Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
continuo a non capire perche' bisogna fare uno sconto alla Juve per Lich .
Spero arrivi un terzino di ruolo e si rinnovi a Radu . Il reparto difensivo bisognerebbe tenerlo il piu' possibile
com'era ( purtroppo su Lich non si puo' far nulla per via della clausola ) e migliorarlo con un innesto come vice Radu, e sarebbe a posto. Con la cessione dello svizzero a dx si apre un bel buco IMHO.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
CISSE'-KOZAK. Ci sono stati contatti ufficiali per Djibril Cissé- come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone- del Panathinaikos. Il costo si aggira sui 5-6 milioni di euro. Intanto Libor Kozak ha parlato in patria dove si è confessato: "Sono felice alla Lazio, ma forse sarebbe meglio per me giocare con più frequenza per un periodo più lungo. Quando tornerò in Italia per l'Europeo Under-21 in Danimarca parlerò con Reja".

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5Mzkz

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: tre-a-zero il 11 Giu 2011, 11:47
CISSE'-KOZAK. Ci sono stati contatti ufficiali per Djibril Cissé- come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone- del Panathinaikos. Il costo si aggira sui 5-6 milioni di euro. Intanto Libor Kozak ha parlato in patria dove si è confessato: "Sono felice alla Lazio, ma forse sarebbe meglio per me giocare con più frequenza per un periodo più lungo. Quando tornerò in Italia per l'Europeo Under-21 in Danimarca parlerò con Reja".

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5Mzkz

quello che pensavo da quando è uscito il ome di cissè ................si da in prestito kozak
si prende cissè ......................   klose cissè zarate rocchi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà secondo me sta notizia di cissè è una bella bufala,spendere 6 milioni per un panchinaro non avrebbe senso,sicuramente li utilizzeremo per duecentrocampisti i soldi rimasti(oltre ai due terzini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'abbiamo già detto in altri due topic: c'è una regola UEFA che ci obbliga ad inserire nella lista per l'Europa League quattro calciatori di età compresa tra i 15 ed i 21 anni tesserati da almeno tre stagioni. Kozak e Cavanda probabilmente resteranno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mandare via Kozak secondo me sarebbe un grosso errore, con 3 competizioni e considerando che persino lo scorso anno a volte abbiamo avuto problemi per gli infortuni, 5 attaccanti vanno bene (Klose, Zarate, Kozak, Cissè, Rocchi) Sculli mi viene da considerarlo più un vice mauri/hernanes.
Poi l'errore è ancora più evidente se si considera che Kozak è uno dei 4 giovani che devi mandare in Europa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2011, 11:54
L'abbiamo già detto in altri due topic: c'è una regola UEFA che ci obbliga ad inserire nella lista per l'Europa League quattro calciatori di età compresa tra i 15 ed i 21 anni tesserati da almeno tre stagioni. Kozak e Cavanda probabilmente resteranno.
kozak cavanda ceccarelli perpetuini  , forse ......

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2011, 10:03
konko e lulic portano la difesa a 3

Mi sembra ancora lontana la difesa a 3 :
1) abbiamo solo un esterno e lo stiamo vendendo (licht) il resto deve ancora arrivare (2 titolari e 2 riserve)
2) Arrivasse Lulic dovrebbero andare in panchina almeno tre tra ledesma matuzalem brocchi mauri hernanes gonzalez e Mauri ed hernanes sarebbero sostanzialmente in altrnativa.

Io credo che a partire dalla rosa che abbiamo si proverà a giocare con il 4312, o con il 4231 o al limite con il 4321...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Tare sta partendo ora da fiumicino con la famiglia, penso che per questo week end non avra incontri per comprare giocatori

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Konko Lulic sono NETTAMENTE paggio di Licht-Radu.
Le alternative ai titolari (cavanda,scaloni,garrido) non sono all'altezza del resto della squadra.IMHO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 11 Giu 2011, 12:05
Mi sembra ancora lontana la difesa a 3 :
1) abbiamo solo un esterno e lo stiamo vendendo (licht) il resto deve ancora arrivare (2 titolari e 2 riserve)
2) Arrivasse Lulic dovrebbero andare in panchina almeno tre tra ledesma matuzalem brocchi mauri hernanes gonzalez e Mauri ed hernanes sarebbero sostanzialmente in altrnativa.

Io credo che a partire dalla rosa che abbiamo si proverà a giocare con il 4312, o con il 4231 o al limite con il 4321...

Oggi Focolari sul corriere dello sport dice:

Il tecnico friulano mi ha confidato nei giorni scorsi che intende adottare un modulo leggermente più spregiudicato rispetto al passato e dunque passerà al 4- 3- 1- 2, facendo il rombo a centrocampo. Schierando la Lazio in questo modo gli serve un esterno che faccia i cross e una punta molto avanzata capace soprattutto di finalizzare il gioco. Per questo tipo di esterno la squadra è già attrezzata. Zarate sembra il giocatore più adatto, anche in considerazione degli otto assist forniti nell'ultimo torneo. In alternativa comunque anche Sculli può fare l'esterno alto. Come finalizzatore è stato scelto Klose. Il tedesco-polacco ha dimostrato in carriera di essere in quel ruolo uno dei più forti
in circolazione ed è in possesso di una grandissima esperienza internazionale che potrà risultare molto utile nelle partite di Europa League.

Citazione di: Des1900 il 11 Giu 2011, 11:57
Mandare via Kozak secondo me sarebbe un grosso errore, con 3 competizioni e considerando che persino lo scorso anno a volte abbiamo avuto problemi per gli infortuni, 5 attaccanti vanno bene (Klose, Zarate, Kozak, Cissè, Rocchi) Sculli mi viene da considerarlo più un vice mauri/hernanes.
Poi l'errore è ancora più evidente se si considera che Kozak è uno dei 4 giovani che devi mandare in Europa.

Sono d'accordo, ma non è detto che Kozak quest'anno non chieda garanzie (a ragione, è arrivato il momento che giochi con regolarità per crescere) come risulta anche dall'intervista pubblicata.
Tenendo conto delle tre competizioni io credo che questa garanzia possa essere data, ma sono valutazioni che la società dovrà fare tenendo conto dei rischi e delle opportunità. Potrebbero valutare che è meglio far giocare a Kozak un anno da titolare indiscusso altrove (ad es. Bologna) e prendere a quel punto Cissè.

Questo ci porterebbe ad un attacco che ruota principalmente tra Klose, Zarate e Cissè. Di base si avrebbe una coppia Zarate - Klose/Cissè, ma con la possibilità di utilizzare anche la doppia punta che piace tanto a Reja con Klose - Cissè, soprattutto se il rendimento di Zarate non dovesse essere eccezionale.
Cosa più difficile ipotizzando un Klose - Kozac che sarebbe una coppia un po' troppo statica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che la prossima stagione sarà ancora 4-2-3-1, oppure 3-4-1-2.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Ahimè,anch'io penso si continuerà con il 4-2-3-1, sperando venga interpretato molto diversamente dall' anno scorso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
concordo il modulo più credibile è il 4231....

-----------------------Storari--------------------------
                            (Bizzarri)
Zaccardo--------Dias---------Biava------------Radu
(Jean)            (Stendardo) (diakitè)          (scaloni)
---------------------Ledesma-------------------------
                  (matuzalem-dzemaili)
-----------Cana--------------------Mauri--------------
        (brocchi-gonzalez)                      (Lulic)
---------------------Hernanes-------------------------
                           (Pjanic)
----------Zarate-------------------Klose-------------
         (rocchi-sculli)                (Kozac)

economicamente credibile

Sacambio Muslera Cana ... il conguaglio copre lo stipendio più alto di Cana
Scambio Carrizo Floccari Bresciano con Zaccardo Dzemaili (guadagniamo 1mln sul monte ingaggi)
Rescissioni esuberi (guadagniamo 2,5 mln sul monte ingaggi)
scampio Licht Storari al netto del monte ingaggi guadagniamo 9 mln
Klose perdita 3,5 mln sul monte ingaggi
Jean 6 mln tra monte ingaggi e cartellino
Pjanic 10mln tra monte ingaggi e cartellino
lulic 4,5 mln tra cartellino e ingaggio

investimento totale 10-11 mln

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Se va via Licht, arriva sicuro Konko..giocatore meno veloce ma più tecnico...nel complesso sposta di poco gli equilibri....ma forse essendo più tecnico, si punta su maggiori cross per il puntero Klose/Kozac.....
In porta il cambio Muslera/Marchetti, nemmeno altera gli equilibri, perchè nando era solito alternare parate eccezionali a infortuni gravi....Federico è molto più equilibrato nel suo rendimento.
Se da queste operazioni ne viene anche un ritorno economico da destinare altrove, risulta  essere il solo ed unico fattore positivo delle operazioni.

Muslera :7 mln            -----        Marchetti: 5,2 mln

Lichtsteiner :9 mln     -------      Konko: 5 mln     

Ricavo: 5,8 mln!

a questo si deve aggiungere la seconda rata di Kolarov, contando anche che per Marchetti paghi solo la prima rata di 1,5 mln.

La Lazio ha circa 14 mln di euro da spendere senza l'aggiunta di un eventuale Budjet pattuito dalla società per il prossimo mercato.

Non sfruttarlo sarebbe un delitto. Ma la strada intrapresa è Buona, e a me MIroslaw Klose (grandissimo acquisto) non basta...ormai c'ho fatto la bocca!!!! :=)) :=)) :=)) :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 11 Giu 2011, 09:33
secondo voi Cana è un giocatore da Lazio? Studiandomi la sua carriera comincio a nutrire qualche dubbio....

PSG, Capitano dell'Olympique Marsiglia, Capitano del Sunderland dopo il primo allenamento, titolare della sua nazionale da anni.
Non stiamo parlando della carriera di Cruijff ma neanche di quella di Biondini... Ottimo e abbondante per la Lazio. L'unico problema è che non sono più molto sicuro del suo arrivo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: delioforever il 11 Giu 2011, 12:53
concordo il modulo più credibile è il 4231....

-----------------------Storari--------------------------
                            (Bizzarri)
Zaccardo--------Dias---------Biava------------Radu
(Jean)            (Stendardo) (diakitè)          (scaloni)
---------------------Ledesma-------------------------
                  (matuzalem-dzemaili)
-----------Cana--------------------Mauri--------------
        (brocchi-gonzalez)                      (Lulic)
---------------------Hernanes-------------------------
                           (Pjanic)
----------Zarate-------------------Klose-------------
         (rocchi-sculli)                (Kozac)

economicamente credibile

Sacambio Muslera Cana ... il conguaglio copre lo stipendio più alto di Cana
Scambio Carrizo Floccari Bresciano con Zaccardo Dzemaili (guadagniamo 1mln sul monte ingaggi)
Rescissioni esuberi (guadagniamo 2,5 mln sul monte ingaggi)
scampio Licht Storari al netto del monte ingaggi guadagniamo 9 mln
Klose perdita 3,5 mln sul monte ingaggi
Jean 6 mln tra monte ingaggi e cartellino
Pjanic 10mln tra monte ingaggi e cartellino
lulic 4,5 mln tra cartellino e ingaggio

investimento totale 10-11 mln

Si ma non è così semplice. Non è che è un supermarket, in cui tu entri e je dici me dia tre etti de prosciutto che io te dò la caciotta...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2011, 11:42
continuo a non capire perche' bisogna fare uno sconto alla Juve per Lich .
Spero arrivi un terzino di ruolo e si rinnovi a Radu . Il reparto difensivo bisognerebbe tenerlo il piu' possibile
com'era ( purtroppo su Lich non si puo' far nulla per via della clausola ) e migliorarlo con un innesto come vice Radu, e sarebbe a posto. Con la cessione dello svizzero a dx si apre un bel buco IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva