Cisse' - Zarate ?

Aperto da BomberMax, 11 Giu 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chi meglio ?

Cisse'
23 (23%)
Zarate
77 (77%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 31 Lug 2011, 14:32

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Giu 2011, 11:36
cioè?  :?

ciao Mo', che dici come stai???  Mi sei Mancato....ndò stavi?!

....sto sola.

cioè??

cioè che partono a 20 anni (o presunti tali) che pare che sò tutti nuovi etoo e poi la maggioranza si perde per strada.

pure Cissè, che adesso sembra aver capito come si gioca a calcio, ha avuto una parabola simile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cissé è nato e cresciuto in Francia, almeno la data di nascita dovrebbe essere giusta, per il resto chissà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

è vero, hai regione Esprit.

tantè che è stato un idolo per i marsiglesi...che si riconoscevano in lui per ovvi motivi di "seconda generazioen".

DavideMCM

*
Lazionetter newbie
* 2
I numeri direbbero che è uno scambio da fare, ma io darei a Zarate ancora un anno almeno, per non ritrovarci a rosicare in caso esplodesse da qualche altra parte..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 12:26
ciao Mo', che dici come stai???  Mi sei Mancato....ndò stavi?!

....sto sola.

cioè??

cioè che partono a 20 anni (o presunti tali) che pare che sò tutti nuovi etoo e poi la maggioranza si perde per strada.

pure Cissè, che adesso sembra aver capito come si gioca a calcio, ha avuto una parabola simile.

anfatti è franzoso!!  :=))

tutto bene, stavo lontano, ma loooooontano

Citazione di: Aregai il 13 Giu 2011, 12:53
peppe pe' peppe.....me tengo peppe mio!

e sottoscrivo questa dichiarazione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 19:00
io mi appello a diversi numeri e a diversi episodi, sia di natura calcistica che comportamentale, per il resto trovo inutile continuare a discutere con gli zarate fanboys.
rispondo solo dal momento in cui mi si dà del romanista, perchè la cosa mi fa un po' inc***are e perché questo ragazzino NON è la Lazio.

tipo? quali sono questi numeri e questi episodi? fatti non pugnette diceva qualcuno....

e comunque meglio Zarate Fanboy (o Metrosex Fanboy cosi ti fomenti) che estimatori di quell'analfabeta del cappetano che tu gli frapponi....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se dovessimo decidere sui comportamenti Cissé non sarebbe neanche da prendere in considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 13:27
Se dovessimo decidere sui comportamenti Cissé non sarebbe neanche da prendere in considerazione.

ma noi che non siamo moralisti giudichiamo solo la classe (che nel caso di Zarate è cristallina)

ps
che poi io Cissè lo vorrei eccome, il mio parco attaccanti è questo: Klose, Zarate, Cissè e Kozac

(via Rocchi o al limite con un ruolo alla Josè Altafini - questa è per gli anziani -  e Floccari)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Emanuele, non dire ridere che qualcuno poi s'incazza.... :-)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
No, perchè Zarate FORSE ha ancora margini di crescita, Cissè ha già fatto vedere il meglio.
Forse oggi il francese è migliore, ma ha cinque anni di più, non è poco.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2011, 14:10
Emanuele, non dire ridere che qualcuno poi s'incazza.... :-)

???

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 13:27

Curiosità, di quali comportamenti spregevoli si è macchiato?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ReflexBlue il 13 Giu 2011, 15:37
Curiosità, di quali comportamenti spregevoli si è macchiato?

forse si riferiva a qualcosa "sopra le righe"...nessuno ha parlato di cose spregevoli

credo fosse in risposta a chi parlava dei comportamenti di Zarate (neanche quelli spregevoli)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'ha il corpo amorale...coi capelli Biondi su sfondo nero, coi tatuaggi neri su sfondo nero...boh, in chiesa le signore anziane forse non si sentirebbero rassicurate dalla sua presenza.

poi una volta pare che abbia partecipato ad un orgia.

beato lui.(cit)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
va bene criticare, ma quì si arriva a sperculare e coglionare un giocatore della SS Lazio porch'immondo, che fin quando sarà tale deve essere rispettato. Io l'ho visto correre manco avesse una mangusta intestinale a Maurito, l'ho visto sudare la maglia e dribblare mezza difesa dei riommers a Maurito, io l'ho visto fare un tiro a girare e metterla sotto il sette in quel derby che ancora grida vendetta porch'immondo de Maurito.
Lo abbiamo visto tutti quest'anno cosa ha combinato contro l'inter, contro il catania, contro il chievo, il parma, il milan, il genoa porch'immondo!
Come si fa a non essere riconoscenti e non aspettare di vedere ancora un altra stagione di questo talento. Quei cagnacci dei riommers hanno aspettato 25 partite che il Signorino Vodafone si sbloccasse...e noi appena toppiamo li trattiamo come topi de fogna (it's real...or not its real ?!).

Certo va limato, va grattato ai bordi, ma non possiamo negarci di vederlo nel trittico mefistofelico che quel paravento di tare e quel mentulatore di Lotitone hanno progettato...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: biancoblu77 il 13 Giu 2011, 16:13
va bene criticare, ma quì si arriva a sperculare e coglionare un giocatore della SS Lazio porch'immondo, che fin quando sarà tale deve essere rispettato. Io l'ho visto correre manco avesse una mangusta intestinale a Maurito, l'ho visto sudare la maglia e dribblare mezza difesa dei riommers a Maurito, io l'ho visto fare un tiro a girare e metterla sotto il sette in quel derby che ancora grida vendetta porch'immondo de Maurito.
Lo abbiamo visto tutti quest'anno cosa ha combinato contro l'inter, contro il catania, contro il chievo, il parma, il milan, il genoa porch'immondo!
Come si fa a non essere riconoscenti e non aspettare di vedere ancora un altra stagione di questo talento. Quei cagnacci dei riommers hanno aspettato 25 partite che il Signorino Vodafone si sbloccasse...e noi appena toppiamo li trattiamo come topi de fogna (it's real...or not its real ?!).

Certo va limato, va grattato ai bordi, ma non possiamo negarci di vederlo nel trittico mefistofelico che quel paravento di tare e quel mentulatore di Lotitone hanno progettato...

fratello ti stimo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: biancoblu77 il 13 Giu 2011, 16:13
va bene criticare, ma quì si arriva a sperculare e coglionare un giocatore della SS Lazio

bel post, però coglionare no. nonmi pare che nessuno l'abbia coglionato.
qualcuno ha mosso critiche, qualcuno anch molto ure.
e qualcun'altro a dato del zaratefan a qualcun'altro ma si trattava di utenti.

non ti arrabbiare fratello che al massimo è uscita qualche battuta,  è diverso da coglionare.

stacce. :beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 10:26
Nonda???

seeee lallero!

Iker dai, sei un esperto di pallone, mica che vorrai davvero mettere nonda con Cissè??

comunque.

Io capisco senza fatica le perplessità di alcuni su Cissè.  Dopotutto anche lui è un iocatore che ha avuto problemi.

Io mi sento che se non si rompe può fare ORA la differenza davanti. Ma ce po sta (senza accento Revolver) che uno abbia sensazioni diverse.

Più che numeri in senso letterale (quindi presenze e gol), intendevo dire carriere. Entrambi hanno raggiunto l'apice in Francia in squadre di medio/alto blasone. Le migliori stagioni sono state per uno la penultima di Monaco, per l'altro l'ultima di Auxerre. Poi si sono un po' persi entrambi riuscendo comunque a rimanere a galla in un calcio tutto sommato di livello. Per Cissè pesa , chiaramente, il tremendo infortunio di Liverpool che ne ha compromesso la possibile ascesa. Insomma, non solo i numeri nudi e crudi, che contano poco se ottenuti a differenti livelli (altrimenti, come hai detto tu, pure quelli di Diamanti e Zárate sarebbero simili) ma proprio le due triattorie.
Comunque era giusto un paragone, il mio, nato da un "flash" che mi porta spesso ad associarli.

Tornando a Cissè, a me non convince. Penso che ormai sia arrivato quasi al capolinea e d'altra parte credo che l'attacco della Lazio sia già competitivo cosi com'è.
Il fatto che lo consideri quasi finito, è frutto solo di una sensazione; quest'anno - forse addirittura negli ultimi due- l'ho visto all'opera solo due volte: in Barcelona-Panat. in cui i greci sono stati asfaltati e nell'avvilente gara interna contro il Copenaghen terminata 0-2 (che mi è costata un "picchettone"...), in cui non ha strusciato una palla. Il campionato greco invece è uno dei pochi che non seguo perchè mi disgusta il livello infimo di quel torneo.
E' oggettivamente troppo poco per farsi un'idea. Una sensazione, appunto.
A questo, però, aggiungo che neanche all'apice della carriera mi ha mai esaltato.

Discussione precedente - Discussione successiva