Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: geggio il 09 Giu 2011, 10:05
Konko e Lucic sono buoni per il 3-5-2.
infatti, alla fine sarà 3-5-2 o meglio 3-4-1-2 con Hernanes dietro Zarate-Klose

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quando leggo 3-5-2 mi viene il voltastomaco.
non scherzo.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Svennis il 09 Giu 2011, 10:15
pietá, vi prego.
quando leggo 3-5-2 mi viene il voltastomaco.
non scherzo.
A chi lo dici! ma se i nomi fatti finora sono veri mi sembra che non ci siano dubbi sul modulo
a sto punto tocca sperà che l acquisto di Konko sia una bufala e che Lulic sia un terzino per Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io me so stancato de dillo, però vi ridico che non si giocherà col 3-5-2 (magari tranquillizzo qualcuno, me compreso perchè non piace neanche a me).

Forza Lazio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma dichiarazioni di Lichsteiner ce ne sono state? vorrei sapere cosa ne pensa del suo eventuale trasferimento in una squadra più debole piena di problemi societari

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Des1900 il 09 Giu 2011, 10:31
Ma dichiarazioni di Lichsteiner ce ne sono state? vorrei sapere cosa ne pensa del suo eventuale trasferimento in una squadra più debole piena di problemi societari
bah attualmente forse. di soldi ne spendono una barca ogni calcio mercato! se la smettono di spendere ad minchiam fanno uno squadrone!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Fermo restando che il mercato può dare indicazioni (come qualcuno fa notare), però va seguito (ancora deve iniziare avoja te).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Gazza87 il 09 Giu 2011, 10:33
bah attualmente forse. di soldi ne spendono una barca ogni calcio mercato! se la smettono di spendere ad minchiam fanno uno squadrone!

hai ragione però io fossi in Lichsteiner non ci andrei in una squadra che compra a casaccio spendendo una barca di soldi. Non mi fiderei molto, poi vabbè se ci va per i 2 milioni all'anno è un altro conto...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 10:26
Io me so stancato de dillo, però vi ridico che non si giocherà col 3-5-2 (magari tranquillizzo qualcuno, me compreso perchè non piace neanche a me).

Forza Lazio

E io mi fido. Ho detto solo che per me questi giocatori ( che cmq ancora non sono stati presi) non sono buoni per il 4 3 1 2.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque vedendo arrivare gente come Klose e forse Cana fossi in Licht ci penserei 2 volte prima di andarmene...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
venerdì oltre ai dirigenti del galatasaray ci saranno anche quelli del san paolo ............ fonte teleradio

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: geggio il 09 Giu 2011, 10:39
E io mi fido. Ho detto solo che per me questi giocatori ( che cmq ancora non sono stati presi) non sono buoni per il 4 3 1 2.

Infatti.

Io dico (per testimonianze dirette e indirette ascoltate con queste orecchie al di là di quello che dicono altri, basterà attendere) che la Lazio non giocherà col 3-5-2 (o comunque con i 3 dietro).

Parto da questo, però dico anche che va seguito il mercato e da quello si può vedere come ci si orienta, ma non credo che, dato che la Lazio prende Lulic (che ha detto in un'intervista che gioca prevalentemente a sinistra ma gioca anche a destra indifferentemente e fa tranquillamente il terzino) allora si gioca a 3 dietro. Non mi pare automatico. Quali giocatori avrebbe preso la Lazio per il 3-5-2? Klose? Lulic? Opinabile.

A proposito di Lulic, non è ufficiale però su wikipedia già lo danno nostro e inoltre pare che le visite della Paideia di oggi erano per lui ma sono state spostate per Klose.

Tutto qui.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2011, 10:44
venerdì oltre ai dirigenti del galatasaray ci saranno anche quelli del san paolo ............ fonte teleradio

Miranda, in scadenza tra 20 giorni.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 10:52
Miranda, in scadenza tra 20 giorni.
ma non lo aveva preso già l Atletico?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Gazza87 il 09 Giu 2011, 10:54
ma non lo aveva preso già l Atletico?

gli ha fatto un contratto mensile!? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:D

No,è vero,hai ragione.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 10:45
A proposito di Lulic, non è ufficiale però su wikipedia già lo danno nostro

Ma che per caso su Wikipedia c'è anche scritto che non giocheremo col 352?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

klose è un giocatore del sassuolo contratto di 2 anni a 200.00 a stagione

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: nino™ il 09 Giu 2011, 11:01
Ma che per caso su Wikipedia c'è anche scritto che non giocheremo col 352?

Sì, l'ho modificato io... eheh.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva