Cisse' - Zarate ?

Aperto da BomberMax, 11 Giu 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chi meglio ?

Cisse'
23 (23%)
Zarate
77 (77%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 31 Lug 2011, 14:32

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Ho votato per Zarate perché ne sono innamorato.... ma quanto mi piacerebbe vederli giocare insieme ....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quando sentirete Lotito e Tare dire che non hanno mai trattato Cisse...credetegli perché è così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.646

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Cisse' sa batte i rigori?
Mi pare che in carriera abbia fatto piu' di 200 gol.
Il problema potrebbe essere che dovremmo pure versare un conguaglio... :) :) :)

PS: ho votato SI

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siti inglesi dicono che Cissé sarebbe in procinto di trasferirsi ai Seattle Sounders.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se qualcuno può senta josè alberti che parla di zarate su radiosei ora, esilarante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io dico solo una cosa che il sabato di solito faccio altro.
però sto sabato c'avevo voglia irrefrenabile di Lazio.
e allora dico, mò studio stò cissè.
e ho studiato.

alla domanda ho risposto Cissè.

Perchè???

mettiamola così, fatto salvo che a me Cissè mi paice un botto a vederlo giocare, e che penso e credo che con Klose possa fare un attacco da 2050 gol...

a parte questo.

se a voi 6 anni fà vi avessero chiesto chi scegliere tra Cissè di allora (promessa che stentava a confermarsi) e Klose chi avreste scelto??

Klose.

Oggi tra Zarate e Cissè??

daje.

p.s. il Numero 9 della Lazio aspetta le spalle di Cissè, che è uno che infiamma!!! e che tra l'altro è anche un grande amante del Rap, yo. :since

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Giu 2011, 20:08
Se qualcuno può senta josè alberti che parla di zarate su radiosei ora, esilarante.

che dice suppergiù?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Parla ancora di Dagoberto? buon giocatore ma non fa un gol manco a porta vuota, pure non giovanissimo e pure soggetto ad infortuni.
Poi non è una punta, forse un trequartista.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 11 Giu 2011, 20:12
io dico solo una cosa che il sabato di solito faccio altro.
però sto sabato c'avevo voglia irrefrenabile di Lazio.
e allora dico, mò studio stò cissè.
e ho studiato.

alla domanda ho risposto Cissè.

Perchè???

mettiamola così, fatto salvo che a me Cissè mi paice un botto a vederlo giocare, e che penso e credo che con Klose possa fare un attacco da 2050 gol...

a parte questo.

se a voi 6 anni fà vi avessero chiesto chi scegliere tra Cissè di allora (promessa che stentava a confermarsi) e Klose chi avreste scelto??

Klose.

Oggi tra Zarate e Cissè??

daje.

p.s. il Numero 9 della Lazio aspetta le spalle di Cissè, che è uno che infiamma!!! e che tra l'altro è anche un grande amante del Rap, yo. :since

Zarate, semplicemente perché è migliore, in tutti i sensi.
Cissé in Francia è una barzelletta, forse è uno dei pochi giocatori meno...come dire...perspicaci di Cassano.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: hankmoody il 11 Giu 2011, 20:13
che dice suppergiù?

Che Lotito l'ha preso senza che allenatore e DS lo volessero, che l'hanno tenuto in panchina mezza stagione prima di provarlo la prima volta, che tare non si deve permettere di mettergli il dito sotto al collo dopo che lui ha calciato il secchio d'acqua, che reja lo odia, che tare lo odia, c'è qualcuno dentro la società che rema contro Zarate e la lazio deve venderlo perchè lui è un fenomeno e una squadra come la Lazio non lo merita.
Che lui ama la Lazio ma la Lazio non ha fatto niente per lui. Che la lazio ha fatto di tutto per farlo svalorizzare.
Che hernanes l'aveva segnalato lui per primo a Lotito. Che reja e tare non amano hernanes e lo sminuiscono dicendo che ha solo il tiro (:o). Che la Lazio cerca solo giocatori alti 1,85 sennò non li prendono. Che la Lazio odia i giocatori bassi.
Per la mentalità che c'è nella Lazio Zarate se ne andrà perché è basso.
Sta sproloquiando.

Se uno accendesse a caso penserebbe di trovarsi su una radio della roma.
Zappulla intanto GONGOLA.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2011, 20:16
Zarate, semplicemente perché è migliore, in tutti i sensi.
Cissé in Francia è una barzelletta, forse è uno dei pochi giocatori meno...come dire...perspicaci di Cassano.

rispetto la tua opinione ma se la butti su questo "livello" ti dico che c'andrei piano sul definire perspicace.

Zarat è quello in curva con il saluto romano che dichiara che lui non ha mai sentito parlare di Fascismo...

vojo di. :S

mejo uno che è una barzelletta, almeno rido.

insisto. Cissè toda la vita.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
vabbe' dai ma alberti non ci sta con la testa, chi gli puo' dar credito?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Stanno scattando le telefonate indignate contro tare e reja, daje!
Belll'ambientino si cerca di creare per la prossima stagione, come al solito :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 11 Giu 2011, 20:22
rispetto la tua opinione ma se la butti su questo "livello" ti dico che c'andrei piano sul definire perspicace.

Zarat è quello in curva con il saluto romano che dichiara che lui non ha mai sentito parlare di Fascismo...

vojo di. :S

mejo uno che è una barzelletta, almeno rido.

insisto. Cissè toda la vita.
Zarate è l'ultimo figlio di una famiglia numerosa ma agiata. Probabilmente è stato il cocco di tutti e ancora non riesce a maturare compiutamente. Quel giorno s'è trovato in mezzo ad una situazione che non si aspettava e che non era in grado di controllare e allora si è adeguato.
La giustificazione fa ridere, ma non ne ha trovata una più plausibile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bozzo ha confermato che Zarate non si muove da Roma.
Regà, Mauro è partito per l'Argentina già sapendo che resterà alla Lazio, questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2011, 20:28
Zarate è l'ultimo figlio di una famiglia numerosa ma agiata. Probabilmente è stato il cocco di tutti e ancora non riesce a maturare compiutamente. Quel giorno s'è trovato in mezzo ad una situazione che non si aspettava e che non era in grado di controllare e allora si è adeguato.
La giustificazione fa ridere, ma non ne ha trovata una più plausibile.

io spero che un giorno i fanboys di zarate si renderanno conto di chi stanno idolatrando a scapito di una Lazio che senza di lui potrebbe davvero volare.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
quando sfanculeremo zarate sarà sempre troppo tardi

Discussione precedente - Discussione successiva