Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:12

e grazie ar ca22o.
gli potevamo pure spiccià casa a sto punto.
nessun rinnovo , ma solo andare in campo. a settembre.

Qui ha sbagliato lotito.

Zaradona se si continua a ragionare che la Lazio non è un taxi e che deve essere un punto di arrivo, di questioni così ne vedremo spesso.
Dobbiamo essere realisti , e capire che da noi i giocatori vengono si fanno conoscere e poi se ne vogliono andare, è il calcio moderno che è così , e non è colpa ne di Lotito ne di noi tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:12
No, hai ragione , hanno proposto il rinnovo, previa firma su lettera di scuse, per quello non è stato rinnovato, e dopo un anno siamo di nuovo al tira e molla dello scorso anno, con una differenza, che mentre Ballardini accetto' di fare la stagione con Baronio titolare , Reja ha gia' chiesto la conferma di patagonia, e in caso sia ceduto non credo si accontentera' , e giustamente dico io, del solito carneade o del solito giocatore a fine carriera.

no , niente scuse.In campo col contratto attuale.

Pero' ti ho gia' chiesto stamani , mi fai un esempio di carneade preso per sostituire un titolare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guarda, col rinnovo o meno io son sicuro che Ledesma resta e gioca proprio perché c'è Reja anzi, son sicuro che rinnova pure. Mo' D'Ippolito sta a fa come Fonseca che s'era alterato perché non aveva più sentito Lotito, vedrai che Ledesma rinnova... e comunque la lettera di scuse non era tutta 'sta tragedia.

Ah, ecco che mi ero dimenticato... D'Ippolito dice che la chiamata della Lazio ancora non gli è arrivata, ma lui uno squillo alla Lazio non glielo può fare?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2010, 15:16
Guarda, col rinnovo o meno io son sicuro che Ledesma resta e gioca proprio perché c'è Reja anzi, son sicuro che rinnova pure. Mo' D'Ippolito sta a fa come Fonseca che s'era alterato perché non aveva più sentito Lotito, vedrai che Ledesma rinnova... e comunque la lettera di scuse non era tutta 'sta tragedia.

siamo sicuri che il problema fosse 'sta benedetta lettera di scuse? Fosse stata solo quella allora già sei mesi fa si sarebbe superata la questione riguardante la clausola rescissoria, mentre a tutt'oggi pare essere ancora quello il nodo da sciogliere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:14
no , niente scuse.In campo col contratto attuale.

Pero' ti ho gia' chiesto stamani , mi fai un esempio di carneade preso per sostituire un titolare?

Se i nomi che girano sono veri, non vedo giocatori di prima fascia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:14
Zaradona se si continua a ragionare che la Lazio non è un taxi e che deve essere un punto di arrivo, di questioni così ne vedremo spesso.
Dobbiamo essere realisti , e capire che da noi i giocatori vengono si fanno conoscere e poi se ne vogliono andare, è il calcio moderno che è così , e non è colpa ne di Lotito ne di noi tifosi.

Non ho parlato di taxi.

Ha chiesto la cessione , la società nei limiti gli è andata incontro.
Non hanno trovato nessuno e hanno chiesto proroga inficiando i movimenti della tua squadra.

da quella cessione si comprava qualcuno.

Se mi dai la parola e poi te la rimangi non devi far altro che prendertela con te stesso.

Niente taxi. D'ippolito ha sbagliato , come poi Lotito nel tenerlo fuori.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:00
Come mai D'Ippolito, che cura gli interessi anche di altri giocatori, è un problema solo per la Lazio? D'Ippolito è un procuratore e come tale cerca di portare quanta piu' acqua possibile al suo mulino.
Ancora ricordo , quando sul vecchio forum si tessevano le lodi dei procuratori di Pandev e li si mettevano in contrapposizione con D'Ippolito.
Alla fine si sono rivelati peggio di D'Ippolito.

Macedonia ha cambiato procuratori, prima del lodo credo, sicuramente prima di accasarsi altrove.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:19
Se i nomi che girano sono veri, non vedo giocatori di prima fascia.

no , parli del solito carneade.come ua cosa che succede sempre.

Reja ha gia' chiesto la conferma di patagonia, e in caso sia ceduto non credo si accontentera' , e giustamente dico io, del solito carneade o del solito giocatore a fine carriera.

Solito , cioè quelli gia' presi in passato per una situazione analoga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora Zaradona , convieni con me che il 01 settembre 2009 , Ledesma con il cerino in mano, noi con una supercoppa in bacheca si poteva far rinnovare il giocatore e farlo schierare?
Sbaglio o sul vecchio forum c'era piu' di un netter che diceva di non volerlo piu' vedere con la nostra maglia, ma che a 15 partite dalla fine quando stavamo nella m...a sino al collo e Ledesma è stato schierato da Reja ha fatto finta di nulla.
Come vedi , la storia dei chiodi e martello la scorsa estate faceva ridere parecchi netters che poi chissa' perchè, anzi lo sappiamo tutti e due perchè, ha fatto finta di niente.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: pressingalto il 31 Mag 2010, 14:36
vorrei ricordare cio' che i piu omettono di ricordare:
ledesma con tre anni di contratto va a bussare  soldi

preannuncio lo slogan: il contratto glielo doveva rinnova' prima...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zanoni, hai rotto i co....ni con sti slogan, cambia disco!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:24
Allora Zaradona , convieni con me che il 01 settembre 2009 , Ledesma con il cerino in mano, noi con una supercoppa in bacheca si poteva far rinnovare il giocatore e farlo schierare?
Sbaglio o sul vecchio forum c'era piu' di un netter che diceva di non volerlo piu' vedere con la nostra maglia, ma che a 15 partite dalla fine quando stavamo nella m...a sino al collo e Ledesma è stato schierato da Reja ha fatto finta di nulla.
Come vedi , la storia dei chiodi e martello la scorsa estate faceva ridere parecchi netters che poi chissa' perchè, anzi lo sappiamo tutti e due perchè, ha fatto finta di niente.

Allora , premessa: Io a ledesma non rinuncerei mai.

Ma a settembre lo mando in campo con il suo vecchio contratto fino a giugno ,poi si decide. E' una questione di rispetto dei ruoli , ti vengo incontro perchè vuoi andar via  e ti aspetto fino al 1 agosto. Non te se pija nessuno e mi chiedi anche di aspettare ? Ma non se ne parla proprio,specie se con i tuoi soldi posso fare acquisti. In campo subito e per il contratto , come sue parole un anno prima , ci rivediamo a giugno. Perchè l'estate 2009 di ledesma e' stato un bubbone iniziato a Gennaio 2008....O le parole " Voglio andare in ritiro col nuovo contratto se no se ne riparla a fine campionato" nel 2008 me le ricordo solo io ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
L'udinese ha intenzione di cedere D'Agostino.
Io ce lo vedo bene,accanto a Ledesma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2010, 15:31
L'udinese ha intenzione di cedere D'Agostino.
Io ce lo vedo bene,accanto a Ledesma.

Nel 4231 pure io.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
No Zaradona, me le ricordo anch'io, pero' converrai con me che rischiamo di trovarci quest'anno nella stessa situazione di un anno fa.
Con un'aggravante che se lo scorso anno nessuno porto' la cifra desiderata dalla lazio per lasciar partire Ledesma quest'anno sara' ancora piu' difficile trovare qualcuno disposto a sbiorsare una cifra adeguata al valore del giocatore , e considerando che le uniche squadre che sembrano essere interessate a lui ( Genoa , Napoli e Fiorentina ) a lui non interessano la storia ha alte probabilita' di ripetersi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 15:34
No Zaradona, me le ricordo anch'io, pero' converrai con me che rischiamo di trovarci quest'anno nella stessa situazione di un anno fa.
Con un'aggravante che se lo scorso anno nessuno porto' la cifra desiderata dalla lazio per lasciar partire Ledesma quest'anno sara' ancora piu' difficile trovare qualcuno disposto a sbiorsare una cifra adeguata al valore del giocatore , e considerando che le uniche squadre che sembrano essere interessate a lui ( Genoa , Napoli e Fiorentina ) a lui non interessano la storia ha alte probabilita' di ripetersi.

Non  ci troveremo nella stessa situazione. O rinnova o si vende. O non rinnova non si vende e gioca (mi auguro di no ovviamente).
Io sono , oggi , per l'ammorbidire la situazione eoffrirgli il rinnovo a 1,4.

E di sicuro hai scongiurato che altri vengano a fare lo stesso , chiedere cioè tempo per trovare una squadra e poi tornare sui propri passi. Perchè quando hai 40 giocatori da gestire , il come ti comporti con uno è basilare per altri 39.

ps. Chi è stato sostituito ,dei titolari come Ledesma , col solito carneade?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:32
Nel 4231 pure io.
Anche io ho pensato a questo modulo.
Mi piacerebbe che si adotti,facendo scorta di dvd delle prestazioni dell'inter quest'anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non servono i DVD dell'Inter, è un modulo tipico di Reja.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
serve pero' che zarate faccia come eto'o.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva