Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Moebius il 09 Giu 2011, 11:50
Pioli non credo...non ha mai allenato una piazza come roma, per Delio Rossi invece sono d'accordo, negli anni in cui è stato con noi è cresciuto professionalmente ed ha ampiamente dimostrato di saper reggere una piazza come la nostra...io penso che se non si 'accasa' subito il rischio che alleni le merde rimane concreto, poiché siccome lo scucchione non mangerà il panettone, sabatini lo proporrà come prima alternativa all'esonero dello spagnolo nel caso sia ancora libero
Sono molto sollevato dal fatto che non hanno preso Delio. Sarebbe stata una grande delusione e secondo me avrebbero fatto una mossa superazzeccata. Mi viene da pensare , ascoltanto le radio e gli amici riommers, ancora una volta quanto siamo diversi, se non opposti. Lotito è scatenato , abbiamo preso un campione, stiamo facendo secondo me un ottima squadra , per nulla inferiore al nappule, se non migliore, e nessuno mostra un minimo di entusiasmo. A loro invece, basta una allenatore principiante, non hanno ancora fatto un acquisto, sono nella cacca, pieni di debiti, non si sa quando zio tom verrà a roma, e parlano di coppa dei campioni prima della fine della carriera del capetano! Grazie ancora alla vita che mi ha fatto Laziale.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: poeta1964 il 09 Giu 2011, 12:11
Sono molto sollevato dal fatto che non hanno preso Delio. Sarebbe stata una grande delusione e secondo me avrebbero fatto una mossa superazzeccata. Mi viene da pensare , ascoltanto le radio e gli amici riommers, ancora una volta quanto siamo diversi, se non opposti. Lotito è scatenato , abbiamo preso un campione, stiamo facendo secondo me un ottima squadra , per nulla inferiore al nappule, se non migliore, e nessuno mostra un minimo di entusiasmo. A loro invece, basta una allenatore principiante, non hanno ancora fatto un acquisto, sono nella cacca, pieni di debiti, non si sa quando zio tom verrà a roma, e parlano di coppa dei campioni prima della fine della carriera del capetano! Grazie ancora alla vita che mi ha fatto Laziale.

Questa la metto su FB (con il tuo permesso  :) ) , dite che capiranno a CHI mi riferisco ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Stralcio di un 'intervista a coppola (per intero la trovate su "Dagospia").

Lei è romanista: con quei soldi oggi si potrebbe comprare un altro Totti.
«Possiamo comprare anche la Roma visto che questi non l'hanno pagata, hanno fatto solo chiacchiere. Io sono ancora azionista della Roma, ho ancora il 5 per cento, ma le dico la verità: non credo a questa operazione. Non è chiara nei confronti del mercato e degli azionisti e non ha un progetto industriale. Non c'è nulla che si capisce dietro le mosse di... Come si chiama? Thomas di Benedetto? E poi non riesco a capire per quale motivo Unicredit abbia accettato l'offerta: a questi americani non interessa nulla della Roma; vogliono fare la Cittadella, lo stadio nuovo, vogliono solo spremere quello che c'è da spremere».

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Stralcio di un 'intervista a coppola (per intero la trovate su "Dagospia").

Lei è romanista: con quei soldi oggi si potrebbe comprare un altro Totti.
«Possiamo comprare anche la Roma visto che questi non l'hanno pagata, hanno fatto solo chiacchiere. Io sono ancora azionista della Roma, ho ancora il 5 per cento, ma le dico la verità: non credo a questa operazione. Non è chiara nei confronti del mercato e degli azionisti e non ha un progetto industriale. Non c'è nulla che si capisce dietro le mosse di... Come si chiama? Thomas di Benedetto? E poi non riesco a capire per quale motivo Unicredit abbia accettato l'offerta: a questi americani non interessa nulla della Roma; vogliono fare la Cittadella, lo stadio nuovo, vogliono solo spremere quello che c'è da spremere».

l'operazione è stata una porcata mai vista nei confronti del mercato. un'operazione che su una qualsiasi altra società quotata avrebbe suscitato lo sdegno della comunità finanziaria e indagini a go-go da parte della consob...

trovo veramente vergognoso che siccome si tratta di una squadra di calcio, venga permessa una così scarsa (per non dire nulla) comunicazione al mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Poi affondali!!!!!!

Sempre Forza Lazio

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: poeta1964 il 09 Giu 2011, 12:11

tranquillo....
arriva in tempo per il primo derby di campionato....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vuoi vedè che la scelta di Luigienrico è stato un piano diabolico di Sabatini per far digerire alla piazza il suo amichetto Delio Rossi come salvatore della patria ?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: borges il 10 Giu 2011, 19:27
tranquillo....
arriva in tempo per il primo derby di campionato....
Beh...spero dopo semmai , stavolta li famo piagne...feeling. Poi non credo che uno come Delio resti disoccupato quest'anno...molto più probabile che arrivi Dan Peterson.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 10 Giu 2011, 19:44
Vuoi vedè che la scelta di Luigienrico è stato un piano diabolico di Sabatini per far digerire alla piazza il suo amichetto Delio Rossi come salvatore della patria ?

sarebbe un po' costoso come scherzetto...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: hankmoody il 10 Giu 2011, 20:33
sarebbe un po' costoso come scherzetto...

e perchè:
a sabatini lo stipendio fino al 30 lo paga zamparini (come per simplicio l'anno scorso)
loro so abituati a falli dimette gli allenatori ......

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: borges il 10 Giu 2011, 21:00
e perchè:
a sabatini lo stipendio fino al 30 lo paga zamparini (come per simplicio l'anno scorso)

si vabbe'  ma poi dovresti paga'  per 2 anni  luigi enrico piu' eventualmente delio o altro allenatore,  no 

la verita' che hanno "spacciato"  'sta specie de messia, come cura  , antidto ai mali del calcio,  per cui   bisogna  riparti'  dai giovani, ovviamente vendendo e facendo cassa in primis  , con l'appoggio di tutte le aradio, che stanno    pompando un principiante come allenatore.........delle vendite come progetto  per il futuro  e  degli acquisti.............vabbe'  quelli verranno dopo  ,  tanto pe'  mo'  c'avemo il capitone  stupido   

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Campagna acquisti 2011:Piovaccari ardemagni malonga Ebagua Alvarez

Contenuto sponsorizzato

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: borges il 10 Giu 2011, 21:00
e perchè:

Questo no. Sabatini si è dimesso a novembre e ha rescisso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chinaglia il 11 Giu 2011, 01:12
Questo no. Sabatini si è dimesso a novembre e ha rescisso.

sì, l'ha detto pure lui in conferenza stampa.

poi ha detto che Gaucci lo licenziò 12 volte e tutta la platea a ridere divertita, così come quando ha detto che era l'ultima volta che parlava e di non rompergli le scatole in futuro..

un laziale travestito da difettoso praticamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
.... e che se l'americani avevano intenzione di comprare i campioni, non chiamavano a lui!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ma è vero che avranno un tetto ingaggi fissato a 1.5 MLN?!? Se non ricordo male l'ho letto proprio qui...Il fatto è che continuo a leggere nomi di giocatori che di ingaggio superano questo tetto...quindi o l'abbaglio lo stiamo prendendo noi o questi avranno un brutto risveglio il primo settembre alla chiusura del mercato!!! Per ora sono solo chiacchiere le loro...e questo mi fa ben sperare.....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Eh ma ora c'è montini, il nuovo Neymar, c'è 'a cantera, c'è un proggetto, valorizzano i loro giovani, tanto quando i tuoi idoli sono totti e vucinic non puoi non essere un campione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Roma, minaccia Usa: Super-offerta per Totti
09:43 del 16 giugno

I Los Angeles Galaxy avrebbero presentato una super-offerta da 14 milioni di dollari a stagione a Francesco Totti. Il sogno dei californiani è affiancare il capitano della Roma a David Beckham. Ma il Pupone avrebbe già rifiutato: vuole fare parte del progetto Di Benedetto.

(La Gazzetta dello Sport)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Minchia... 14 milioni di euro a stagione!!!
Se gli riuscisse il trucchetto alla Beckham (vado, gioco 4 mesi, poi torno in Italia a gennaio)...
Poi si sa che a Titty vanno offerti solo contratti di 5 anni, quindi sono 70 milioni!!! :D

:asrm :asgalaxym

Discussione precedente - Discussione successiva