Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maurito matias il 31 Mag 2010, 13:10
Scusate ma Almeyda no?

"Serve un centrocampista? Arrivo subito, anche senza soldi" queste le parole di Matias Almeyda riportare dal Corriere dello Sport, che si è proposto di tornare alla Lazio. La sua è una dichiarazione d'amore per i colori biancoceelesti, ricorda gli anni in cui ha vissuto a Roma con nostalgia, tre anni (dal '97 al 2000) in cui ha vinto 6 trofei. Nei giorni scorsi ha indicato alcuni giovani alla società: "Domenica ho incontrato Mancini e gli ho consigliato tre giovani del River Plate. I nomi? Meglio di no. Non voglio favorire altri". Ha anche parlato di Boghossian "il centravanti che abbina fisico e tecnica in modo ottimale" e Pintos "buon giocatore ma non paragonabile a Maicon". Ha poi concluso l'intervista parlando di Zarate: "Ha una tecnica straordinaria, potrebbe diventare tra i più forti al mondo ma quest'anno non ha reso, colpa di chi l'ha guidato".

S.B.
ma per carita del cielo!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2010, 11:17
Il mercato della Lazio punta fortemente a destra. Eh si perché fra i rumors su Lichtsteiner e il quasi-acquisto di Pablo Pintos, ora sembra spuntare anche Massimo Oddo. Dalle colonne del Corriere dello Sport rimbalzano indiscrezione sull'asse Milano-Chicago (località dome il terzino rossonero è in tournee con il Milan). Lotito ci sta pensando e stavolta a differenza dell'anno scorso la pista sembra più che una semplice idea. La traccia esiste e la notizia era già uscita un paio di settimane fa. Ieri sono arrivate altre conferme. Oddo non si è lasciato male con Lotito, anzi tutt'altro. Spesso l'ex capitano biancoceleste ha manifestato nostalgia di Roma e della Lazio. Tornerebbe nella capitale per rimettersi in discussione, in quella che sicuramente rappresenta l'ultima parentesi della sua carriera. C'è però un contratto in essere con il Milan che scadrà nel 2011. sul piatto ballano 2,5 milioni di euro che Oddo dovrebbe 'transare' con il club rossonero. L'operazione è fattibile, ma per rientrare nei piani della Lazio il patron biancoceleste dovrà fare chiarezza sul da farsi nella zona destra del campo. Confermare Lichtsteiner e acquistare Oddo come vice? Oppure vendere l'elvetico per affiancare al giocatore abruzzese il giovane Pablo Pintos? Nodi, domande enigmi, che presto devono trovare soluzione. Il mercato incombe e la nuova stagione è sempre più alle porte.
oddo..il solo eventuale pensarci e' esercizio di mediocrita, di assoluta dimostrazione di incapacita  a pensare di mercato a vedere il calcio.disastroso il suo approdo a milano quando aveva 30 anni e lo riprendiamo a 33. giocatore in crollo da 3 anni, li son disperati ,nn sanno come fare a piazzarlo. 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mag 2010, 13:26
Io ricordo il contrario. C'era gente disposta a vendersi la madre.

Io ricordo benissimo il contrario. Qui e soprtattuo fori di qui. Al solo nome di Pastore c'erano capelli dritti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 10:10
Sulle pagine del Corriere dello Sport si legge una bella intervista ad Alessandro Tuia, il giovane difensore che è stato lanciato nel calcio professionistico dal tecnico Delio Rossi. L'intervista si apre parlando della stagione appena trascorsa a Monza in Lega Pro dove ha raggiunto l'obiettivo della salvezza e ha trovato qualche differenza rispetto al campionato Primavera "In Lega Pro ho giocato 25 partite e 15 da titolare: è stata una tappa molto importante". Poi si continua a parlare dei vecchi compagni del suo amore per i colori biancocelesti e del vecchio paragone con Nesta: "I paragoni con Nesta mi onorano ma lui è inarrivabile: Io ho un desiderio: farmi apprezzare". Per quanto riguarda il futuro aggiunge: "Sono in attesa che il mio procuratore incontri i dirigenti biancocelesti: vorrei restare qui".
che sia il piu possibile distante da roma. calciatore disastroso. se poi a priori si deve pensare che siccome uno nasce nelle giovanilli , gli si debba garantire una via privilegiata al di la del suo reale valore,ok, ma questo e' scarso scarso tanto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi secondo te Kalle , possiamo affermare che Pastore non venne alla Lazio perchè i tifosi ridevano del suo cognome.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 14:24
Quindi secondo te Kalle , possiamo affermare che Pastore non venne alla Lazio perchè i tifosi ridevano del suo cognome.

Manco per niente. Ho solo detto che al solo nome di Pastore moltissimi tifosi e conduttori radiofonici rabbrividivano al solo sentire pronunciare il cognome...

Che la Lazio potesse prenderlo o  meno non ne ho la più pallida idea...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vorrei ricordare cio' che i piu omettono di ricordare:

ledesma con tre anni di contratto va a bussare  soldi
ledesma con 2 anni di contratto fa ancor di piu(esate scorsa),decide unilateralmente di voler andar via per cercare uan squadra piu forte e nuovi stimoli. il presidente gli dice: ok,ti assecondo e pattuisce DI COMUNE ACCORDO COL CALCIATORE, una cifra che, se portata, lo vedra' partire .il tutto entro il 31 luglio per le necessita che la lazio ha di  fare mercato laddove partisse. il tutto omettendo del rifiuto di ledesma di un contratto a 1,4mln.
non arrivando offerte vere, il giocatore non si rimette alla accordo BILATERALE RAGGIUNTO,ma decide di posticipare quella data necesaria a trovare un acquirente al 31 agosto .la lazio di fatto accetta ma il danno e' ovviamente fatto. il valore di mercato del calciatore ,sapendo tutti della situazione chiaramente svilisce e lotito ha tempi ancor piu stretti di quanto usualmente e maledettamente si prende per poterlo sostituire. Non arriva alcuna orfferta e mi pare ovvio che a quel punto il giocatore va messo fuori rosa poiche unilateralmente pianifico' ,pur se contrattualizzato , un iter per realizzare i suoi obietivi fregandosene delle ns necessita persino rifiutando un rinnovo che oggi richiede.
nn contento fa causa alla lazio e alla fine, dichiarazioni d'amore quando capsice l antifona(che nessuno se lo prende)
allora ,per me trattasi di calciatore scarsissimo,ma se anche nn  lo pensassi, il comportamento nei ns confronti e' stato gravemente scorretto. via per ogni caso e ,per me, ad ogni cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma, queste cose gliele ha messe in testa il procuratore, io sono convinto della buona volontà di Ledesma. Se poi davvero Mourinho lo vuole e il Real ci rifila Lassana e Mahamadou Diarra per Ledesma e Kolarov o comunque un pacco di soldi da poterci rifare la squadra ben venga, ma se dobbiamo cederlo per scommettere su Pierre non è il caso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vincenzo D'ippolito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Peccato, perché negli ultimi tempi si era anche calmato dopo la sveglia presa per 8 mesi.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 14:52
Il problema ha un nome e un cognome.

Vincenzo D'ippolito.
ok, potresti aver ragione nell'ipotizzare che D'Ippolito sia una parte del problema.
Ma non e' il solo, dai. E lo sai anche tu.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come mai D'Ippolito, che cura gli interessi anche di altri giocatori, è un problema solo per la Lazio? D'Ippolito è un procuratore e come tale cerca di portare quanta piu' acqua possibile al suo mulino.
Ancora ricordo , quando sul vecchio forum si tessevano le lodi dei procuratori di Pandev e li si mettevano in contrapposizione con D'Ippolito.
Alla fine si sono rivelati peggio di D'Ippolito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, Lotito ha anche colpa di aver offerto un rinnovo da 1,4 milioni a stagione a due anni dalla scadenza e di avergli lasciato cercare una nuova squadra?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2010, 15:04
Cioè, Lotito ha anche colpa di aver offerto un rinnovo da 1,4 milioni a stagione a due anni dalla scadenza e di avergli lasciato cercare una nuova squadra?

ovvio, non lo vedi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che se il 01 settembre 2009 si andava da Ledesma con il contratto da firmare questo lo firmava, invece si è continuato, sull'entusiasmo della supercoppa, dell'approdo alla fase a gironi dell'europa league e delle 2vittorie in campionato, con la strategia dei "chiodi e martello" che tanto piaceva e faceva ridere alcuni netters....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che non hanno proposto di nuovo il rinnovo a Ledesma anzi, oltre alla storia del "chiodi e martello" c'era anche quella del "figliol prodigo" di cui parlava Lotito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
La colpa (unica) di Lotito è quella di non averlo fatto giocare l'anno scorso (insieme a Pandev).
Non sta scritto da nessuna parte che un giocatore che non firma o che non viene ceduto non debba più giocare.
Quello era un vincolo (autoimposto) da Lotito.

Quest'anno siamo da capo.
Se Lotito lo vende e lo sostituisce bravo Lotito.
Se riesce a rinnovare alle condizioni che dice lui, bravo ancora Lotito.

Se non fa nessuna delle due cose, Ledesma deve comunque giocare.
Altrimenti è una follia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:07
Credo che se il 01 settembre 2009 si andava da Ledesma con il contratto da firmare questo lo firmava, invece si è continuato, sull'entusiasmo della supercoppa, dell'approdo alla fase a gironi dell'europa league e delle 2vittorie in campionato, con la strategia dei "chiodi e martello" che tanto piaceva e faceva ridere alcuni netters....

e grazie ar ca22o.
gli potevamo pure spiccià casa a sto punto.
nessun rinnovo , ma solo andare in campo. a settembre.

Qui ha sbagliato lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
No, hai ragione , hanno proposto il rinnovo, previa firma su lettera di scuse, per quello non è stato rinnovato, e dopo un anno siamo di nuovo al tira e molla dello scorso anno, con una differenza, che mentre Ballardini accetto' di fare la stagione con Baronio titolare , Reja ha gia' chiesto la conferma di patagonia, e in caso sia ceduto non credo si accontentera' , e giustamente dico io, del solito carneade o del solito giocatore a fine carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva