Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me è sempre piaciuto ed è uno che la butterebbe dentro, anche in italia (che poi non ho capito perché il calcio italiano viene ancora preso come parametro massimo per stabilire se un giocatore è bono oppure no: il livello della Serie A è diventato piuttosto mediocre, difese comprese). ma per ora sono solo chiacchiere.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A voglio pure io la tessera  che numero siamo arrivati  ???     :since :ssl :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Eagle78 il 10 Giu 2011, 17:02
(che poi non ho capito perché il calcio italiano viene ancora preso come parametro massimo per stabilire se un giocatore è bono oppure no: il livello della Serie A è diventato piuttosto mediocre, difese comprese)

OT
Bella domanda, alla quale cerco risposta io da tre anni buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 17:16
OT
Bella domanda, alla quale cerco risposta io da tre anni buoni.

sono totalmente d'accordo sul livello della serie a. però il campionato greco è imbarazzante, e molto

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Non è questione di livello più o meno alto, in Italia si gioca in modo diverso rispetto agli altri paesi e soprattutto ogni squadra gioca in un modo diverso dall'altra.
Le difficoltà di adattamento per chi viene da fuori è molto alta per questo.

hankmoody

Visitatore
alla roma ha fatto 3 pere in 2 partite, per me come biglietto da visita contro le "straordinarie difese italiane" va più che bene.

DavideMCM

*
Lazionetter newbie
* 2
che dire Cissè me lo prenderei subito, se non altro per la faccia da assassino che ha  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
di chiacchiere se ne fanno tante, figuriamoci in tempo di calciomercato
però
se prendiamo davvero anche Cissé, dopo Klose, apro un topic e inizio un discorso

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mammagari, avremmo un attacco stellare. Mancherebbero due centrocampisti, un centrale difensivo e un terzino pe esse forti forti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Cissè servirebbe come il pane.Klose non giocherà sempre,Zarate non è un bomber,Kozak per le partite internazionali è ancora acerbo.Su Rocchi viste le ultime stagioni non ci si può contare molto.Floccari al parma e Djibril  qua da noi!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: dopesmokah il 10 Giu 2011, 19:22
Mammagari, avremmo un attacco stellare. Mancherebbero due centrocampisti, un centrale difensivo e un terzino pe esse forti forti.
Citazione di: And159 il 10 Giu 2011, 21:06
Cissè servirebbe come il pane.Klose non giocherà sempre,Zarate non è un bomber,Kozak per le partite internazionali è ancora acerbo.Su Rocchi viste le ultime stagioni non ci si può contare molto.Floccari al parma e Djibril  qua da noi!!!

quoto..tra l'altro con l'EL dovremmo avere un buon turn over, o no?

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Io vi dico questo; Cissè ha fatto piu di 50 gol, si ok li ha fatti nel campionato greco, ma vedetevi che gol ha fatto e poi ne riparliamo, ragazzi questo è una macina mulino bianco è veloce è fortissimo di testa, ha il senso della posizione, discreta tecnica e chi piu ne ha piu ne metta, immaginatevi un attacco a tre punte "anche se zio Edy non lo farà mai" però immaginatevelo per un istante, un attacco con: Zarate, Cisse e Klose ragazzi ma stiamo skerzando, potremmo avere uno, se non il migliore attacco dellla serie A.Intanto vi posto un bel video di Cisse con tutti i suoi 50 gol e poi ne riparliamo bella : http://www.youtube.com/watch?v=aqTzw9_pyXU

Mark Lenders

Visitatore
Al di là del fatto che si tratta di un trentenne plurinfortunato con un maxi-ingaggio e che da anni vive alla periferia del grande calcio, il problema principale è che Cissè è un centravanti puro. Sarebbe il quarto, dopo Klose, Kozak, e Rocchi (che ormai non ce la fa più ad andare sugli esterni). Cissè-Klose non è una coppia, uno dei due dovrebbe giocare fuori dall'area e dunque fuori ruolo. Cedere Zarate per prendere Cissè è una follia, una bestialità tattica, una sciagura assoluta. Solo degli incompetenti possono fare o sperare una cosa del genere. Se parte Zarate serve una seconda punta: nel caso proverei per Quagliarella.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Kozak in prestito secco e dentro Cissè 

si alterneranno Klose e Cisse    /  Zarate rocchi e sculli

dov'è il problema scusate ???

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
1) ha segnato più di 200 gol in carriera (bei gol)
2) ha una invidiabile esperienza internazionale (ha vinto tantissimi trofei tra cui una champions con il liverpool)
3) è cattivo, voglio vedere l'arbitro e gli avversari se osano contraddirlo  :) (non vi ricorda quel tanto rimpianto KP boateng?)

Con la gente che ha vestito la maglia della Lazio in questi anni uno come lui c è da pensarci su se volerlo o no? e poi il suo acquisto secondo me non esclude assolutamente Zarate per il ruolo e nemmeno Kozak...

Semmai il problema è sperare che siano vere le voci che girano sull'acquisto
:since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cambiato idea rispetto a 4 pagine orso no.

cambiato parecchio.

senza mezze misure.

adesso, quando mi alzo, penso a lui.

adesso, la mia vita mi sembra senza senso senza di lui.

Dibrille Cissè.  Ti Amo. :since

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 14:57
Quoto. Ed aggiungo pure che non ci serve.
Quoto io pure tutti e due

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

1) è vero che la Grecia non è l'italia, ma è anche vero che hanno una buona tradizione tattica e difensiva... non credo che sia un campionato scarso da questo punto di vista
2) E' un attaccante che va negli spazi, e questo manca tanto alla Lazio anche con Klose... solo rocchi fa determinati movimenti, ma non è più il rocchi di 3-4 anni fa... direi che è la cartteristica che serve al nostro attacco. Zarate salta l'uomo, Klose e kozac la prendono di testa, cissè attacca gli spazi (e di testa non è male)
3) ha culo... tutte le respinte gli finiscono sui piedi ;)

Discussione precedente - Discussione successiva