Cisse' - Zarate ?

Aperto da BomberMax, 11 Giu 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chi meglio ?

Cisse'
23 (23%)
Zarate
77 (77%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 31 Lug 2011, 14:32

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ma come si fa a vederli alternativi?Sono due giocatori del tutto diversi e Cissè è semmai un alternativa a Klose,che già abiamo in Kozak,quindi non ci serve........Zarate-Klose tutta la vita    :S :) :beer:

rising

*
Lazionetter
* 636
Lo scambio no...ma li vorrei entrambe in rosa....Cissè è forte...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: BomberMax il 11 Giu 2011, 14:32
in perfetto clima  estivo,  vi piacerebbe l'idea  di dar via Zarate per Cisse' ??
dipende da quanti soldi je ce dovremmo mette sopra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Un fenomeno assoluto contro un giocatore forte ma non certo unico.
Che gioca in Grecia e ci sarà una ragione.
Zarate tutta la vita.
Per me, poi,  in attacco stiamo bene così. Non serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Assolutamente no.
Un fenomeno assoluto contro un giocatore forte ma non certo unico.
Che gioca in Grecia e ci sarà una ragione.
Zarate tutta la vita.
Per me, poi,  in attacco stiamo bene così. Non serve altro.

:o Fenomeno assoluto........

Quindi Eto'O è Gesù Cristo.

Quindi Gesù è nero.
Si vede che guardando Jesus Christ Super Star ho fatto confusione tra lui e Giuda....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
detta cosi' ................ a me Zarate  me 'sta sur    cazzzo ..  ma proprio   che  non ce  capisce  un cazzz  di gioco   ,  di niente , fa i numeri, quando succede   e basta 

Nesta idolo

Visitatore
Zarate mi lascia parecchi dubbi. Mi sto sempre più convincendo che Roma non sia la piazza ideale per lui. Non ha personalità, soffre ancora troppo la responsabilità di essere il beniamino di molti tifosi e anche il costo esagerato per il suo acquisto, non lo aiuta.

en_rui

*
Lazionetter
* 426

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io sfanculerebbe altri, altro che Maurito!

hankmoody

Visitatore
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Voto per Zarate, anche se non posso farlo per il sondaggio contatemi.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.529
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2011, 23:32
io sfanculerebbe altri, altro che Maurito!
a cominciare dal tecnico che al massimo tra un anno se ne andrà e noi ci mangeremo i gomiti per aver perso un giocatore di questo livello e giovanissimo. Alla stessa età totti aveva segnato 7 goal nella stagione, ed era un idolo. lui con 10 e tanti assist è un problema.
la lazio non segnerà neanche se gli comprano messi, è un gioco che, giusto o sbagliato non produce molto in campo offensivo.

Nesta idolo

Visitatore
Stiamo parlando di un ottimo giocatore non di un fenomeno eh... Altro che mangiare i gomiti se se ne dovesse andare.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 12 Giu 2011, 00:20
a cominciare dal tecnico che al massimo tra un anno se ne andrà e noi ci mangeremo i gomiti per aver perso un giocatore di questo livello e giovanissimo. Alla stessa età totti aveva segnato 7 goal nella stagione, ed era un idolo. lui con 10 e tanti assist è un problema.
la lazio non segnerà neanche se gli comprano messi, è un gioco che, giusto o sbagliato non produce molto in campo offensivo.

tottarello all'età di zarate aveva segnato 40 gol in serie A e aveva già una decina di presenze in nazionale. risparmiamocelo il paragone perché per quanto stiamo parlando di un personaggio insopportabile, il confronto calcistico è impietoso.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Scusatemi tanto.....  Ma io pe' non sape' n'e legge n'e scrive me lo s'o andato a guarda ....  Ma voi lo avete visto giocare sto ragazzo ?  In coppia con Maurito potrebbero fare faville ... Altrocheno' .....

:ssl :ssl :ssl :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
zarate tutta la vita... ma cmq ogni volta possibile che dobbiamo sempre perdere un grande giocatore per averne un altro?  :S io voglio zarate cissè e klose la davanti 8)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Giu 2011, 03:55
zarate tutta la vita... ma cmq ogni volta possibile che dobbiamo sempre perdere un grande giocatore per averne un altro?  :S io voglio zarate cissè e klose la davanti 8)

Come darti torto?  ;-)

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Zarate tutta la vitaaaaaa......lo dico e lo stradico...........a me il calcio solo fisico non piace....mi annoia.......l'Inter è stata strepitosa l'anno del triplete,ma tutti quei carrarmati erano retti insieme dalla grande personalità di Mou...l'anno dopo non erano più loro.....anche il Barca non può essere preso a d esempio dei giocatori piccoletti, sia perchè sono individualmente troppo forti, sia perchè il Barca ha una filosofia tutta sua.........ma prendiamo squadre di livello ordinario.........chi preferite l'Udinese (Sanchez e Di Natale) o il Werder Brema (Arnautovic Hugo Almeida)?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Se si vuole crescere veramente si prende Cissè, e si da via qualcun altro attaccante (rocchi o kozac in prestito), ma non Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva