Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: daniela il 13 Giu 2011, 11:30
successo?
a fernadì ma che stai a di?

E vabbè dire che ci va per i soldi non sarebbe stato molto elegante...e lui e er castoro sono du'signori, aricordatevelo  :=)) :=)) :=))

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ammesso che sia vero quanto riportato su Muslera,relativamente al futuro successo,vorrei ricordare al caro Nando che, dopo la scoppola d'esordio contro il Milan, è stata proprio la già dimenticata Lazio ad avere comunque fiducia in lui e in prospettiva a rilanciarlo.
Comunque, non è che va via un portiere fenomeno.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
aspetto di capire quanto ne ricaverà la Lazio, ma in effetti se fosse andato via per farci avere Cana, beh allora grazie fernando, non serbo rancore.

Te ne sei voluto andare, ma hai fatto in modo di non creare un danno alla società.

tutto sommato è giusto così.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c/ca 10 volte di più (premi esclusi)

chiedo.

voi lavorate alle poste. in un ufficio. guadagnate 1500 euro.

arriva l'UPS e vi dice che ve ne dà 15000.

pure che fosse che dovete guidare il furgone e levare le chiappe dal comodo ufficio voi che fareste????? :p

ciò non toglie che meno ipocrisia nelle intervsite sarebbe auspicabile SEMPRE e da CHIUNQUE

nel Calcio se sentono davvero troppe caxxate.

dillo; era un offerta irrinunciabile per la mia carriera! e io te rispetto, perchè capisco, mica sò stupido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 11:36
guadagnava 250k, mone guadambia 2500 k.

chiedo.

pure che fosse che dovete guidare il furgone e levare le chiappe dal comodo ufficio voi che fareste????? :p

ciò non toglie che meno ipocrisia nelle intervsite sarebbe auspicabile SEMPRE e da CHIUNQUE

dillo; era un offerta irrinunciabile per la mia carriera! e io te rispetto, perchè capisco, mica sò stupido.

non credo che il rinnovo sarebbe stato alle cifre attuale. In ogni caso meglio cosi' per tutti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: A.Voronin il 13 Giu 2011, 11:33
Peccato, era il mio preferito. E adesso con la foto dentro il portafoglio che ci faccio? Porterà mica sfiga? Menomale che ho pure Ledesma e Hernanes.
vedi de toje quella de Hernanes, dovesse crea' un precedente 'sta cosa.  :beer:
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2011, 11:36
Te ne sei voluto andare, ma hai fatto in modo di non creare un danno alla società.

Falso: se non si crea un danno alla società è perché si è trovata una soluzione. Il danno, potenzialmente, avrebbe potuto crearlo e, soprattutto, gliene sarebbe fregato poco. Mi baso sulle parole di Fonseca che - ricordo - parla in sua vece.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

chiedo.

e la Lazio quanto gliene aveva offerti?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
La cosa più bella è che non dovremo più avere a che fare con gentaglia come fonseca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: turco il 13 Giu 2011, 11:39
La cosa più bella è che non dovremo più avere a che fare con gentaglia come fonseca.

E qua te sbagli. Indovina chi è il procuratore di Gonzales?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: turco il 13 Giu 2011, 11:39

Ancora c'e' Gonzalez veramente... Ma G. credo abbia una personalita' molto piu definita di Nando.

porgascogne

Visitatore

chiedo.

io ho cambiato 10 aziende in 8 anni
mica l'ho fatto pe' la gloria

mi pagavano di più
punto

e a chi me lo chiedeva, mica je parlavo della mission, dei valori, del core business

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Des1900 il 13 Giu 2011, 11:39
e la Lazio quanto gliene aveva offerti?

un milione??  chiedo, perchè non lo sò con precisione. ma credo non più di un milione.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sembra che fernando sia andato...mi spiace :s

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: A.Voronin il 13 Giu 2011, 11:40
E qua te sbagli. Indovina chi è il procuratore di Gonzales?

Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 11:40
Ancora c'e' Gonzalez veramente... Ma G. credo abbia una personalita' molto piu definita di Nando.

:oops:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pjanic è in vendita così mi è parso di capire anche dai forum francesi, su alcuni siti si parla di 10 milioni, per me sarebbe un grande colpo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 11:41
un milione??  chiedo, perchè non lo sò con precisione. ma credo non più di un milione.

quindi al Galatasaray guadagnerà quasi il triplo.
Sfido chiunque a non accettare di triplicarsi lo stipendio però per lui e per il suo amico "successo"=soldi a palate perché nonostante il Galatasaray sia una squadra di prestigio, se passassi dal campionato italiano (ma persino da quello francese..) a quello turco lo considererei un mezzo fallimento

ma poi il prossimo anno le fa le coppe europee il galatasaray?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Des1900 il 13 Giu 2011, 11:54
quindi al Galatasaray guadagnerà quasi il triplo.
Sfido chiunque a non accettare di triplicarsi lo stipendio però per lui e per il suo amico "successo"=soldi a palate perché nonostante il Galatasaray sia una squadra di prestigio, se passassi dal campionato italiano a quello turco lo considererei un mezzo fallimento

ma poi il prossimo anno le fa le coppe europee il galatasaray?
Non è tanto il fatto di andarsene, ma come lo fai. Muslera ha fatto sempre il vago, dichiarando più volte di star bene alla Lazio e voler continuare (quando anche su di lui c'era l'interesse delle varie inglesi).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 21:32

Per tornare a Floccari senza di lui ora giocavamo la finale dei play off per tornare in A... Se ci diceva bene....
Ma la gente dimentica presto...

*

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2011, 11:41
e a chi me lo chiedeva, mica je parlavo della mission, dei valori, del core business

penso che tu ti stai riferendo agli amici, no?

io non credo che quando stavi facendo i colloqui con le nuove aziende, gli dicevi che volevi venire a lavorare con loro perchè avresti avuto un aumento congruo di stipendio, penso che gli avresti parlato sicuramente di "mission, valori, core busines" (cit. )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Giu 2011, 11:49
Pjanic è in vendita così mi è parso di capire anche dai forum francesi, su alcuni siti si parla di 10 milioni, per me sarebbe un grande colpo.

daje allora, famo Pjanic....ma famo!

Discussione precedente - Discussione successiva