Atletico roma (forse) in B

Aperto da white-blu, 30 Mag 2011, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
l'Atletico Roma perde 2-3 al Flaminio  contro il Taranto,ma passa ugualmente (forse grazie  hai punti in piu in campionato)

la finale play off sarà atletico-juve stabia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Sinceramente un'altra squadra di Roma nei campionati professionistici mi farebbe piacere.

Poi ci sarebbe anche la rima ...

Aesse - Atletico: ecco risolto il dubbio amletico!
Atletico - Aesse: le origini son le stesse

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Sinceramente un'altra squadra di Roma nei campionati professionistici mi farebbe piacere.

veramente giocano già un campionato professionistico...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
peccato che è sceso il frosinone... se l'atletico viene promosso, si sarebbe giocato un derby pure in b  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: white-blu il 05 Giu 2011, 18:12
l'Atletico Roma perde 2-3 al Flaminio  contro il Taranto,ma passa ugualmente (forse grazie  hai punti in piu in campionato)

la finale play off sarà atletico-juve stabia

ahi ahi ahi

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Ieri sono stato allo stadio a vedere la partita, bellissima gara e bellissimo spettacolo offerto dai tifosi del Taranto che sono arrivati in 3000 e hanno riempito per metà la tribuna scoperta (totalmente dedicata a loro) ed erano in buona presenza anche in quella coperta (teoricamente dedicata agli "atletici"  :) ), alla fine ho visto un bambino di 4 anni piangere e gente di 50 anni affranta, sono veramente una bella tifoseria, tanto per intenderci il Chievo in serie A se la sogna de notte.
Per quanto riguarda l'Atletico Roma comunque io penso che sia sbagliato immaginare una loro tifoseria appassionata che magari li segue in casa e in trasferta, secondo me puntano semplicemente sul fatto che essendo la terza squadra di Roma che non rompe le palle a nessuna delle due può godere della simpatia di tutti, juventini milanisti interisti e SUDisti trapiantati compresi. Se sale in B credo che il sabato alle 15.00 non fatichi a portare allo stadio 5-6.000 persone e in serie B, appunto, vanno più che bene.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: hafssol il 30 Mag 2011, 10:59
Sì, dovrà giocare un doppio scontro con la vincente di Benevento-Juve Stabia.
Partirebbe in svantaggio con la prima, in vantaggio con la seconda.
Comunque, tanto per completezza, il vantaggio dell'Atletico sulla Juve stabia è veramente relativo in quanto, a differenza delle semifinali dove in caso di pareggio passava la meglio classificata, nella finale si andrebbe ai supplementari e solo se dopo i supplementari persistesse il pareggio passerebbe l'Atletico...ci sono 180/210 minuti da giocare e vincere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
In sostanza il vantaggio è lo stesso, solo che per concretizzarlo nella finale ci vogliono trenta minuti di più, peraltro eventualmente da giocare in casa e non nell'inferno del Menti di Castellammare.
Non mi pare poco: praticamente l'Atletico è in B con due pareggi (a prescindere dal numero dei gol segnati), uno dopo novanta, uno dopo centoventi minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
e se il prossimo anno si giocasse un bel derby in serie B tra squadre di roma formatesi per fusione e/o incorporazione??

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2011, 11:06
e se il prossimo anno si giocasse un bel derby in serie B tra squadre di roma formatesi per fusione e/o incorporazione??

Ce stavo a pensà da stamattina. :twisted: :twisted:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Danieledellamancha il 06 Giu 2011, 09:22
Ieri sono stato allo stadio a vedere la partita, bellissima gara e bellissimo spettacolo offerto dai tifosi del Taranto che sono arrivati in 3000 e hanno riempito per metà la tribuna scoperta (totalmente dedicata a loro) ed erano in buona presenza anche in quella coperta (teoricamente dedicata agli "atletici"  :) ), alla fine ho visto un bambino di 4 anni piangere e gente di 50 anni affranta, sono veramente una bella tifoseria, tanto per intenderci il Chievo in serie A se la sogna de notte.
Per quanto riguarda l'Atletico Roma comunque io penso che sia sbagliato immaginare una loro tifoseria appassionata che magari li segue in casa e in trasferta, secondo me puntano semplicemente sul fatto che essendo la terza squadra di Roma che non rompe le palle a nessuna delle due può godere della simpatia di tutti, juventini milanisti interisti e SUDisti trapiantati compresi. Se sale in B credo che il sabato alle 15.00 non fatichi a portare allo stadio 5-6.000 persone e in serie B, appunto, vanno più che bene.

Quando si chiamava "Lodigiani" aveva un buon seguito ed un gruppo ultras organizzato ( http://www.ultralodigiani.org/  - http://lodigiani.splinder.com/), poi con l'avvento della famiglia Tulli cambiarono nome e credo che il gruppo si sia sciolto in aperta polemica con la politica societaria.

Io credo che se la squadra salisse in serie b e ci rimanesse stabilmente le simpatie salirebbero e si potrebbe ricreare un discreto bacino di utenza.

A me dopo l'uscita dei Tulli la squadra sta simpatica e gli auguro tutte le maggiori fortune...sempre dietro la Lazio però

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
ho letto che se vorrebbero spostare a rieti in caso di serie B

non e' una bruttisima idea in effetti

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
nelle partite dell'atletico, nel mezzo del campo sgambetta lui, la bionda promessa, il sesto dei take that, l'uomo che ha fatto impallidire pirlo e ledesma, proprio lui, neanche ne dico il cognome. alla sua sinistra un altro calciatore di categoria superiore, nato nella lazio che a differenza del biondo metronomo sfanculo' rapidamente verso verona, sponda chievo e poi genova, sponda samp, onesto fruitore di fascia. ma soprattutto, la punta di diamante e' il portiere di riserva. quello che quando militava nella primavera della nostra il padre sincazzo' con lotito perche' non lo facevano giocare. proprio lui. per dio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il presidente della juve stabia a fine gara denuncia intrallazzi politici e aiuti arbitrali per l'atletico roma

"squalificatemi, non m'interessa" grida sdegnato il di cui sopra "sempre punizioni per loro, c'era un rigore per noi", continua. in realtà il giocatore è stato giustamente ammonito per simulazione

dopo l'episodio, ripetuto lancio di oggetti in campo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 20:16
il presidente della juve stabia a fine gara denuncia intrallazzi politici e aiuti arbitrali per l'atletico roma

"squalificatemi, non m'interessa" grida sdegnato il di cui sopra "sempre punizioni per loro, c'era un rigore per noi", continua. in realtà il giocatore è stato giustamente ammonito per simulazione

che a norma di regolamento è 0-3 a tavolino

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La terza squadra di Roma è la Lodigiani non l'Atletico Roma.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Emanuele il 12 Giu 2011, 20:16

l'intervista del presidente e' stato un momento molto basso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Discussione precedente - Discussione successiva