Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 13:39
domanda:

La Lazio sta trattando Cissè ?
OT

ma Torino che era Zaradò? :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 13 Giu 2011, 13:34
ma mi dite perche' l'arrivo di cisse' comporterebbe l'addio di zarate, l'unica
seconda punta che abbiamo? partira' floccari mi sembra anche abbastanza logico

In effetti, non capisco, prima eravamo pochi, mo semo troppi, vorrà dire che Rocchi farà molta più panchina e dovranno conquistarsi il posto, quindi giocarsi le proprie chance al massimo.
Ricordiamoci pure che quest'anno con Kozak, Rocchi, Floccari, Zarate e Sculli, abbiamo avuto difficoltà con il solo campionato, pensate con una competizione in più, Klose e Rocchi non reggono 40 partite di seguito, quindi ci sta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: daniela il 13 Giu 2011, 13:32
AGUIRREGARAY?
ma chi è?

...lo chiamano il furore di Dio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2011, 13:41
OT

ma Torino che era Zaradò? :)

l'ho scritto, TO
Toivonen Ola

dimme che non te piace che te squaio il pc da qua' !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 13:15
Io voglio Darijo Srna!!!

Daje Reja che e' stato pure all'Hajduk... lo conoscerai cazzarola no??

Con questi giocatori di qualita' ed esperienza secondo me spacchiamo!

Magari Srna,ma purtroppo c'è un motivo se un giocatore del suo calibro non si muove da Donetsk da anni...l'ingaggio:io non vorrei dire baggianate ma credo che allo Shaktar sia quello che prende di più insieme ad Eduardo e parliamo di cifre sopra i 3 mln di € netti annui.

Comunque Capozucca ha appena confermato che Konko,appena andrà via Lichtstainer, sarà un giocatore della Lazio,quindi la chiacchiere sul terzino dx sono appunto tali...la Lazio ormai ha preso forma:

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Cavanda Diakitè Stendardo Lulic + Scaloni/Zauri)
Cana Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem ? + Gonzalez)
Hernanes
(?)
Klose Zarate
(Kozac Rocchi + Sculli)

Restano da valutare solo le posizioni di Mauri e Zarate che ad oggi sembrano in bilico (di più Maurito secondo me...) e da verificare l'interessamento ad un nuovo centrale che metterebbe Stendardo sul mercato (a me piacerebbe Ogbonna...) ma in grandissime linee la Lazio 2011/2012 c'è.

Speriamo poi che a Luglio si si riesca a piazzare o a sbarazzarsi dei vari Carrizo,Artipoli,Bonetto,Garrido,Bresciano,Del Nero,Foggia,Floccari e Makinwa in modo da partire per Auronzo con un numero adeguato di calciatori (in modo da poter aggregare anche qualche Primavera al gruppo) e anche per raccimolare qualche denaro (tra ingaggi e cartellini) per chiudere gli ultimi buchi in rosa ovvero quelli del vice-Mauri e del vice Hernanes...(Magari Pjanic e Constant...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ma Ola quello che giocava ghia' da noi? :-)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2011, 13:39
Matias Aguirregaray è un esterno brasiliano naturazzato uruguagio classe 89, attualmente in forza al Terrassa.
Più che un terzino è un esterno alto, molto offensivo, dotato di buona tecnica e buon dribbling.
L'anno scorso era in orbita Inter, ma il suo status di extracomunitario bloccò la trattativa (insieme all'elevato costo del cartellino, 13 mln).
A gennaio si è trasferito dal Penarol in Spagna, una sorta di "parcheggio" in attesa di un grande club.
Attualmente viene valutato 5-6 mln.

da 13 a 6 .

Ha parcheggiato male mesa'.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
ESCLUSIVA - Ds Genoa: "Partito Lichtsteiner arriverà Konko, Preziosi e Lotito sono già d'accordo"
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it

Klose, Lulic e Cana, ma c'è anche Konko. La Lazio in questa estate 2011 sta stravolgendo qualsiasi aspettativa, Lotito e Tare stanno stupendo tutti, addetti ai lavori e non; i dirigenti laziali sono attivissimi sul mercato pur non essendo questo ancora entrato nel vivo. Klose è cosa fatta, nelle prossime ore si attendono Lulic e Cana e a giorni anche Konko. Il cursore del Genoa è il possibile sostituto di Lichtsteiner, il suo arrivo alla Lazio è intimamente legato alla partenza dello svizzero: "Partito Lichtsteiner, arriverà Konko – ha detto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozzucca – è già tutto fatto da giorni. I due presidenti si sono stretti la mano e sono in parola, ma la Lazio prima di acquistare ha bisogno di vendere". Non è un segreto, i dieci milioni che Lotito chiede alla Juventus per il terzino svizzero serviranno una metà per riscattare la clausola di Marchetti (5,2 milioni di euro), l'altra metà proprio per Konko. Il ragazzo attualmente è in Francia, pochi giorni fa lo ha raggiunto il suo procuratore Daniele Conte per illustrargli la proposta della Lazio. L'ex Siviglia ha accettato l'offerta: "Il giocatore credo sia felice dell'interessamento della Lazio, d'altronde quella biancoceleste è una buonissima squadra" ha continuato Capozzucca. E' un effetto domino, Lichtsteiner in bianconero sarà il via libera per altri due arrivi all'ombra del Colosseo. Prima della fine della settimana potrebbero essere ben cinque gli acquisti della nuova, irriconoscibile, Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2011, 13:47
Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Cavanda Diakitè Stendardo Lulic + Scaloni/Zauri)
Cana Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem ? + Gonzalez)
Hernanes
(?)
Klose Zarate
(Kozac Rocchi + Sculli)

Guardo questa e penso a Lulic Konko e Pjanic . Provo a inserirli , il piu' vicino possibile ai loro ruoli e mi esce sa cosa

Marchetti
silvestre dias radu
konko cana pjanic lulic
hernanes
zarate klose

stravolta!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 13:52
Guardo questa e penso a Lulic Konko e Pjanic . Provo a inserirli , il piu' vicino possibile ai loro ruoli e mi esce sa cosa

Marchetti
silvestre dias radu
konko cana pjanic lulic
hernanes
zarate klose

stravolta!

mi piace molto!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 13:46
l'ho scritto, TO
Toivonen Ola

dimme che non te piace che te squaio il pc da qua' !

Toivonen mi piace, ma onestamente non mi fa impazzire.
Credo che Kozak possa fare una carriera almeno ai suoi livelli (per me meglio).

Vabbè, vado a prenotare un pc nuovo :)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Giu 2011, 13:42
In effetti, non capisco, prima eravamo pochi, mo semo troppi, vorrà dire che Rocchi farà molta più panchina e dovranno conquistarsi il posto, quindi giocarsi le proprie chance al massimo.
Ricordiamoci pure che quest'anno con Kozak, Rocchi, Floccari, Zarate e Sculli, abbiamo avuto difficoltà con il solo campionato, pensate con una competizione in più, Klose e Rocchi non reggono 40 partite di seguito, quindi ci sta.
ma infatti, non capisco il collegamento cisse'-zarate... mah saro' io

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Giu 2011, 13:42
...lo chiamano il furore di Dio

ah beh allora...:D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
credo proprio che se arriveranno Konko e Lulic si tornera' alla difesa a 3 e il modulo verosimilmente sara' un 3412

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Stoke City, formulata l'offerta per Mills
12.06.2011 18.23 di Claudio Colla  articolo letto 686 volte

In probabile uscita dal Reading durante l'estate, il difensore centrale Matthew Mills (25), secondo quanto riportato dall'edizione odierna del News Of The World, sarebbe stato oggetto di un'offerta da parte dell'attivissimo Stoke City, il cui manager Tony Pulis avrebbe messo sul tavolo circa 3 milioni di sterline per l'ingaggio del giocatore. Mills è ancora legato ai Royals fino al giugno 2012.

Ma sto Mills non lo aveva gia' comprato Berlusconi?  :) :) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giggio il 13 Giu 2011, 13:34
ma mi dite perche' l'arrivo di cisse' comporterebbe l'addio di zarate, l'unica
seconda punta che abbiamo? partira' floccari mi sembra anche abbastanza logico

Ma infatti anch'io sono dell'idea che il cambio Cissè/Zarate non esista proprio,ma per una questione tattica.Lo stesso Reja ha dichiarato che le "coppie" oggi sono Klose/Kozak e Zarate/Rocchi con Sculli a fungere da jolly.Cissè ha esattamente le caratteristiche di Klose e di Kozak quindi il posto se si libera si libera da quelle parti con il ceco che andrebbe a giocare ma anche qui c'è un incongruenza...Klose l'hai contrattualizzato per 3 anni,Cissè se arriva avrà quantomeno lo stesso trattamento,quindi Kozak non rientra a Roma prima di 2 anni?

Io credo che la Lazio davanti sia completa,resta da capire solo se Zarate sarà o meno parte della rosa del prossimo anno e se dovesse partire arriverà uno con le caratteristiche di Zarate o sarà confermato Floccari.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2011, 13:57
OT

Ma sto Mills non lo aveva gia' comprato Berlusconi?  :) :) :)

Si ma adesso e' svincolato e si puo' prendere a parametro 0 .  :p

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 13:39
domanda:

La Lazio sta trattando Cissè ?

credo di sì viste anche le parole di Morabito qualche tempo fa sulla questione Cissè alla Lazio (Morabito ne cura gli interessi in Italia), premesso che le parole dei procuratori lasciano il tempo che trovano, il fatto che Morabito abbia degli interessi sulla trattativa mi lascia fiducioso. Non vorrei però che  per uno che viene ne parta un altro che secondo me è più forte (Zarate)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se arriva Cissè parte Kozak in prestito, dato che Zarate lo hanno confermato tutti, di Floccari l'agente ha detto che non è stato informato su un'eventuale cessione, Rocchi resta, Sculli è appena stato riscattato.

Discussione precedente - Discussione successiva