Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: pressingalto il 31 Mag 2010, 14:17
oddo..il solo eventuale pensarci e' esercizio di mediocrita, di assoluta dimostrazione di incapacita  a pensare di mercato a vedere il calcio

Per fortuna io non ci sto pensando, tu sì?

E secondo te Lotito ci pensa?

Nell'articolo non ci sono dichiarazioni di Lotito:
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2010, 11:17
Dalle colonne del Corriere dello Sport rimbalzano indiscrezione sull'asse Milano-Chicago (località dome il terzino rossonero è in tournee con il Milan). Lotito ci sta pensando

Si sa, il Corriere dello Sport è una fonte autorevole.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 15:32
Nel 4231 pure io.

Muslera
Licht Dias Radu Pintos
        Lede D'Ago
Rossi   Matu      Zarate
           Rocchi

Panchina
Berni
Oddo
Stendardo
Diakitè
Zauri
Brocchi
Perpetuini
Mauri
Foggia
Barreto
Rocchi

Acquisti
Oddo 0
Pintos 2,5
D'Agostino 12
Rossi    15

Cessioni
Kolarov 18
Tutti gli altri 8-9

Ci sarebbe da mettere 3 milioni più gli 8,5 del riscatto di Floccari.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 12:29
Dimentichi che secondo me Lotito nel calderone mette in conto ANCHE la possibilità di levarsi dalle p@lle Pippolito e Ledesma.

Comunque, ad essere onesto, io ancora non ci ho capito nulla su quella che deve essere l'entità della clausola.
Non si riesce a capire nè quanto chiede la società nè quanto vuole l'entourage del giocatore.

La Lazio non e' la sua azienda personale oltre ad essere quotata in borsa. Se mette in conto di perdere 10 milioni di euro per levarsi pippolito dalle scatole significa che non ha piu' facolta' di intendere e di volere quindi ha bisogno di un accompagno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque de Ledesma e' richiesto dal Real veramente o magari dalla Juve io venderei lui e terrei Kolarov (se quest'ultimo avesse reali intenzioni di rinnovare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ci aspetta un'altra estate di passione per Ledesma?
La societ Lotito decida cosa fare, se rinnovare, vendere, o lasciarlo andare in scadenza, ma che sia messo a disposizione dell'allenatore senza fare buffonate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 16:37
Ci aspetta un'altra estate di passione per Ledesma?
La societ Lotito decida cosa fare, se rinnovare, vendere, o lasciarlo andare in scadenza, ma che sia messo a disposizione dell'allenatore senza fare buffonate.

Non credo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Muslera
Lichsteiner  Dias   Radu  Kolarov

D'Agostino  Mariga

Arnautovic   Ederson   Zarate

Floccari

A me... ME PIACE

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2010, 16:42
Cedendo Ledesma:

Muslera
Lichsteiner  Dias   Radu  Kolarov

D'Agostino  Mariga

Arnautovic   Ederson   Zarate

Floccari

A me... ME PIACE

anche a me, ma senza neanche la cessione di Kolarov dove li troviamo i soldi per D'agostino, Mariga, Arnautovic ed Ederson??  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tenendo Kolarov e cedendo Ledesma compramo Arnautovic, Ederson, Mariga, D'Agostino e Floccari?  :o :shock: :lol:
Russò, pare che la storia del se potemo comprà tutti non sia vera

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 16:43
anche a me, ma senza neanche la cessione di Kolarov dove li troviamo i soldi per D'agostino, Mariga, Arnautovic ed Ederson??  :roll:

Allora metti Martinez che paghiamo con Foggia + 4 milioni, D'Agostino una decina si ripaga con Ledesma, Arnautovic lo prendi in prestito con diritto di riscatto e magara pure Mariga.

Altrimenti ritiro fuori le parole di Lotito che dice che se potemo accatta' chiunque :D

In ogni caso se liberiamo i posti di Cruz, Makinwa, Inzaghi, Baronio, Siviglia, Cribari e chi piu ne ha piu ne metta ci viene fuori un tetto stipendi che ci costa quasi la meta'. I soldi per comprare 2 giocatori ci saranno cazzarola...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2010, 16:33
Comunque de Ledesma e' richiesto dal Real veramente o magari dalla Juve io venderei lui e terrei Kolarov (se quest'ultimo avesse reali intenzioni di rinnovare).
Secondo il procuratore Ledesma lo scorso anno aveva richieste da tutto il mondo.

Abbimo visto e toccato, poi, queste richieste.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 16:45
Tenendo Kolarov e cedendo Ledesma compramo Arnautovic, Ederson, Mariga, D'Agostino e Floccari?  :o :shock: :lol:
Russò, pare che la storia del se potemo comprà tutti non sia vera

guarda quello che ho scritto... nella peggiorissima delle ipotesi devi pagare 4-6 milioni per Martinez, il riscatto di floccari altri 8,5, e i soldi per uno tra Mariga e Arnautovic (l'altro lo prendi in prestito con diritto di riscatto).

Se non possiamo investire manco 20 milioni allora affido la squadra a pressingalto che me compra Cigarini e qualche sconosciuto sudamericano e restiamo per sempre a meta' classifica...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: genesis il 31 Mag 2010, 16:49
Secondo il procuratore Ledesma lo scorso anno aveva richieste da tutto il mondo.

Abbimo visto e toccato, poi, queste richieste.

Vabbe ma si sarebbe potuto liberare da li a qualche giorno aggratis o sbaglio?

habana

*
Lazionetter
* 990
Il tormentone estivo da adesso in poi sarà Ledesma, che il giocatore possa ambire a qualche squadra Italiana tipo Juve ci posso pure credere ma che il Real sia intenzionato a patagonia mi sembra una d'Ippolitata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se , e ripeto se , Mourinho lo voleva all'inter potrebbe anche d'arsi che lo voglia anche al real, ma ci credo poco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 16:53
Se , e ripeto se , Mourinho lo voleva all'inter potrebbe anche d'arsi che lo voglia anche al real, ma ci credo poco.

In quel caso per 15 milioni glielo porto io a piedi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2010, 16:49
guarda quello che ho scritto... nella peggiorissima delle ipotesi devi pagare 4-6 milioni per Martinez, il riscatto di floccari altri 8,5, e i soldi per uno tra Mariga e Arnautovic (l'altro lo prendi in prestito con diritto di riscatto).

Se non possiamo investire manco 20 milioni allora affido la squadra a pressingalto che me compra Cigarini e qualche sconosciuto sudamericano e restiamo per sempre a meta' classifica...

l'hai scritto dopo  :D
Magara, comnque. Tra l'altro sono tutti giocatori che ben conoscono la nostra A, a parte Arnautovic di cui farei a meno.
Realisticamente credo che gli acquisti non-parametro-zero verranno tutti dal sudamerica

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2010, 16:50
Vabbe ma si sarebbe potuto liberare da li a qualche giorno aggratis o sbaglio?
Sbagli.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: genesis il 31 Mag 2010, 16:55
Sbagli.

Ah si scusa... la sentenza e' stata il 26 Gennaio. Una squadra come l'Inter che deve rinforzarsi aspetta 4 giorni prima della fine del mercato per contrattare con Lotito ed i suoi tempi  :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se si vuole risparmiare qualcosa si gioca come giocava all'inizio dello scorso anno il sor Delio:

Muslera
    Lichsteiner     Dias       Radu    Kolarov

Mariga   D'Agostino  Mauri

Martinez                Zarate
                               Floccari

Panchina
Berni

Diakite
Zauri
Pablo Pintos
Stenardo
Del Nero