Se volessi regalargli/le una cena.....

Aperto da Pag, 08 Giu 2011, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Descrivo il contesto / situazione....
mettiamo caso che il 26 è il compleanno della persona che ti sta accanto...
mettiamo il caso che l'anno scorso per il suo compleanno non gli hai fatto il regalo, nulla di nulla, perchè stavate con le pezze al cul visto che avevate appena finito i lavori a casa e svuotato totalmente il portafoglio e che quindi la sera te la sei fatta tutta piangente per la mortificazione
mettiamo il caso che riflettendoci un po', ti rendi conto che la persona che hai accanto, sebbene parca di parole, ti abbia molteplici volte dimostrato il suo amore perchè: ha accettato le tue imposizioni spesso e volentieri, passa spesso sopra al tuo modo di fare sa saccentinadistocazzo, so' 5 anni che sistematicamente ti porta di corsa al pronto soccorso perchè ti senti male, è da più di un anno che ti fa capire in tutti i modi che in 2 si sta bene ma in 3 sarebbe meglio e te invece fai finta di nulla, e ti fa ridere.. ti fa ridere sempre, tutti i giorni....
ecco..
mettiamo tutti sti casi ed il caso che invece ultimamente la ruota gira bene, e gli hai comprato un sacco di regali e vuoi anche andare a cena fuori in un posto bello.. perchè alla fine, sempre per il portafoglio ristretto, ogni 100 euro in più sono  stati usati per la casa e molto poco per lo svago...
e mettiamo che lo/la vuoi ringraziare veramente per tutto....
dove lo/la porteresti?

Non parlatemi di sushi o di carne, se non cotta tipo soletta....
ma parlatemi di cibi tipici, italiani, stranieri, posti belli ma non da snob e non carissimi......

a voi!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il tavolo più esterno sulla pedana all'aperto; quasi sulla sabbia proprio davanti al mare.
Arrivate alle 19:30 per godervi la suggestione del tramonto.
Cena di pesce e vino bianco.
Spettacolo.

Il primo posto che mi viene in mente; uno dei miei preferiti.
Il tempo di pensarci un po su e seguiranno altre proposte....!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2011, 23:51
Mediterranea a Capocotta.
Il tavolo più esterno sulla pedana all'aperto; quasi sulla sabbia prorpio davanti al mare.
Arrivate alle 19:30 per godervi la suggestione del tramonto.
Cena di pesce e vino bianco.
Spettacolo.

Il primo posto che mi viene in mente; uno dei miei preferiti.
Il tempo di pensarci un po su e seguiranno altre proposte....!

andandoci di sabato sera, trovo tanto caos???

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Beh sabato sera credo di si...già di domenica sarebbe stato meglio.
Ma il sabato sera è un caos un po ovunque; il Mediterranea anche le sere un po affollate, comunque, difficilmente l'ho trovato fastidioso...l'importante è prenotare per tempo soprattutto per bloccare il tavolo tattico!
Però si...sabato sera estivo in posto di mare il rischio, in tal senso, c'è?!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
non lo so, pero' mi e' piaciuto leggere il topic... auguri a tutti e due!  :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Farei tutt'altro Fla'. Ma dipende da quanto sei pigra o quanto ci sei dentro.
Inizio serata:
bagno alle essenze inopinato. Tipo che lo spogli e lo butti dentro di peso. Mentre è nella vasca, prosecco  o apertivo, con olive, tarallini e tartine. Poi, ti metti dietro  di lui e te lo torturi un po' come ti pare.
Dopo bagno: massaggi all'olio di origano, a cavallo sui glutei. Affonda le mani, ogni tanto strofinati per intero (fa bene anche a te), affondaci il naso. E inspira profondamente. Beati di quello che avete. Questo momento dovrebbe durare almeno un quarto d'ora. Quando vi sentirete abbastanza spossati capirete che il momento di cenare.
E dunque, per la cena: decidete cosa è meglio per voi: fuori o dentro?
Per il dentro contattami in privato. A cena non si mangia soltanto. :P
(auguri)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2011, 05:06
Farei tutt'altro Fla'. Ma dipende da quanto sei pigra o quanto ci sei dentro.
Inizio serata:
bagno alle essenze inopinato. Tipo che lo spogli e lo butti dentro di peso. Mentre è nella vasca, prosecco  o apertivo, con olive, tarallini e tartine. Poi, ti metti dietro  di lui e te lo torturi un po' come ti pare.
Dopo bagno: massaggi all'olio di origano, a cavallo sui glutei. Affonda le mani, ogni tanto strofinati per intero (fa bene anche a te), affondaci il naso. E inspira profondamente. Beati di quello che avete. Questo momento dovrebbe durare almeno un quarto d'ora. Quando vi sentirete abbastanza spossati capirete che il momento di cenare.
E dunque, per la cena: decidete cosa è meglio per voi: fuori o dentro?
Per il dentro contattami in privato. A cena non si mangia soltanto. :P
(auguri)

messa così la serata credo che salterebbero la cena   :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sharp il 09 Giu 2011, 05:29

E secondo me pure all'olio d'origano non c'arrivano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mettiamo caso che il 26 è il compleanno della persona che ti sta accanto...

Scusi signuri', ma gnende gnende il vendisei e' il compleanno suo?

Oddio come fa a spaerlo?

Venghi venghi con me, ha detto pagghe che dobbiamo fa' una cosa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2011, 06:52
Male che va ce fanno le fettine alla pizzaiola.

porgascogne

Visitatore
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sharp il 09 Giu 2011, 05:29
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Giu 2011, 07:13
Male che va ce fanno le fettine alla pizzaiola.
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2011, 06:52
Esagerati. Pensate sempre al sesso. Invece è solo romanticismo d'elite. :DD
Comunque, esco anche da questo topic. Ho cazzariato abbastanza.
Buon compleanno e felice serata a entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io lo sai dove?? in Liguria.  tipo Camogli, Varigotti.

a menagiare, ovviamente, pesce.

pesce crudo come antipasto.
pesce cotto come secondo.
niente primo.
un buon vino.
ot
poi si sc.opa.   
eot

daje.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Fiammetta i tuoi consigli sono belli e validi ma.. considera che noi non usciamo praticamente MAI!! quindi la festa è andar a cena fuori, che per il resto c'è sempre occasione!!  8)) 8))

Porga.. il posto è fichisismo ma preferirei Roma.. perchè se lui un po' beve, io di notte non guido perchè sono diventata alquanto talpa!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
porgascogne

Visitatore

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche a me è piaciuto tanto leggere questo topic e mi piace anche la proposta di Fiammetta (che ve lo dico affà :DD)!

Certo Pag, che se cerchi una cosa tranquilla di sabato sera, sarà dura...anche se una cena sul mare ha sempre un suo perché.  ;))

In alternativa, mi sento di consigliarti da Felice (a Testaccio, in via Mastro giorgio) famoso per la preparazione dei tonnarelli cacio e pepe.
I prezzi sono nella media (primi sui 10 e secondi sui 15-18), ma di ottima qualità e spesso è frequentato da persone conosciute (la penultima volta che ci sono stata, c'era Benigni).

Poi però, facci sapere cos'hai deciso che siamo curiosiiiii!  :bye:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: porgascogne il 09 Giu 2011, 08:29
qui
http://www.soloperdue.it/

ti costa un po', ma vuoi mettere?
Robe', il ristorante è bellissimo, ma ho dato un'occhiata alle idee regalo: una bottiglia d'olio € 40. E sì, d'accordo è pregiato, ma costa quasi la metà del pernottamento...   :shock:

Io comunque, fossi in voi, ci andrei.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cliath il 09 Giu 2011, 13:51
Anche a me è piaciuto tanto leggere questo topic e mi piace anche la proposta di Fiammetta (che ve lo dico affà :DD)!

Grazie cara. Purtroppo, per me e per tutta l'umanità, sono piena di detrattori. Ma qualcuno che mi ama esce sempre fuori in questo buio peshto del mio quotidiano. :DD
Baci, profumo buono.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2011, 13:53
Robe', il ristorante è bellissimo, ma ho dato un'occhiata alle idee regalo: una bottiglia d'olio € 40. E sì, d'accordo è pregiato, ma costa quasi la metà del pernottamento...   :shock:

Io comunque, fossi in voi, ci andrei.

quelle manco l'avevo viste
:o
vabbè, sarà l'olio d'origano con il quale vi siete strusciati post bagno, fiamme'
:p

Discussione precedente - Discussione successiva