Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
del mercato attuale mi interessa solo la cessione di muslera e l'acquisto di un nuovo portiere.
sono sicuro dell'irriconoscenza di questo sudamericano, lo abbiamo preso che era un imberbe controfigura e cresciuto all'ombra di grigioni. dopo stagioni di incazzature e lenta crescita, se ne và perchè il suo magnager non ha avuto la stecca su un giocatore mai arrivato.
spero non stia studiando per diventare il nuovo pandev ( che l'inter caccierà presto)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Frison
Berardi

Zaccardo
Balzaretti
Vrsaljiko
Lulic
Scaloni

Biava
Dias
Silvestre
Radu

Mauri
Ledesma
Hernanes
Pjanic
Hetemaj
Brocchi
Cana
Gazzi

Kozak
Rocchi
Klose
Zarate
Sculli

4 primavera EL:  (Berardi) +/o Tuia, Onazi, Ceccarelli

Out: Muslera, Bizzarri, Carrizo, Berni, Diakitè, Garrido, Scaloni, Artipoli, Chirico, Stendardo, Manfredini, Gonzalez, Matuzalem, Bresciano, Foggia, Zauri, Makinwa, Floccari. 

In

Carrizo + Floccari --> Zaccardo + Dzemailii
Diakitè + cong ----> Silvestre
Vrsaljiko e Lulic ---> più o meno 5 o 6 M in due
Klose e Gazzi ----> 0 (in alternativa Donadel a 0)
Pjanic ----> 10 M
Storari + 10 M ---> Licht
Frison ----> 3 M
Cana ---_> Muslera + cong
Hetemaj ---> 3 M
Balzaretti ---> 10 M

Una trentina di milioni di acquisti.....
Con le cessioni ce ne fai altri 20 tipo...(considerando i 10 di licht e non meno di 5 per Matu...foggia e stendardo con garrido 5-6 M ce li fai..anche più di 20 M)

Questa è una formazione da primi posti...Dias e Radu in mezzo, storari in porta, Zaccardo e Balzaretti sulle fasce...centrocampo ben assortito con gente che corre ma che sa anche usare i piedi...attacco letale e imprevedibile

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non credo che prenderemo nè Cissè, ne Pjanic, nè Capouè. Muslera al Gala, dovrebbe esser cosa quasi fatta, secondo me potrebbe firmare un biennale con opzione per il terzo. Sento di voci di interessamento per Kone ed Hetemaj del Brescia, ma penso che siano create ad hoc per creare un'asta. Bisogna prendere un difensore centrale e un giocatore a centrocampo che si sappia inserire negli spazi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: westman il 14 Giu 2011, 11:13
matuzalem è un giocatore di qualità superiore,uno dei più forti che abbiamo,quindi cominciare a vendere floccari foggia bresciano e garrido please...
concordo...averlo come riserva è un lusso... e meno male che ce l'abbiamo...potrà giocare quando serve e sarà fresco  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: maurito matias il 14 Giu 2011, 11:18
Non credo che prenderemo nè Cissè, ne Pjanic, nè Capouè. Muslera al Gala, dovrebbe esser cosa quasi fatta, secondo me potrebbe firmare un biennale con opzione per il terzo. Sento di voci di interessamento per Kone ed Hetemaj del Brescia, ma penso che siano create ad hoc per creare un'asta. Bisogna prendere un difensore centrale e un giocatore a centrocampo che si sappia inserire negli spazi.

Io Kone e Hetemaj me li prenderei di corsa come vice Hernanes il primo e vince Mauri il secondo...magari arrivano!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
ROMA, 14 giugno - Frenata per Musle­ra, anzi di più: rischio rottu­ra. Il trasferimento del por­tiere uruguaiano al Galata­saray sta saltando o si è al­meno complicato, rallentan­do di fatto anche l'acquisto di Lorik Cana, mediano al­banese da tempo nei pensie­ri di Tare e Reja. Muslera non è convinto di andare a Istanbul e ha smentito le di­chiarazioni riportate da al­cuni siti turchi: Fernando in questi giorni non ha rilascia­to alcuna intervista in Uru­guay, dove si trova in ritiro con la Celeste. Terim si è stancato e il corteggiamento nei confronti di Muslera po­trebbe essere arrivato quasi al capolinea. C'è un altro nu­mero uno entrato nei pen­sieri del club turco, si tratta del brasilia­no Doni della Roma, spon­sorizzato a Istanbul da Taffarel, preparatore dei portieri del Galatasa­ray. Potreb­be sorpassare Muslera in volata.

OSTACOLO - La Lazio si trova alla finestra e spera ancora di salvare l'accordo raggiun­to con i dirigenti del Galata­saray nella notte tra venerdì e sabato. Il problema è un al­tro. Manca l'intesa tra i tur­chi e il portiere uruguaiano, che viaggia verso la scaden­za del contratto (30 giugno 2012) e non ha alcuna fretta di scegliere una nuova squa­dra. Muslera ha chiesto un solo anno di contratto, dodici mesi per poi essere di nuovo libero, e il club turco ritiene inammissibile la richiesta.

:x :x gli auguro un anno in tribuna a sto [...]  :x :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cesena, scambio con la Lazio: Von Bergen per Foggia?
14.06.2011 11.23 di Riccardo Mancini 
© foto di Federico Gaetano

Oltre ad acquistare, la Lazio deve pensare a sfoltire la propria rosa. Uno dei giocatori che Edy Reja sembra ormai aver messo ai margini della squadra biancoceleste è Pasquale Fogga, reduce da una stagione a dir poco fallimentare. Per lui c'è da registrare il forte interesse del Cesena del nuovo allenatore Marco Giampaolo, tecnico del folletto partenopeo ai tempi dell'Ascoli. Lazio e Cesena ne stanno parlando ed il club romagnolo sembra essere intenzionato ad inserire come contropartita tecnica il cartellino del 28enne difensore centrale svizzero Steve Von Bergen (1,5 milioni il valore del suo cartellino).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
proviamo così: co.jo.ne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2011, 11:28
Cesena, scambio con la Lazio: Von Bergen per Foggia?
14.06.2011 11.23 di Riccardo Mancini 
© foto di Federico Gaetano

Oltre ad acquistare, la Lazio deve pensare a sfoltire la propria rosa. Uno dei giocatori che Edy Reja sembra ormai aver messo ai margini della squadra biancoceleste è Pasquale Fogga, reduce da una stagione a dir poco fallimentare. Per lui c'è da registrare il forte interesse del Cesena del nuovo allenatore Marco Giampaolo, tecnico del folletto partenopeo ai tempi dell'Ascoli. Lazio e Cesena ne stanno parlando ed il club romagnolo sembra essere intenzionato ad inserire come contropartita tecnica il cartellino del 28enne difensore centrale svizzero Steve Von Bergen (1,5 milioni il valore del suo cartellino).

von bergen mi piace.. sarebbe un buon rincalzo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
matuzalem è un giocatore di qualità superiore

poi se un giorno, con calma e quando glie va a lui, ce lo dovesse anche dimostrare coi fatti, fra le altre cose, io non mi offenderei eh :)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: alby1608 il 14 Giu 2011, 11:28
ROMA, 14 giugno - Frenata per Musle­ra, anzi di più: rischio rottu­ra. Il trasferimento del por­tiere uruguaiano al Galata­saray sta saltando o si è al­meno complicato, rallentan­do di fatto anche l'acquisto di Lorik Cana, mediano al­banese da tempo nei pensie­ri di Tare e Reja. Muslera non è convinto di andare a Istanbul e ha smentito le di­chiarazioni riportate da al­cuni siti turchi: Fernando in questi giorni non ha rilascia­to alcuna intervista in Uru­guay, dove si trova in ritiro con la Celeste. Terim si è stancato e il corteggiamento nei confronti di Muslera po­trebbe essere arrivato quasi al capolinea. C'è un altro nu­mero uno entrato nei pen­sieri del club turco, si tratta del brasilia­no Doni della Roma, spon­sorizzato a Istanbul da Taffarel, preparatore dei portieri del Galatasa­ray. Potreb­be sorpassare Muslera in volata.

OSTACOLO - La Lazio si trova alla finestra e spera ancora di salvare l'accordo raggiun­to con i dirigenti del Galata­saray nella notte tra venerdì e sabato. Il problema è un al­tro. Manca l'intesa tra i tur­chi e il portiere uruguaiano, che viaggia verso la scaden­za del contratto (30 giugno 2012) e non ha alcuna fretta di scegliere una nuova squa­dra. Muslera ha chiesto un solo anno di contratto, dodici mesi per poi essere di nuovo libero, e il club turco ritiene inammissibile la richiesta.

:x :x gli auguro un anno in tribuna a sto [...]  :x :x

Se così finisse, lo voglio convocato a TUTTI gli allenamenti, e terzo portiere per TUTTO il campionato. Magari iniziando a far capire in giro che lui e il suo procuratore sono due str....

In più è necessario prendere da una parte Gonzalez e spiegargli un concetto semplice: o cambi procuratore o ti mettiamo sul mercato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mah, vi dirò. Von Bergen non mi dispiace. Poi in cambio di Foggia è un autentico regalo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: portainsegne61 il 14 Giu 2011, 11:02
come è possibile accostare due inutili come bresciano e matuzalem a ledesma!!!!?
matuzalem è un giocatore di qualità superiore,uno dei più forti che abbiamo,quindi cominciare a vendere floccari foggia bresciano e garrido please...

Ma infatti... boh. Ogni tanto me chiedo se se vedemo partite differenti.
Matuzalem ha toppato pochissime partite quest'anno. E' uno che se non fosse fragile, sarebbe un giocatore ai livelli di Pizarro. Mi sembra che lo scorso anno si anche migliorato su questo aspetto. Ma de che stamo a parlà? Può rivelarsi una riserva preziosissima e noi lo vogliamo buttare così?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 11:34
Mah, vi dirò. Von Bergen non mi dispiace. Poi in cambio di Foggia è un autentico regalo.

operazione che appoggio anche io

porgascogne

Visitatore

una buona media per tutto l'anno
in cambio di foggia, pure un ombrellone di viserbella andrebbe bene

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2011, 11:36
Ma infatti... boh. Ogni tanto me chiedo se se vedemo partite differenti.
Matuzalem ha toppato pochissime partite quest'anno. E' uno che se non fosse fragile, sarebbe un giocatore ai livelli di Pizarro. Mi sembra che lo scorso anno si anche migliorato su questo aspetto. Ma de che stamo a parlà? Può rivelarsi una riserva preziosissima e noi lo vogliamo buttare così?

Il problema e' che c'avemo un sacco di riserve preziosissime a centrocampo...ma ce mancano i titolari  :)

est1900

Visitatore

A me in Cesena-Lazio piacque molto Benaloune o come cavolo si chiama.

Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2011, 11:37
una buona media per tutto l'anno
in cambio di foggia, pure un ombrellone di viserbella andrebbe bene
Per una piada rucola e squacquerone gli piazziamo pure Bizarri.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
matuzalem è un giocatore di qualità superiore,uno dei più forti che abbiamo.
E' vero, peccato che 3/4 del campionato lo passa a casa, tra infortuni e sciocche squalifiche.
Aria... avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Matuzalem fa sempre un tocco più del necessario, giocatore inutile secondo me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
foggia in un 4-4-2 o 4-3-3 se gioca 30 partite di fa la differenza... (gol e assist)

peccato non averlo potuto vedere e giudicare su queste basi....

Discussione precedente - Discussione successiva