Il più bello di sempre per voi

Aperto da Dissi, 06 Lug 2010, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 06 Giu 2011, 18:19
:shock: :shock: :shock: :shock: no cioè, E' LUI!!!!

te lo avevo detto, é spiccicato :DD

quando ho visto il tuo post me so detto, "ma io a lui lo conosco" !!  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se non fosse per le sopracciglia sembrerebbe proprio lui *.*

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
le puoi vedere le foto del suo profilo?? é impressionante :lol: é identico :DD

mo la prossima volta che lo vedo glie lo dico che é spiccicato a Teemu Mäntysaari.

Sto Jouni lo incontro sempre in condizioni pietose.
Se mbriaca come una spugna.
Ma é sempre pieno de donne :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

magari è lui sotto mentite spoglie! LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sveeeeeeeeeennis!!!! ha accettato la mia richiesta di amicizia su fb!!!!!  :oo :oo muoioooooo ahahahha *.*

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Le hai viste le altre foto?? É lui!! :lol:

o parli del cantante vero??  :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

almeno credo sia lui, il fatto che ha zero info personali e solo una foto durante un concerto mi fa pensare che sia proprio lui *.* solo che non ha la bacheca abilitata, sto *!&%$£!!!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 09 Giu 2011, 09:21
parlo del cantante vero  :o

almeno credo sia lui, il fatto che ha zero info personali e solo una foto durante un concerto mi fa pensare che sia proprio lui *.* solo che non ha la bacheca abilitata, sto *!&%$£!!!!!

scrivigli cosí!

Moi Teemu sinä olet aina ollut minun rakkaus! Olen italialainen ja haluan mennä naimisiin sinun kanssa!  :luv: :rock: :R&J:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(che fico, mi devi insegnare il finlandese uffa  :s )

Moi Teemu (ciao Teemu?)sinä olet aina ollut minun rakkaus! (m'arendo...) .... Olen italialainen (sono italiana?) ja haluan mennä naimisiin sinun kanssa! (mh. sto kanssa mi suona un po' come kiss. magari mi sbaglio xD )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

haluan mennä naimisiin significa voglio sposarmi

letteralmente sarebbe voglio andare a sposarmi con te

poi..

sinä olet ollut ---- tu sei stato

aina ----- sempre

minun rakkaus ---- il mio amore

Daje che non é difficile, basta imparare le parole, studiarsi una quindicina di casi, capire quando usare un caso o l'altro e capire come devono essere cambiate le parole quando si coniugano  :DD

esempio:

Io mangio con Lotta  sarebbe Minä syön Lotan kanssa

In questo caso ho usato il genitivo, la n lo dimostra.
Ma Lotta a perso una T perché é una doppia in posizione intervocalica.

In questo caso aiuta molto aver studiato il greco antico, molte regole sono le stesse.

Per esempio mi ricordo il verbo βάλλω che significa colpire e all'aoristo diventava ἔβαλον perché nella coniugazione il doppio lamda era in posizione intervocalica.

Se ne vuoi sapere di piú e in maniera piú professionale chiedi a Baldrik, che non ha studiato il finlandese ma conosce la grammatica di tutte le lingue del mondo, di default :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ma io non voglio sposarmelo :p io ho già il mio piccolo (si fa per dire) orco  :love: LOL

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 09 Giu 2011, 10:10
Baaaaaaldik????  :pp :^^

ma io non voglio sposarmelo :p io ho già il mio piccolo (si fa per dire) orco  :love: LOL

Io ti ricordo che hai detto che Stallone e' tenero. Ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

non vedi quant'è tenero?! :clown2:. è uun po' come i pit bull, per capire che sono teneri gli devi dare una seconda occhiata  :pp

vedi ? :P all'inizio incute timore, ma poi ti conquista... guarda quant'è passero lui *.* ... il cane dico.Si, si. Ok .... vado  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Svennis il 09 Giu 2011, 10:05
In questo caso aiuta molto aver studiato il greco antico, molte regole sono le stesse.

Per esempio mi ricordo il verbo βάλλω che significa colpire e all'aoristo diventava ἔβαλον perché nella coniugazione il doppio lamda era in posizione intervocalica.

Che straordinaria affermazione. Poi indicarmi un libro in italiano che parla dell'argomento?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il verbo Ballo, poi è diventato il bassista dei Lunapop, tra l'altro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cartesio il 10 Giu 2011, 23:46
Che straordinaria affermazione. Poi indicarmi un libro in italiano che parla dell'argomento?

Sinceramente non li conosco perché ho imparato il finlandese studiando su grammatiche in finlandese col vocabolario accanto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva