intellettuale Sconcertante

Aperto da Biafra, 08 Giu 2011, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Nel paese de "I Responsabili" e i "Servi Liberi", figuriamoci se mi sorprendo di un voltagabbana.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2011, 20:28
limortacci vostra, che ve potesse pia' un colpo grosso come il totale dei colpi accaduti sulla terra mentre noi andavamo all'inferno nel 1980, maledetti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NoallaRioma il 08 Giu 2011, 22:57

happy, sappiamo tutti che la juve rubava più di tutte che le altre (TUTTE) tentavano di gestire gli arbitri come meglio potevano, alcune squadre ci sono finite dentro allo scandalo altre (romerda in primis) no, ma che gli arbitri erano "influenzati" era certo.
Poi paradossalmente fummo pure avvantaggiati col senno di poi: senza penalizzazioni saremmo andati in europa league l'anno successivo mentre con le penalizzazioni andammo in champions*

*= mi riferisco contando TUTTE le penalizzazioni (comprse quelle a fiorentina e milan)

il problema è che gli arbitri sono gestiti ed influenzati anche adesso , tramite le pressioni mediatiche a cui questi prostituti intellettuali contribuiscono ,

a questa gente di vedere partite di calcio giocate con lealtà ed agonismo non frega una mazza ,

l'unica loro aspirazione è quella di attaccarsi alla tetta per mungere un po' di soldi a chi manda avanti il carrozzone ,

per loro sono importanti la tiratura e lo share , da difendere a costo di creare dei mostri sputazzanti o scalcianti .   

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma mi chiedo una cosa........perche' il romanista non e' corso a comprare le intercettazioni per pubblicarle integralmente come fece nel 2006? perche' adesso non ne parla?

l'asservimento di certi pennivendoli (mi scuso con tutti i cartolai per il paragone.....) e' al liite dell'imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: NoallaRioma il 08 Giu 2011, 22:57

happy, sappiamo tutti che la juve rubava più di tutte che le altre (TUTTE) tentavano di gestire gli arbitri come meglio potevano, alcune squadre ci sono finite dentro allo scandalo altre (romerda in primis) no, ma che gli arbitri erano "influenzati" era certo.

Abbello, perdonami se mi ti rivolgo così, ma che ca@@o stai a dì?

Ma l'hai seguito il processo di Napoli o parli per sentito dire? La Juve è stata rasa letteralmente al suolo sulla base di NULLA. Vatti a leggere atti e sentenze e poi ne riparliamo.

Seguono le peggiori bestemmie, che purtroppo non posso scrivere perchè sarebbero editate.

Gli articoli postati da Biafra mi hanno fatto venire un travaso e posso solo fare mie le parole di Tarallo, ma ancora condite da tante, tante bestemmie. :xx :xx :xx

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per come è stato condotto quel processo-farsa di calciopoli, a quest'ora - in linea con quella pagliacciata datata 2006 - dovremmo stare a discutere riguardo al numero di punti di penalizzazione che potrebbe prende la roma in serie b, se venti o trenta.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: PhilWoods il 09 Giu 2011, 11:17
Abbello, perdonami se mi ti rivolgo così, ma che ca@@o stai a dì?

Ma l'hai seguito il processo di Napoli o parli per sentito dire? La Juve è stata rasa letteralmente al suolo sulla base di NULLA. Vatti a leggere atti e sentenze e poi ne riparliamo.

Seguono le peggiori bestemmie, che purtroppo non posso scrivere perchè sarebbero editate.

Gli articoli postati da Biafra mi hanno fatto venire un travaso e posso solo fare mie le parole di Tarallo, ma ancora condite da tante, tante bestemmie. :xx :xx :xx
Daccordissimo :up: altro che calciopoli, Farsopoli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: NoallaRioma il 08 Giu 2011, 22:26
sono situazioni diverse e lo sai bene.
nel 2006 c'era un coinvolgimento diretto degli alti dirigenti e proprietari dei club, qui si parla che "forse" qualche calciatore si è venduta qualche partita.
Cercate di penalizzare il Napoli per un Napoli-Parma 2-3, non tenendo conto che
1) le persone coinvolte sono eventualmente i calciatori
2) la società non ha tratto beneficio e anzi è stata danneggiata.

Qui mi sembra che l'essere tifosi pemma il prosciutto sugli occhi paragondo situazione che IMHO sono totalmente diverse...

Il titolo del topic e quanto riportato e' chiaro .

Il soggetto e' Sconcerti e quanto da lui scritto .

"Cercate" CHI ? e DOVE ?

:oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Che poi questo sconcerti é anche odioso e forse romico.
Poco fa in radio (la cosa assurda é che non centrava niente con i discorsi che stavano facendo): "Voglio ricordare che la roma primavera é in finale, é una cosa importante. Non é vero che era tra le favorite. Ha battuto con estrema facilità il genoa, é importante".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva