Citazione di: fiDelio il 31 Mag 2010, 23:41
Murmur le tue sono valuazioni soggettive che, nel caso specifico, mi trovano concorde.
Però stai tranquillo che se Tare andava a Grosseto a comprasse Pinilla per 4,5 milioni più un primavera, le valutazioni di molti laziali, anche qui dentro, sarebbero state nell'ordine:
- se semo comprati uno che a 26 anni non ha mai giocato in serie a;
- questo fino all'anno scorso non lo voleva nessuno;
- stamo a pagà una cifra un giocatore di serie B;
- è uno che la sera và in discoteca e se tromba pure le mogli dei compagni;
e dulcis in fundo ................
Lotito vattene!!!
Ma qui dentro valutare i giocatori prima che mettano piede in campo è uso comune, Maxi Lopez ne è un fulgido esempio. Mi ricordo di chi postava i tabellini presi da wikipedia, quindi stai sicuro che pure se arrivasse Ronaldo, Cristiano dico, qualcuno gli troverebbe il pelo.
In un discorso generale, concludere felicemente una trattativa per uno dei migliori giocatori di B, non ho detto di Premier League, è una cosa che auspicherei che la Lazio fosse in grado di fare. Invece di un astruso sudamericano che, per carità, magari mi smentisse e facesse 40 gol, ma è pur sempre un rischio grosso, non è meglio puntare su un Pinilla o uno Schelotto, per dirne due?
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 23:53
poi non vedo perchè le trattative sul costo del cartellino e del contratto dovrebbero riguardare il ds, il ds per me ha il compito di osservare, riportare e visionare i vari giocatori, ma i soldi li caccia il presidente e fine a prova contraria se fossi io il presidente mi comporterei come lotito. non credo che perez per quanto concerne mourinho sia andato a trattare con il solo branca. forse sabatini quando parlava di un lotito che non riconosceva il ruolo del ds si riferiva all'esclusione in sede di trattativa. da questo punto di vista sono daccordo con lotito. a discolpa del presidente c'è anche il fatto che marino a napoli è stato esonerato anche per il fatto che portando avanti lui solo le trattative si ficcava in tasca belle bustarelle fregando il caro delaurentis.
L'ultima è una mera illazione, a meno che tu non ne abbia le prove. Per il resto, aggiornati: da che mondo è mondo il presidente della Lazio non caccia una lira, e quelli di cui parli tu si chiamano osservatori. Il DS opera sul mercato, manuale del calcio pagina 1. Il presidente dovrebbe stabilire il budget ed eclissarsi.
Certo, il Real Madrid è l'esempio più calzante, vero? Ma secondo te Cassano, Pazzini,Pastore,Kjaer e compagnia bella li hanno presi Garrone e Zamparini? Ma la smettiamo co ste crociate o no?