Low "Felice per lui, farà molto bene e la Lazio è un club speciale"

Aperto da vagabond, 10 Giu 2011, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
i REM per l'occasione gli hanno dedicato una canzone .....  :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2011, 12:34
Sulla pagina sport di "Metro" distribuito a Parigi di questa mattina l'arrivo di Klöse alla Lazio, con tanto di foto, é definito il grande colpo del mercato europeo finora.
a studio sport invece manco se ne so accorti quei poveri esseri umani

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Se l'avesse preso una delle due milanesi avrebbero fatto edizioni speciali di mezz'ora, e stava sulle prime pagine dei giornali..
Invece l'abbiamo preso noi a malapena fanno partì un servizio sui tg sportivi. Bah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
tutto sommato meglio così.... non vogliamo lo scudetto di agosto come qualcuno che ci abita vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: westman il 10 Giu 2011, 14:26
a studio sport invece manco se ne so accorti quei poveri esseri umani

però hanno una rubrica quotidiana su dove finirà Alexis Sanchez e una su Mister X (la prossima mezzala del Milan)... oltre a ospitare Paolo Bargiggia... che noia

Sarebbe bello comunque se Klose andasse agli Europei per merito nostro, a patto che poi non ci elimini proprio lui! :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Il Tenente il 10 Giu 2011, 15:45
però hanno una rubrica quotidiana su dove finirà Alexis Sanchez e una su Mister X (la prossima mezzala del Milan)... oltre a ospitare Paolo Bargiggia... che noia

Sarebbe bello comunque se Klose andasse agli Europei per merito nostro, a patto che poi non ci elimini proprio lui! :)

frega niente se ci elimina.
se va agli eurpoie vuol dire che ha fatto bene con la Lazio.
questo è importante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: EAGLE 81 il 10 Giu 2011, 14:33
Se l'avesse preso una delle due milanesi avrebbero fatto edizioni speciali di mezz'ora, e stava sulle prime pagine dei giornali..
Invece l'abbiamo preso noi a malapena fanno partì un servizio sui tg sportivi. Bah

Io trovo assurdo che la società non gli abbia organizzato una conferenza stampa ufficiale. A livello di comunicazione si continuano a fare errori madornali.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Biafra il 10 Giu 2011, 17:27
Io trovo assurdo che la società non gli abbia organizzato una conferenza stampa ufficiale. A livello di comunicazione si continuano a fare errori madornali.

Che [...] aho... sempre a cercà la polemica.

E' stato qui mezza giornata...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2011, 17:18
questo è importante.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Inversamente proporzionale a quella nazionale.
Ancora ricordo i titoloni, gli specialoni, i dvddoni, i repubbliconi.it che esaltavano l'acquisto diiiiiimperatoreatriano dodici mesi fa come il colpo di mercato intergalattico del millennio.
Su Klose, ogni tanto, spunta qualche trafiletto a fondo pagina.

Klose, non "beve" e non "magna". Non fa notizia...

:asrm

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2011, 17:18
questo è importante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Giu 2011, 17:30
:x
Che [...] aho... sempre a cercà la polemica.

E' stato qui mezza giornata...

Forza Lazio

Io faccio critiche, non polemiche.
Qualsiasi altro club avrebbe fatto di tutto per dare visibilità all'acquisto di Klose. Spero che prima o poi si capisca che in termini d'immagine (e l'immagine oltre a fomentare i tifosi porta pure soldi) stiamo sprecando "capitali" preziosissimi che si chiamano Hernanes, Zarate e ora Klose.
Poi non lamentiamoci  se i ragazzini scelgono quelli de la...

Contenuto sponsorizzato

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Quelli de là c'hanno i media e la stampa che li spinge, che gli tira la volata, quotidiani a tema ecc... Pero' quest'anno so finiti sotto di 3 punti e se la rischiano pure..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2011, 12:34
Sulla pagina sport di "Metro" distribuito a Parigi di questa mattina l'arrivo di Klöse alla Lazio, con tanto di foto, é definito il grande colpo del mercato europeo finora.

bello, non puoi scannerizzarla ? :DD

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
non so se e'   statop detto,  sentivo ieri  un esperto  di bundesliga  e giocatori  tedeschi,  praticamente raccontava di un Klose  estremamente schivo , dedito a famiglia e  basta , mai nelle chiacchiere  gossippare , addirittura parlava, l'esperto ,  di come  Klose , abituato  a fare la capriola (Couto style) dopo i goals , avesse smesso, perche'  i suoi figli , cominciando  ad emularlo ,  rischiassero l'osso del collo  , insomma un tipo che non ama riflettori,  un solitario dedito alla pesca e alla famiglia

gia'  me piace !   

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 10 Giu 2011, 12:41
Low, Low, ma che stai a di? Qui semo tutti fascisti, ma che ntoo leggi o Spiegel?
Centurio.
Vogliamo scrivere una mail/commento congiunto all'autore di quel pezzo di carta igienica di cui s'e' parlato stamane?
Contattami in pvt se ritieni possiamo fare qualcosa.
Grazie

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Giu 2011, 18:59
Centurio.
Vogliamo scrivere una mail/commento congiunto all'autore di quel pezzo di carta igienica di cui s'e' parlato stamane?
Grazie

il vafffanculo  lasciatemelo , lo metto io in calce 

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Giu 2011, 18:59
Centurio.
Grazie

eh infatti stavo per chiedere questa cosa agli "utenti di lingua teutonica" del forum. ottima iniziativa, è importante far conoscere il pensiero della maggioranza dei laziali, anche se si tratta di una testata poco credibile.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Eagle78 il 10 Giu 2011, 19:12
eh infatti stavo per chiedere questa cosa agli "utenti di lingua teutonica" del forum. ottima iniziativa, è importante far conoscere il pensiero della maggioranza dei laziali, anche se si tratta di una testata poco credibile.
Der spiegel e' una testata credibilissima, proprio per questo ho prposto questa iniziativa. Se si parlava della bild non ci avrei perso manco il tempo di leggere il titolo :))
Sto partendo per le vacanze, per cui ho poco tempo per redigere un testo da solo. Se riusciamo a scrivere un qualcosa di congiunto mi offro di tradurre e postare sul sito del giornale. Mi piacerebbe che scrivessimo una cosa dettagliata e circostanziata: colpisce molto di piu' una critica aspra ma motivata che una sequela di improperi.
In qualita' di abbonato alla rivista dispongo di account :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Giu 2011, 19:28
Der spiegel e' una testata credibilissima, proprio per questo ho prposto questa iniziativa. Se si parlava della bild non ci avrei perso manco il tempo di leggere il titolo :))
Sto partendo per le vacanze, per cui ho poco tempo per redigere un testo da solo. Se riusciamo a scrivere un qualcosa di congiunto mi offro di tradurre e postare sul sito del giornale. Mi piacerebbe che scrivessimo una cosa dettagliata e circostanziata: colpisce molto di piu' una critica aspra ma motivata che una sequela di improperi.
In qualita' di abbonato alla rivista dispongo di account :beer:

se lo dici tu che sei abbonato mi fido. è anche vero che a volte cadono in facili generalizzazioni (almeno da quello che filtra qui in italia  ;))  )

Discussione precedente - Discussione successiva