Gargano

Aperto da CrazyEagle, 10 Giu 2011, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Si parla di un interessamento per il centrocampista uruguaiano del Napoli.
L'agente dice che costa 10 mln, mi sembrano un po' troppi...

Ad ogni modo a prescindere dal prezzo che ne pensate?
Lo vedreste bene da noi?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
1)non voglio Gargano
2)non voglio spendere 10 mln a vuoto
3) MAI PIU' D'IPPOLITO!!!  :x

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Lo preendiamo per far sentire a casa foggia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho sentito in radio D'Ippolito dichiararsi ultrà riomico. Non sto scherzando.
Ha detto di esserlo sempre stato, fin dal 1984, quando viveva a Catanzaro, dove festeggiò a lungo per la vittoria della scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: colosseo2000 il 10 Giu 2011, 20:31
Lo preendiamo per far sentire a casa foggia

:lol:

comunque per me sta bene dove sta...10 milioni per Gargano, con quel procuratore poi...non scherziamo

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2011, 20:40
Ho sentito in radio D'Ippolito dichiararsi ultrà riomico. Non sto scherzando.
Ha detto di esserlo sempre stato, fin dal 1984, quando viveva a Catanzaro, dove festeggiò a lungo per la vittoria della scudo.
Chi se ne frega... Peggio per lui... Comunque a me Gargano piace, magari arrivasse. Anche se ci credo poco, non penso il Napoli lo venda

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
A parte la quotazione assurda come la notizia stessa , abbiamo iniziato il mercato col piede gisto , proseguiamo su questa strada-  No a Gargano.
:since

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

And159

*
Lazionetter
* 5.016
a 10 milioni è una follia e spero che la lazio se vuole prenderlo arrivi ad offrire poco più della metà di quella cifra. tecnicamente sarebbe un ottimo rinforzo considerando che al momento cana ancora non l abbiamo preso e che  al momento se pure arrivasse l'unica alternativa in quel ruolo sarebbe brocchi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se non viene Cana pure pure... ma a non più di 5 cucuzze

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Nesta idolo

Visitatore
Ma l'avete mai visto giocare? :oo :shock: :o  Ha retto il centrocampo del Napoli praticamente da solo. Imposta, ruba palloni, ha grinta. Lo scorso campionato per il Napoli era un giocatore insostituibile, fondamentale. Mentre qua alcuni lo fanno sembrare una pippa... Bo... Probabilmente quando ho visto delle partite del Napoli... Io ero rin[...]to (non penso assolutamente) altrimenti non si spiega... Qualcuno addirittura elogiava come ottimo acquisto Biondini o Pazienza mentre Gargano che é nettamente più forte di loro... No, non é buono... Bah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Non vuole lasciare Napoli, per il momento è concentrato sulla Coppa America. Le voci circa una sua partenza dal club azzurro sono del tutto infondate". Queste le dichiarazioni - rilasciate a SportItalia - di Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista del Napoli Walter Gargano, circa il futuro del suo assistito

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 10 Giu 2011, 20:31
sarò breve e chiaro
1)non voglio Gargano
2)non voglio spendere 10 mln a vuoto
3) MAI PIU' D'IPPOLITO!!!  :x
+èfi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A Napoli non vedono l'ora che vada via quest'anno ha avuto una stagione strana e' stato rimpiazzato da Yebda giocando con Pazienza che era addirittura in scadenza .
E un giocatore scarso ha corsa e dinamismo che pero non li mette in funzione in modo corretto recupera 10 palloni ne perde 25 , ha piede di legno meglio rimanerlo al Napoli stateme a senti

Discussione precedente - Discussione successiva