Luis Enrique si presenta

Aperto da jp1900, 08 Giu 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

disincantato

*
Lazionetter
* 506
ma qualcuno della ex-attuale-nuova società ha già detto a luisenrichetto che la formazione, almeno per l'attacco, non la fa l'allenatore ma sor franceschiello?
e gli hanno detto che, se ha in mente una squadra che corre per 90 minuti con gli attaccanti che rientrano, difendono e poi ripartono in velocità, 1 di questi è esentato da contratto dall'applicazione di qualsiasi schema che non preveda: "io sto in campo e faccio quello che caz.zo me pare?"

aquila62

*
Lazionetter
* 730

PORTALI IN B!!!!!!

Sempre Forza Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2011, 07:26
no, questo non si può fare: sarebbe cannibalismo.

:pp hahahaha

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2011, 07:26
no, questo non si può fare: sarebbe cannibalismo.

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Giu 2011, 06:06
è arrivato dietro solo al Rayo Vallecano (il Chievo di Madrid) e al Betis Sivigila e che il livello della B spagnola è altissimo perchè una squadra come il Betis in Italia si piazzerebbe tra el prime dieci DI SERIE A!!!

L'obiettivo per la prossima stagione è che la riome si piazzi dietro le prime 17 in campionato, la "dirigenza" ci sta ""lavorando""

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
stò sentendo la confernza stampa mi Sabatini
sembra un padreterno
ma questo mandrake fino ad ora dove stava???
come mai è stato mandato via dalla lazio e dal palermo??
qualcuno mi sà dare qualche delucidazione??

AguilaRoja

Visitatore
Qualcuno dei giornalisti presenti applaude alle risposte di Sabatini.
Che ridicoli pupazzi, servi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
E' un sabatini nuova versione tirato a lucido per il pubblico riommico.

Da noi e a Palermo lavorava sotto traccia senza praticamente rilascaire interviste.

Dai peperonici già promette scudetto e parla come un DG.

Influenze nefaste peperoniche o sta emergendo il suo lato oscuro della forza??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: AguilaRoja il 10 Giu 2011, 12:40
Qualcuno dei giornalisti presenti applaude alle risposte di Sabatini.
Che ridicoli pupazzi, servi.

immagino quando arriverà Baldini...........

chissà se gli chiederanno del passaporto di recoba e della relativa condanna di Oriali??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
forse quello che gli ha detto sabtini non lo hanno sentito bene ..................
Li ha riportati tutti sulla terra !!!!!

ma domani i titoli saranno ................Sarà una grande roma !!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2011, 13:07
forse quello che gli ha detto sabtini non lo hanno sentito bene ..................

Racconta, racconta, che le orecchie di un laziale sono sempre più acute di quelle della stampa di regime...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Treseghè il 10 Giu 2011, 12:50
immagino quando arriverà Baldini...........

chissà se gli chiederanno del passaporto di recoba e della relativa condanna di Oriali??
Io gli chiederei dei suoi rapporti con il Maggiore Auricchio, visto che ormai è assodato che abbiano architettato insieme la calciopoli sportiva (quella giudiziaria ha fatto chiarezza...).  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2011, 13:07

ma domani i titoli saranno ................Sarà una grande roma !!!

che ha detto!?dicce dicce!!

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: jp1900 il 10 Giu 2011, 13:11
Io gli chiederei dei suoi rapporti con il Maggiore Auricchio, visto che ormai è assodato che abbiano architettato insieme la calciopoli sportiva (quella giudiziaria ha fatto chiarezza...).  :asrm

con auricchio la frequentazione è iniziata ai tempi delle fidejussioni false..........

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Non fatemi parlare di budget altrimenti vi deprimete... se sono qui io è perché non arriveranno campioni... Borriello è un problema, perchè ha fatto una stagione a doppia faccia... Menez e Vucinic se non accetteranno il progetto andranno ceduti e TOTTI è IL FULCRO DEL PROGETTO..

firmato Walter Sabatini

i fantatrilioni degli ammeriggani

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: vagabond il 10 Giu 2011, 13:24
"Non fatemi parlare di budget altrimenti vi deprimete... se sono qui io è perché non arriveranno campioni... Borriello è un problema, perchè ha fatto una stagione a doppia faccia... Menez e Vucinic se non accetteranno il progetto andranno ceduti e TOTTI è IL FULCRO DEL PROGETTO..

firmato Walter Sabatini

ahahahahahhahah...AHAHAHHAHAHAHA oddio non gliela faccio...  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Ma su cosa se stanno tanto a fomentà!? Se prendono per il culo da soli? :beer: :beer: :beer:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: vagabond il 10 Giu 2011, 13:24

firmato Walter Sabatini

http://www.calciomercato.it/news/121176/Diretta-Live-Roma-presentazione-ds-Sabatini-Borriello-e-un-problema-De-Rossi-Deve-restare.html

E' tutto scritto qui. Che dire, se Tare avesse detto cose del genere al suo arrivo credo non sarebbe uscito da Formello se non sotto scorta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il ds Sabatini si presenta: subito bene

10/06/11
tempo reale
Luis Enrique

Nel giorno della sua presentazione Waltert Sabatini carica la Roma. "Vogliamo fare bene e fin da subito. Cominceremo a lavorare perché si assembli un gruppo capace di puntare in alto, anche allo scudetto nel giro di qualche tempo", ha detto il nuovo ds. Sulla scelta di Luis Enrique: "E' al limite del provocatorio, ma coraggiosa. Saprà fare una sintesi tra il calcio spagnolo, barocco ma efficace, e le esigenze del nostro campionato".

"La Roma è stata sempre competitiva e non ci sono macerie, c'è da correggere qualcosa dal punto di vista tecnico e culturale: e anche per questo abbiamo scelto Luis Enrique", ha aggiunto. "Abbiamo cominciato con una scelta coraggiosa della quale mi approprio - ha ribadito - , ma è estendibile alla società ed alla proprietà americana, a Baldini. Percepisco solo ora con chiarezza la dimensione in cui sono precipitato, ma me lo aspettavo. Grazia alla società Roma che mi permette di presentarvi a voi che siete i "traduttori" della storia della Roma. I tifosi sono in una situazione di astinenza e cercherò di spiegare il pensiero del gruppo DiBenedetto e di Baldini".

Sulla squadra: "Mi sembra un po' sclerotizzata nei rapporti di forza. Ci sono i titolari e chi gioca meno. Si è creata una staticità che non gioca alla squadra, ci vuole una sana competitività. Ci sono due principi che contano nell'assemblaggio della squadra: la lealtà e la generosità. Se saranno leali e generosi tra loro, faremo uno straordinario passo in avanti. Devo ancora parlare con la squadra, per capire se i ragazzi vogliono essere peones o protagonisti, se hanno voglie da assecondare. Dovranno farmi capire chi vuole stare alla Roma e a quali condizioni, non economiche, ma psichiche".

"Certo che DiBenedetto vuol vincere il campionato - ha sottolineato Sabatini - ma è Roma che vuol vincere il campionato. Quando un club ha una spinta così popolare, c'è la forza d'urto della gente. Cominceremo a lavorare per vincere il campionato con i mezzi che la proprietà ha deciso di utilizzare. Il budget? DiBenedetto mi ha detto cose esaltanti, e cioè di fare calcio. La proprietà mi ha autorizzato a lavorare liberamente sul mercato".

Sabatini ha poi parlato dei singoli: "Vucinic è un grande calciatore, lo dico da avversario. Mi devo confrontare con lui, ho colto qualche disagio riferito alla sua posizione in campo. Avremo un allenatore con un modulo preciso a cui i calciatori dovranno sapersi adattare. Menez deve accettare che l'allenatore lo impieghi in un certo modo, all'interno di un organico importante. Se accetterà, rimarrà: le sue sterzate e i suoi ondeggiamenti sono uno spettacolo, magari con il nuovo tecnico arriverà sino in fondo... Borriello è un problema. E' un giocatore molto forte, l'anno scorso ha vissuto una stagione a due fasi, la prima esaltante, la seconda depressa. Mi confronterò con lui, più che con gli altri, per capire se rimarrà e a quali condizioni". Una battuta su De Rossi: "Penso che debba rimanere, con lui la Roma è certamente più forte. Nell'ultimo periodo ha avuto una flessione, ma ha sempre tirato la carretta".

Infine, Francesco Totti: "Totti è innominabile, è una specie di divinità e sarà al centro del progetto. La Roma sarà modellata attorno a lui. Totti è intramontabile, è come la luce sui tetti di Roma. La luce persiste, va avanti, dilaga. Lo avevano dipinto come stanco e claudicante, invece lui va in campo e sfianca gli avversari. Lui è il capitano e dovrà contribuire in maniera importante per costruire il futuro di questa società e questo club".

incredibile come riescono a stravolgere le parole di una persona...

ecco quello che ha detto veramente

12.40 - Su quali basi i tifosi dovrebbero fidarsi di Sabatini? Su questo punto il nuovo ds è chiaro: "La Roma non deve convincere nessuno. Per quel che mi riguarda, non sto realizzando il mio sogno nel cassetto, non ho dormito con la foto di Giacomino Losi attaccata la muro. Questa è la mia terza vita, non semplicemente un'esperienza". Quale sarà il budget a sua disposizione? "Non mi è stato riferito Nei prossimi giorni ci sarà un meeting per capire dove si può arrivare, certo ci vogliono i soldi, ma per quello che proporrò avrò copertura adeguata. Non vi dico del budget perché vi manderei in depressione. Ce lo costruiremo giornalmente cercando di pescare il meglio e poi valutare le dinamiche del calciomercato. La proprietà mi ha autorizzato a lavorare liberamente sul mercato".

ahahahahahahhaha

cioè Non vi dico del budget perché vi manderei in depressione. Ce lo costruiremo giornalmente cercando di pescare il meglio e poi valutare le dinamiche del calciomercato. La proprietà mi ha autorizzato a lavorare liberamente sul mercato".

è diventato

Il budget? DiBenedetto mi ha detto cose esaltanti, e cioè di fare calcio. La proprietà mi ha autorizzato a lavorare liberamente sul mercato".

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Eh beh vanno presi per il culo e illusi come al solito, nessuna sorpresa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595

Sabatini si è dimesso, oppure è stato licenziato dal Palermo?

Si parla di Baldini, ma lavora ancora per la FA?

Una domanda su queste due cose, non è venuta in mente a nessuno?

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva