Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: biancoblu77 il 10 Giu 2011, 14:09
ma allora io quando parlo forse non mi faccio intendere tra le righe.....FI DA TE VE DE ME !!
Zarate è stato, è , e sarà un giocatore della ESSESSE Lazio anche la prossima stagione.
Possono comprare tutti gli attaccanti che vogliono, ma Tare e Lotito hanno le idee chiarissime quest'anno.
Il trittico HER.KLO.ZA non è immaginazione, ma una solida realtà anche nella testolina matta di quei 2 paraventi.
Il TaTiTo (amo chiamarli così quando fanno coppietta), sono già due settimane che vanno in giro a fare calciomercato, che sembrano due amichetti impomatati de gel in giro al centro per rimorchiare.
E il Sign. Tare , è un barracuda d'acqua dolce quando si tratta di scovare talenti dall'altra parte dell'adriatico (Lulic vi accorgerete presto che sarà un tipo, come io amo definire, L e T a L e ....)

Dobbiamo fidarci? Dacci qualche indiscrezione in più...e cosa intendi con Lulic letale??? Che ci fa sprofondare o andare al settimo cielo?  :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Un conto è una squadra solida, un altro è l'anticalcio. Una difesa con Zaccardo al posto di licht, con radu a sinistra ed un centrocampo con ledesma e dzemaili significa catenaccio con lancioni in avanti per Klose. Mi auguro di non vederla mai sta cosa.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Fiducia nel veder chiudere le trattative, dopo Klose, è d'obbligo...........però qui tutti battono cassa.......pure quelli di Lulic......Marchetti fatto.....Licht fatto.....Muslera fatto.....Cana fatto...........Lulic fatto.........Konko fatto.......mha...non sono un po' troppo?mah....se continuiomo così avremo una squadra tutta diversa........poi dovremo ricreare amalgama...........vediamo......non si capisce nemmeno come si giocherà..........4312         352       442.................mah...vediamo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 14:30
Che vita sarebbe senza preoccupazioni. Almeno un paio al giorni bisogna avercele.

:wall: :wall:

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si dice che la lazio sia su Contento,guardate che curiosità che ho trovato :)
guardate chi segna sul corss di contento :D

ma contento è uno che spinge?che tipo di giocatore è?di sicuro il cross ce l'ha

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Alcor il 10 Giu 2011, 14:32
Dobbiamo fidarci? Dacci qualche indiscrezione in più...e cosa intendi con Lulic letale??? Che ci fa sprofondare o andare al settimo cielo?  :beer:

L e T a L e  per gli avversari. FI DE TE DE ME
Non lo conosco benissimo ma ho solida fiducia delle voci dei miei prodi e insistenti , chiamiamoli, amichetti dall'occhio lungo.
E mi fido anche del cranio fumante di T a R e , che durante l'anno va avanti a pane e slavi....
Speriamo che il calcio mercato continui su questi livelli, con sti calciatori devi essere rapido de portafoglio e pronto con lo zuccherino , non devi dargli il tempo neanche di proferir parola, subito morbidone in bocca e foglio da firmare innanz' all' uocch'...e la TaTiTo in questo sta diventando abile ..

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
è un giocatore che porta allegria allo spogliatoio!!

va beh mi autocensuro per la prossima ora  :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 10 Giu 2011, 14:29
Partiamo da due presupposti diversi: il gioco a me interessa zero.
Voglio semplicemente che la Lazio vinca il numero maggiore di partite.
E un Hernanes più avanti mi ha dato molti punti. Meno di quanti me ne avrebbe dati se...? Non lo so. Ma non mi interessa. Mi interessa di più che confermi i numeri di quest'anno. E sarei più che soddisfatto.
In merito alle sue prestazioni opache beh, me ne ricordo alcune deludenti anche contro squadre di medio-bassa classifica. Poi è chiaro che, in assoluto, Van Bommel è più rognoso di Baiocco!
E comunque sì: credo che un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Brocchi con un po' più di qualità mi possa migliorare sensibilmente il rendimento della squadra.

Confondi il gioco con lo spettacolo. Si può giocare bane, avere un'identità di squadra pur non essendo spumeggianti.
Basta il cambio Brocchi-Cana per migliorare la manovra? Ok, ne riparleremo.
Io non sono per rivoluzionare la squadra ma per puntellarla e riordinarla con criterio perchè i giocatori di qualità ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: biancoblu77 il 10 Giu 2011, 14:52
L e T a L e  per gli avversari. FI DE TE DE ME
Non lo conosco benissimo ma ho solida fiducia delle voci dei miei prodi e insistenti , chiamiamoli, amichetti dall'occhio lungo.
E mi fido anche del cranio fumante di T a R e , che durante l'anno va avanti a pane e slavi....
Speriamo che il calcio mercato continui su questi livelli, con sti calciatori devi essere rapido de portafoglio e pronto con lo zuccherino , non devi dargli il tempo neanche di proferir parola, subito morbidone in bocca e foglio da firmare innanz' all' uocch'...e la TaTiTo in questo sta diventando abile ..

sono già 2 post che non ci cacci un bel porch'immondo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2011, 14:26
Se prendi Contento puoi portare Radu al centro e hai il terzino sinistro, poi quando il primo, ci può giocare tranquillamente Radu.
La fascia destra mi preoccupa, non si sentono più nomi e quelli che si leggono Konko e Zaccardo. :wall:

Stamattina ho sentito il nome di uno del Cerro Porteno...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Giu 2011, 13:38
ritrovarmi tra un anno con marchetti e carrizo rilanciato vorrebbe dire che uno dei due si deve levare dalle scatole perchè verosimilmente avresti in rosa uno dei 3 portieri della nazionale argentina e uno dei 3 dell'italia. una situazione un pò ingombrante a mio avviso

Perchè dici che è ingombrante?? Entrambi i portieri li potresti cedere facilmente perchè hanno mercato. Sono entrambi molto pubblicizzati, specialmente un Carrizo rilanciato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Marchetti
                                  Dias           Biava          Radu
                          konko         ledesma        cana         lulic
                                                    hernanes
                                         klose                  zarate

panca bizzarri, silvetre (terzino da acquistare) mauri brocchi sculli kozak

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 14:54
sarà sicuramente Piris,eletto miglior terzino della coppa libertadores(equivalente della nostra champion's league)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 14:54
Ne parlava la GdS stamattina, il terzino Ivan Piris

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma a parte i nomi in entrata come siamo messi in uscita?

Alidlà di Muslera e Lichtstainer...

Carrizo
Iannarilli
Artipoli
Bonetto
Garrido
Luciani
Tuia
Zauri
Bresciano
Del Nero
Foggia
Meghni
Perpetuini
Ricci
Floccari
Makinwa
Mancini
Mendicino
Sciamanna
Cinelli
Sevieri

più tutti i ragazzi che usciranno dalla Primavera...il lavoro da fare non manca...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 15:04
Ma a parte i nomi in entrata come siamo messi in uscita?

Alidlà di Muslera e Lichtstainer...

Carrizo
Iannarilli
Artipoli
Bonetto
Garrido
Luciani
Tuia
Zauri
Bresciano
Del Nero
Foggia
Meghni
Perpetuini
Ricci
Floccari
Makinwa
Mancini
Mendicino
Sciamanna
Cinelli
Sevieri

più tutti i ragazzi che usciranno dalla Primavera...il lavoro da fare non manca...
questi li diamo tutti a luis enrique

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
sono già 2 post che non ci cacci un bel porch'immondo!

sono talmente fomentato che lo direi dappertutto, allora ho evitato di usarlo ma credimi, se avremo la formazione che ho nel teschio allora me li tengo tutti per la prossima stagione!
Vi rammento che ho alloggiato per un periodo nel forum lazio ultras dove sono stato , potrei definirmi, esiliato anche per l'abuso dei porch'immondo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: biancoblu77 il 10 Giu 2011, 15:07
sono talmente fomentato che lo direi dappertutto, allora ho evitato di usarlo ma credimi, se avremo la formazione che ho nel teschio allora me li tengo tutti per la prossima stagione!
Vi rammento che ho alloggiato per un periodo nel forum lazio ultras dove sono stato , potrei definirmi, esiliato anche per l'abuso dei porch'immondo...
e io che pensavo dicessero di molto peggio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
biancoblu77, che sai dirci delle voci su Pjanic?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: simcar il 10 Giu 2011, 12:18
La cosa che mi piace molto di questo mercato, è che ci stiamo muovendo con largo anticipo e sembra seguendo le indicazioni dell'allenatore. Ma soprattutto, non ci stiamo impelagando con trattative con extracomunitari. Possiamo quindi piazzare con calma i nostri extra, e poi eventualmente fare un grande colpo se ci saranno le possibilità, senza subire ricatti da nessuno.

Cerraccchio esilarante ora su radiosei, "Klose è stato chiuso velocemente solo perchè il calciatore lo ha preteso, non certo per merito di Lotito".
"Anzi la dimostrazione che Lotito è sempre il solito è che Cana è stato nominato per la prima volta a dicembre e ancora non è stato chiuso l'affare, siamo alle solite".
Manco è partito il mercato, nessuna squadra ha preso nessuno che non sia svincolato... però noi siamo i soliti. :lol:

Semi ot: Adesso La Penna e cerracchio si lamentano anche male del fatto che Lotito abbia detto ad abete "hai visto, te l'avevo detto", perchè la Lazio ora potrebbe essere danneggiata dal potere a causa del non voler allinearsi. Quindi Lotito fa male a sollevare sospetti e dovrebbe allinearsi al potere che conviene sempre.
Oltretutto insinuano sospetti su Lazio-Genoa come partita truccata.
Ma che bella gente che fanno parlare in radio di Lazio... complimenti. :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva