Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 19:01
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5NDIw

qui lo danno per fatto, scambio alla pari. se è vero, gran buona operazione. Speravo in un po' di conguaglio, ma oggettivamente sarebbe stata una mezza truffa.

Quindi da oggi possiamo chiamarlo (Hum)Muslera ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Biafra il 12 Giu 2011, 18:46
Piris, con esguince de rodilla
FÚTBOL | 14:45 | Sábado, 11 de Junio de 2011

Iván Piris, lateral derecho de Cerro Porteño y de la selección paraguaya, sufrió un esguince en la rodilla derecha y su recuperación demandará dos semanas. Piris estaba anunciado como titular en Paraguay en el partido amistoso ante Rumania de este sábado en el Defensores del Chaco, desde las 18:00.
Recordemos que el defensor azulgrana está en la danza de la transferencia y Benfica de Portugal y Lazio de Italia ya preguntaron por él.

Questo è forte forte, magari fosse.. :pp

Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2011, 10:35
http://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=35966989

secondo me prendiamo questo

e io che avevo detto?  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scusate so appena tornato... ma la vinciamo sta europe league??? lo prendiamo cissè??? arriva silvestre??? marchetti??? qualche brasiliano forte in arrivo c'è?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Giu 2011, 19:19

e io che avevo detto?  :D

Leggo ora che purtroppo non ha trisavoli comunitari...la vedo dura... :(
Sarebbe stato un colpaccio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2011, 19:34
scusate so appena tornato... ma la vinciamo sta europe league??? lo prendiamo cissè??? arriva silvestre??? marchetti??? qualche brasiliano forte in arrivo c'è?

Allora, con ordine:
1) L'Europa League è nostra, la Champions purtroppo no perché è stata già assegnata alla squadra di Luigi Enrico (così almeno il pupetto smette di far finta di giocare a calcio...)
2) Arrivano Djibril Cissé, Papis Cissé (Friburgo, attaccante molto buono imho), Edouard Cissé (centrocampista dell'OM) e Karamoko Cissé (attaccante dell'Albinoleffe, ce l'ho a Fifa11-UltimateTeam e ti assicuro che è una bestia!).
3) Lotito ha avviato contatti per Silvestre, Gatto Silvestre, Pino Silvestre e Silvestre-ex-Inter-e-ManUTD
4) Marchetti solo se prendiamo Marchionni, Marcolin, Marcolini e Marchena
5) Capitolo brasiliani forti: scartata la pista Kakà (perché non è più molto forte), arriveranno Jean, Neymar, Ganso, Lula, Toquinho e Veloso (Caetano però, quello con la chitarra)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Tenente il 12 Giu 2011, 20:13
Allora, con ordine:
1) L'Europa League è nostra, la Champions purtroppo no perché è stata già assegnata alla squadra di Luigi Enrico (così almeno il pupetto smette di far finta di giocare a calcio...)
2) Arrivano Djibril Cissé, Papis Cissé (Friburgo, attaccante molto buono imho), Edouard Cissé (centrocampista dell'OM) e Karamoko Cissé (attaccante dell'Albinoleffe, ce l'ho a Fifa11-UltimateTeam e ti assicuro che è una bestia!).
3) Lotito ha avviato contatti per Silvestre, Gatto Silvestre, Pino Silvestre e Silvestre-ex-Inter-e-ManUTD
5) Capitolo brasiliani forti: scartata la pista Kakà (perché non è più molto forte), arriveranno Jean, Neymar, Ganso, Lula, Toquinho e Veloso (Caetano però, quello con la chitarra)

:rotfl2:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 17:02
un altro di quelli che se non veniva riscattato floccari a giugno scorso era felice??? stile zarate??
strano oh, perchè io mi ricordo di aver sentito/incotrato SOLO gente che diceva roba tipo" eh vediamo se lotito lo riscatta floccari, quello c'ha il braccino corto! floccari va riscattato!!" ...ora dopo un anno dal versamento dei soldi vedo gente che dice "eh ma 8 milioni epr floccari,ma che sei matto" "20 milioni per zarate,soldi buttati!"... facile così...posso farlo pure io!?
Floccari ha segnato una sola volta in carriera piu di 10 gol in serie A e secondo te mi stracciavo le vesti se non lo riscattava ?
Stiamo parlando di gente di livello medio, medio-modesto nel caso di Sculli per i quali sono stati spesi molti soldi.
Lotito è libero di spendere come meglio crede, ha fatto anche buoni affari ma tra questi non rientrano questi 2 calciatori, come non rientra Gonzalez (altri 5 milioni mi pare), cioè se sommo tutto, faccio:
Floccari 9,5
Sculli 3,5
Gonzalez 5

Prova a pensare cosa si fa con 18 milioni ...

il problema è anche un altro, questi giocatori risultano 1 anno dopo invendibili se non a metà prezzo per cui prima di prendere altre sole da Preziosi e da Fonseca (qui penso non ci siano piu rischi) è meglio pensarci bene, tutto qui

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 18:48
Sisi, sono originario della Macedonia (albanese di Macedonia), ma vivo in Svizzera.

Ma soprattutto, sono laziale. Bel mix.

bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non mi risulta che gonzalez sia stato pagato 5, ma 2/3

ricordo male io?

(e non mi pare abbia fatto male visto il rapporto qualità/prezzo)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Tenente il 12 Giu 2011, 20:13
Allora, con ordine:
in vena di battute proprio...
grazie per le delucidazioni...  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: kiraly il 12 Giu 2011, 20:23
Floccari ha segnato una sola volta in carriera piu di 10 gol in serie A e secondo te mi stracciavo le vesti se non lo riscattava ?
Stiamo parlando di gente di livello medio, medio-modesto nel caso di Sculli per i quali sono stati spesi molti soldi.
Lotito è libero di spendere come meglio crede, ha fatto anche buoni affari ma tra questi non rientrano questi 2 calciatori, come non rientra Gonzalez (altri 5 milioni mi pare), cioè se sommo tutto, faccio:
Floccari 9,5
Sculli 3,5
Gonzalez 5

il problema è anche un altro, questi giocatori risultano 1 anno dopo invendibili se non a metà prezzo per cui prima di prendere altre sole da Preziosi e da Fonseca (qui penso non ci siano piu rischi) è meglio pensarci bene, tutto qui

gonzalez è costato 2,5

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Floccari 9,5
Sculli 3,5
Gonzalez 5

hai 4 buoni giocatori...con 18 milioni ci compri un grandissimo giocatore...ma la squadra non si fa purtroppo solo con quelli e piu di 2 non te li puoi permettere...invece se compri 4 buoni giocatori a gennaio e un grandissimo in estate, allora fai una squadra super... hernanes è venuto... ora mi aspetto un bel colpo...ma mi accontenterei anche di cana-marchetti-lulic-sostituto di lich-doppione di mauri... perchè avremmo una squadra super assortita e con il carattere che c'è sempre mancato in questi anni...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
e dopo averci salvato dalla B insieme a rocchi lo avrei riscattato anche io !!!!!

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2011, 21:06
gonzalez è costato 2,5

Gonzales quest'anno ci e' stato utile........e se volessero rimetterlo sul mercato i soldi spesi li riprenderemmo di sicuro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Floccari 9,5
Sculli 3,5
Gonzalez 5

Floccari nasce come seconda punta, e una seconda punta valida in genere fa dagli 8 ai 12 goal, pensi che Cassano abbia mai fatto 20 goal? Anche Lavezzi è una seconda punta e al massimo ha fatto 8 goal in campionato, è un calciatore medio? La seconda punta da supporto al centravanti, difatti Cassano e Lavezzi sono fuoriclasse perché negli ultimi anni hanno fatto tantissimi assist. Floccari ha fatto la metà degli assist di Cassano e Lavezzi, ma è un calciatore che ha dimostrato di poter giocare anche da centravanti e da trequartista, ha un buon fisico, buonissima tecnica, e segna in ogni modo, non è un fuoriclasse ma è un ottimo calciatore, perché ha buoni numeri ed è un attaccante completo. Però, se lo metti nel ruolo di centravanti e gli dici di fare il "regista d'attacco", ovvero la seconda punta più avanzata e senza la prima punta, oppure il trequartista, se ti fa 8 goal è grasso che cola.

Poi vorrei sapere che male t'ha fatto Gonzalez... tutte pippe quelli della Lazio, vero?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2011, 21:29
Poi vorrei sapere che male t'ha fatto Gonzalez... tutte pippe quelli della Lazio, vero?
Tutte.. che non lo sai?

Per tornare a Floccari senza di lui ora giocavamo la finale dei play off per tornare in A... Se ci diceva bene....
Ma la gente dimentica presto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA TMW - Juventus, tutto pronto per l'arrivo di Lichtsteiner
Con la collaborazione di Raffaella Bon
12.06.2011 19.56 di Raimondo De Magistris   articolo letto 8096 volte

Sono ore decisive per l'arrivo alla Juventus del terzino destro della Lazio Stephan Lichtsteiner. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, entro 48 ore la due società annunceranno l'accordo, con Claudio Lotito che ha deciso di accettare una cifra di poco inferiore rispetto ai 12 milioni di euro di clausola rescissoria fissati nel contratto del calciatore svizzero.

Dunque, nei prossimi due giorni annunceremo due cessioni e quattro acquisti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Giu 2011, 21:40
Dunque, nei prossimi due giorni annunceremo due cessioni e quattro acquisti.
Tutto sempre virtuale... fino al primo luglio...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Centravanti con la tecnica individuale di Floccari non ce ne sono tanti in giro, spero almeno che questo gli sia riconosciuto.
Che poi non sia in grado di fare il lavoro che Reja richiede al suo attaccante è un altro discorso, ma dare della pippa al buon Sergio significa avere una visione distorta del calcio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Floccari é un bel giocatore e Lotito deve venderlo bene.

Il fatto che non serva alla Lazio 2011-12 non vuol dire che sia scarso.

Discussione precedente - Discussione successiva