Spiegel:"Klose, perche' alla Lazio? sono razzisti"

Aperto da Russotto, 09 Giu 2011, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: aquilachepensa il 10 Giu 2011, 00:54
Il primo di questi è guido (iniziale rigorosamente in minuscolo, come minuscolo è il suo essere).........ma, perché non va a lavorare, invece di sgionfarci con Lotito?
mamma mia...lo stavo ascoltando visto che a quest'ora ci stanno solo loro...
e si sta sempre a lamentare!! e mò lulic deve venire per forza perchè "ci ho fatto la bocca" e klose è "l'unico aqquisto bomba in 6 anni" (cacchio deve essermi scordata di hernanes, zarate e ce metto pure lich...solo per citare quelli che valgono di piu) e "Non mi importa se sono 6 attaccanti, io sono insaziabile e voglio cissè" (certo, poi se non riusciamo a vendere un attaccante e lo spogliatoio scoppia come una polveriera, citofoniamo a te??)...e non si può sopportare, mi mette una tristezza!! E BASTA!! la cosa che mi da piu fastidio è l'atteggiamento che queste eprsone avranno la prossima stagione, se lotito riuscirà a fare una grande squadra... tutto gli è dovuto,. lotito ha fatto il minimo necessario, nessuno sconto (ieri diceva " oggi dico bravo per klose, ma domani si ricomincia a tartassare..." ma tartassare di cosa??? pensi che lotito ha comprato klose perchè tu gli rompi le scatole?  :( ) MA saliranno su un eventuale carro dei vincitori, questo è certo...almeno io ho la coscienza pulita, sono sempre andata allo stadio con un mio cervello, ho sempre criticato chi volevo criticare e non ho mai avuto paura di elogiare lotito perchè sennò al curva "parla male di me"....
invece di romepre con lotito, farebbe bene ad interessarsi diqueste notizie che escono su di noi su questi giornali, contattarli, magari portare in trasmissione qualcuno che parli tedesco e spiegare che la lazio razzista non è, che per degli idioti non possiamo pagare tutta la vita...e ringraziare lotito proprio per aver buttato fuori dalla lazio uno come pdc e relativi amichetti...
invece no...vuole cissè...(che poi lo voglio pur'io eh  :D )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vabbè, a me scoccia parecchio, ma giornale di mer.da o no, c'ha ragione.

voglio dire, la nostra storia di Tifoseria parla chiaro.

non solo quella recente.

tocca stacce.

come tocca ribadire però con Forza che "non siano solo questo".

ma questa operazione non si compie lamentandosi di un Giornale Tedesco che evidentemente massimalizza per ragioni editoriali una questione che si potrebbbe trattare con un attimo più di riguardo.

lo si fà facendo cose che abbiano visibiltà e un altro "colore".

tipo che ne sò, far partire Bella Ciao dai Distinti.   :^^

e una mattina mi sono svegliato o bella ciao bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao!!!

:since

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:08
vabbè, a me scoccia parecchio, ma giornale di mer.da o no, c'ha ragione.

voglio dire, la nostra storia di Tifoseria parla chiaro.

non solo quella recente.

tocca stacce.

come tocca ribadire però con Forza che "non siano solo questo".

ma questa operazione non si compie lamentandosi di un Giornale Tedesco che evidentemente massimalizza per ragioni editoriali una questione che si potrebbbe trattare con un attimo più di riguardo.

tipo che ne sò, far partire Bella Ciao dai Distinti.   :^^

e una mattina mi sono svegliato o bella ciao bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao!!!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gazza87 il 10 Giu 2011, 11:29
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

oddio scuami.

non avevo capito liperlì che la tua fosse una citazione storica riferita al Muro di Berlino, che in codesto contesto ce pò stà anzichenò.

:beer:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:08

E se invece lasciassimo come unici colori nello stadio quelli del cielo, tipo biancoceleste?
Se invece di far partire "Bella Ciao" o "XYZ che avevi il moschetto...", facessimo partire un bel coro neutrale ed esclusivamente calcistico?
E se togliessimo riferimenti politici di dx E di sx dalle tribune, dai distinti, e financo dalle curve?
Pensi che ai tedeschi andrebbe bene?

Non credo che miglioreremmo molto la situazione contrastando il nero col rosso, IMHO

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Tenente il 10 Giu 2011, 11:35
E se invece lasciassimo come unici colori nello stadio quelli del cielo, tipo biancoceleste?
Se invece di far partire "Bella Ciao" o "XYZ che avevi il moschetto...", facessimo partire un bel coro neutrale ed esclusivamente calcistico?
E se togliessimo riferimenti politici di dx E di sx dalle tribune, dai distinti, e financo dalle curve?
Pensi che ai tedeschi andrebbe bene?

Non credo che miglioreremmo molto la situazione contrastando il nero col rosso, IMHO
no, ma che dici? è molto meglio fare una curva stile Livorno
niente politica nello stadio non la tengono in considerazione come ipotesi sti poracci

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 10 Giu 2011, 11:39
niente politica nello stadio non la tengono in considerazione come ipotesi sti poracci

sono ANNI che LAZIONET si batte per tutto ciò
striscione di risposta al famoso "roma è fascista", compreso

e mo', arriva coso, qui, a fare le morali su una battuta detta da KG
ma vai a cagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
e poraccio dillo a chi ti sopporta e ti utilizza come paravento

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Tenente il 10 Giu 2011, 11:35

entrando nel merito.

Io all'Apolitico non c'ho mai creduto un granchè. Anzi per niente.
Il concetto stesso per me, filosoficamente e sociologicamente parlando, fà acqua. e manco poca.
Il concetto invece di non-ideologico è assolutamente auspicabile.
Soprattutto come approccio alle cose.
Se è questo che intendevi ti vengo dietro.

Ma.

ci sono almeno due cose da dire.

La prima è che se qualcuno ci addita come Fascisti, Razzisti, Nazisti è proprio perchè allo stadio cio vanno le persone, e le persone non lasciano fuori, volenti o nolenti, se stessi, quel se stesso che signofica uomo-donna ed i propri costrutti, credo politico.

La seconda che nella Lazio le persone che tradizionalemnte siedono nella parte bassa della curva sono di estrema destra (qualunquisticamente parlando per lo più, ovviamente)
e non solo.
In più la Lazio, storicamente, oggi meno male sempre meno, è stata la squadra della gente dei Parioli, di Roma Nord, della Cassia etc tec, gente notoriamente di Destra, Bionda, e ricca.

io vorrei fare bella ciao per contrappormi a tutto ciò. non per sottrarmi.

non sò se me sò spiegato copmpagno.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2011, 11:41
e poraccio dillo a chi ti sopporta e ti utilizza come paravento
tu mi dai del servo io ti do del poveraccio
stacce

Nesta idolo

Visitatore
Vai a dirlo a chi c'é in curva, io sarei daccordo. Fuori la politica dal calcio... Ma una domanda. Chi l'ha fatta entrare nella curva?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

si poi porga c'ha ragione regazzì, modera i toni.
poraccio vallo a tutti quei bei fascistelli sorridenti a mille denti che sò nati tipo nell'87 che se credono de avè capito tutto e invece glielobuttanodietro da quando sò nati e loro ridono. ridono. ridono.

ma siamo OT.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

tornando a der spiegel, ma pensassero a quelli veri di nazisti

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:44
entrando nel merito.

Il concetto stesso per me, filosoficamente e sociologicamente parlando, fà acqua. e manco poca.

Ma.

ci sono almeno due cose da dire.

La prima è che se qualcuno ci addita come Fascisti, Razzisti, Nazisti è proprio perchè allo stadio cio vanno le persone, e le persone non lasciano fuori, volenti o nolenti, se stessi, quel se stesso che signofica uomo-donna ed i propri costrutti, credo politico.

La seconda che nella Lazio le persone che tradizionalemnte siedono nella parte bassa della curva sono di estrema destra (qualunquisticamente parlando per lo più, ovviamente)
e non solo.
In più la Lazio, storicamente, oggi meno male sempre meno, è stata la squadra della gente dei Parioli, di Roma Nord, della Cassia etc tec, gente notoriamente di Destra, Bionda, e ricca.

ma guarda, sebbene io abbia un determinato credo politico se tu mi incontrassi allo stadio sono certo che non lo riusciresti nemmeno a capire! se le persone sono intelligenti si riesce a tenere fuori la politica da determinati ambienti. io non penso che tu vada in chiesa (per esempio) con la bandiera di un partito o facendo cori e canzoni. e allora che ci vuole a farlo pure allo stadio?
tra l altro stai parlando con uno che è tutto tranne razzista, e mi da fastidio sentire determinate canzoni allo stadio (da una parte e dall altra) e gli articoli come quello dello Spiegel non mi toccano minimamente

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:49
si poi porga c'ha ragione regazzì, modera i toni.
poraccio vallo a tutti quei bei fascistelli sorridenti a mille denti che sò nati tipo nell'87 che se credono de avè capito tutto e invece glielobuttanodietro da quando sò nati e loro ridono. ridono. ridono.

ma siamo OT.

io devo moderà i toni. ma li moderasse lui. se lui mi da del servo io gli do del poveraccio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gazza87 il 10 Giu 2011, 11:51
ma guarda, sebbene io abbia un determinato credo politico se tu mi incontrassi allo stadio sono certo che non lo riusciresti nemmeno a capire! se le persone sono intelligenti si riesce a tenere fuori la politica da determinati ambienti. io non penso che tu vada in chiesa (per esempio) con la bandiera di un partito o facendo cori e canzoni. e allora che ci vuole a farlo pure allo stadio?
tra l altro stai parlando con uno che è tutto tranne razzista, e mi da fastidio sentire determinate canzoni allo stadio (da una parte e dall altra) e gli articoli come quello dello Spiegel non mi toccano minimamente

si, Gazza87, non si può parlare dei Fenomeni senza Contestualizzarsi e Contestualizzarsi.
Si perde inevitabilmente il Focus della questione e si và nel massimalismo puro.

A scuola ora vannodi moda le materie tecnico-scentifiche e non vi insegnano più la Filosofia.
Il Risultato è che molto di un ragionamento risulta piatto.
Tipo stò post che hai scritto ora.
Che risolve e al tempo stesso non Risolve un bel Niente.

Non sò se mi stò spiegando.
(io a scuola ho preferito altro  ;))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 10 Giu 2011, 11:49
commento da poveraccio vero, frustrato e squallido. 

tornando a der spiegel, ma pensassero a quelli veri di nazisti
Purtroppo gente vera fascista ce ne anche nella Lazio. Ciò non toglie che questo articolo é davvero ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

entrando nel merito.

Sottoscrivo riga per riga.

Qui la penso in maniera radicalmente diversa: qualsiasi spettacolo (sportivo, musicale, cinematografico, teatrale,ecc...) io vada a vedere, riesco senza fatica a "lasciare fuori" le mie idee politiche (ma anche i miei orientamenti sessuali, il mio credo religioso, ecc...). Magari emergerà da come mi vesto e mi comporto, ma non vado lì per quello, né faccio professione di alcuna fede. E questo vale per la stragrande maggioranza delle persone nella quasi totalità dei casi.
Perché nel calcio (italiano, nello specifico) questo non deve valere?
Auspico solo il ritorno a una condizione "primitiva" di semplice godimento dello spettacolo calcistico, stop. Poi scanniamoci (si fa per dire) su Reja, Lotito, Zarate, ecc... di politica se ne può parlare alla palla del foro italico, no?

e non solo.

Liberissimo di provarci, magari insieme ad altri compagni che la pensano come te.
Ma a mio avviso servirebbe a poco: non avresti l'appoggio di tanti che (come me) non vogliono sentir parlare di politica in quei 90 minuti.
Per dirti: mia zia storica abbonata in Montemario penso che sia vendoliana, mentre molti dei miei amici di stadio sono attivi per il PD a Roma. Ma a nessuno di loro va di mettersi a parlare di (né tantomeno fare) politica attiva all'Olimpico. Sono ovviamente disgustati e stanchi dell'associazione Lazio = Destra che da tanto tempo ci dobbiamo portare appresso; ma non credo sarebbero felici di vedere una nuova futura associazione mentale Lazio = Sinistra.

Poi, oh, in bocca al lupo! :)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Tenente il 10 Giu 2011, 11:58

Qui la penso in maniera radicalmente diversa: qualsiasi spettacolo (sportivo, musicale, cinematografico, teatrale,ecc...) io vada a vedere, riesco senza fatica a "lasciare fuori" le mie idee politiche (ma anche i miei orientamenti sessuali, il mio credo religioso, ecc...). Magari emergerà da come mi vesto e mi comporto, ma non vado lì per quello, né faccio professione di alcuna fede. E questo vale per la stragrande maggioranza delle persone nella quasi totalità dei casi.

è quello che cercavo di dire, ma forse mi sono spiegato molto male
per fortuna c è gente che scrive meglio di me e che posso quotare  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva