Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io lo vorrei altrochè , a patto che i 4 sicuri attaccanti in rosa siano Cissè , appunto , Zarate , Klose e Kozak.
Il problema è che dovremmo venderne 2 tra Rocchi , Floccari e Sculli.
E credo sia impossibile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
fatto sta che stiamo parlando di questa possibilita' dopo le parole di morabito ( e gia' qui... ma vabbe') che ha detto che cisse' puo' arrivare solo in caso di vendita di FLOCCARI... non zarate

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Magari Cissè, ovviamente senza vendere Zarate, magari mandando Libor a giocare con continuità per una stagione...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2011, 12:18
Io lo vorrei altrochè , a patto che i 4 sicuri attaccanti in rosa siano Cissè , appunto , Zarate , Klose e Kozak.
Il problema è che dovremmo venderne 2 tra Rocchi , Floccari e Sculli.
E credo sia impossibile.
Sculli tra gli attaccanti io non ce lo metterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Mi tessero, mi tessero. Come si fa a non volere Cissé... In coppia con Klose poi!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Cissè io lo prenderei subito. Klose ha 33 anni è difficilmente può giocare tutte le partite. Avere uno duo d'attacco del genere, supportato da maurito, rocchi e kozak, mi farebbe dormire sonni sereni!!

Comunque, Presidè, visto che 'st'anno vuoi fa' sul serio, già che ce sei, comprace anche un centrale bono ed un 3/4-ista (Pjanic?) così veramente st'altr'anno ce divertimo!!

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
E un terzino destro e un mediano coi controcogl... a centrocampo.

jamiro25

Visitatore
Io vorrei Gameiro, ma Cissè va bene lo stesso.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Più che su cissè punterei su un centrocampista o un trequartista,
per esempio secondo me co sta formazione si vince lo scudetto                                     

Marchetti

Jean      Dias     Radu       Vargas

Cana     Ledesma    Hernanes

Taarabt

Zarate       Klose

Andreas

*
Lazionetter
* 410
ora sarebbe stupido. Meglio investire soldi per un centrocampista

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Andreas il 10 Giu 2011, 14:25
ora sarebbe stupido. Meglio investire soldi per un centrocampista
bhè in teoria lo "acquisteresti" con l'arretramento di hernanes ma siamo nel campo delle ipotesi,magari arriva moussa sissoko e allora hernanes rimane trequartista,tuttavia secondo me taarabt farebbe fare un salto ulteriore rispetto a sissoko.l'unica incognita è che non abbiamo mai visto giocare hernanes dietro.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io non lo voglio al posto di Zarate..............questa idea assurda di avere due centravanti può essere solo di reja...uno che non sa far attaccare una squadra palla al piede...............non io 'sta noi di squadra non la voglio....voglio Zarate e Klose...Zarate per gli assist e Klose per il gol....come Lavezzi e Cavani :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2011, 12:54
Sculli tra gli attaccanti io non ce lo metterei.
Se giochiamo col 4231 sono d'accordo , ma con questo modulo avere Klose , Cissè e Kozak non è possibile.
Se facciamo il 4312 , bisogna vendere Floccari e forse anche uno tra Sculli (impossibile) e Rocchi (pure).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2011, 09:50
ma voi siete VERAMENTE convinti che sia un calciatore adatto per il calcio italiano e per una città come Roma, in particolare?
io Djibril Cissè me lo ricordo come eterna promessa, sbocciata solo in campionati minori (Ligue 1 e Super League Greca)
in Inghilterra, è vero pure a causa di un grave infortunio, ha fallito
è una testa matta e, per me, anche abbastanza scarsetto di piede

mah

Quoto. Ed aggiungo pure che non ci serve.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per far giocare dietro Hernanes bisogna togliere ledesma e mettere due mediani tosti e abbastanza dinamici.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2011, 15:08
Per far giocare dietro Hernanes bisogna togliere ledesma e mettere due mediani tosti e abbastanza dinamici.
cana e witsel :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Senza offesa ma mi sa che vi siete fatti influenzare da Morabito . Cissé sta benissimo in Grecia . Tra l'altro la coppia Cissé-Klose secondo me non potrebbe funzionare visto che si tratta di 2 finalizzatori entrambi prime punte .
Comunque tutto 'sto entusiasmo per Cissé mi sembra non giustificato visto il valore del giocatore

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
So sei mesi che morabito ogni tanto la butta là.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
So entrato perchè avevo letto male. Credevo il topic fosse "Non vogliamo Cissè".

Raga ma veramente ve fate prende in giro?

Morabito...  :meow:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva