Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 12:47
Eccolo qua...anche oggi il romanista travestito ha chiamato da Guido...ha sentenziato:

-Muslera è un portiere mediocre e lui è contento della cessione.
-Marchetti è un po più bravo di Muslera ma è una follia prenderlo a 5 mln,ci sono portieri del suo livello che costano meno come Storari e Sorrentino (qualcuno gli spieghi quanto prende Storari di ingaggio e quanto chiede il Chievo per Sorrentino)
-L'acquisto di Klose è una follia tecnica ed economica...un'operazione disastrosa.
-La Lazio sarà fuori dall'Europa League a Gennaio.

Sei peggio de Fonseca e credo che in questo momento non ti potevo fare insulto peggiore...
il problema è che guido li lascia parlare e non gli risponde..ma è sempre pronto ad attaccare lotito in caso di sbagli. troppo facile...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Eccolo qua...anche oggi il romanista travestito ha chiamato da Guido...ha sentenziato:

-Marchetti è un po più bravo di Muslera ma è una follia prenderlo a 5 mln,ci sono portieri del suo livello che costano meno come Storari e Sorrentino (qualcuno gli spieghi quanto prende Storari di ingaggio e quanto chiede il Chievo per Sorrentino)
-L'acquisto di Klose è una follia tecnica ed economica...un'operazione disastrosa.

Sei peggio de Fonseca e credo che in questo momento non ti potevo fare insulto peggiore...

perche' lo ascoltate???????????????????

+ ascoltatori = +pubblicita' = continua con queste cazzate

Fate in modo che questi personaggi SPARISCANO dall'etere! Spegneteli!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ha detto pure moriremo tutti...

Ma tanto parlamo de guido, è come sparà sulla croce rossa... lui è il primo a fa il romanista...

I nostri so sempre seghe, oppure non vanno bene (so troppo bassi, troppo biondi...).

"Compramo uno forte" come se comprare un giocatore sia un problema: il problema è l'ingaggio, non il costo.

Ma purtroppo a tanti ancora non entra in testa, saranno limitati...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Leggete però prima di attaccare Guido inutilmente che centra poco se parecchi Laziali stanno fuori di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
sarà anche pessimista ma è uno che la Lazio l ha seguita ovunque per tutta la vita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 12:59
Guido è un grande Laziale
sarà anche pessimista ma è uno che la Lazio l ha seguita ovunque per tutta la vita

Quoto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 12:58
Leggete però prima di attaccare Guido inutilmente che centra poco se parecchi Laziali stanno fuori di testa.
invece c'èntra... se non risponde allora la pensa ugualmente...e passa per riommico...oltre che per deprimente... io non lo ascolto piu, se voglio tagliarmi le vene mi ascolto marilyn manson.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 14 Giu 2011, 13:00
invece c'èntra... se non risponde allora la pensa ugualmente...e passa per riommico...oltre che per deprimente... io non lo ascolto piu, se voglio tagliarmi le vene mi ascolto marilyn manson.

Chiara invece si è dissociato seppur in maniera morbida,ma quello fa parte del tipo di conduzione...Guido è uno che ti fa parlare...non ti va sopra con la voce se è in disaccordo come fanno altri e questo lo apprezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 14 Giu 2011, 13:00
ognuno la pensa come gli pare
chi chiama e dice che Klose è una sega e chi dice che è un fenomeno, chi dice che Muslaser è forte e chi dice che è na pippa

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Vabbè allora chi pensa che il pessimismo di guido è perchè è laziale (e quindi pessimista di natura... eheh) non è onesto intellettualmente.

guido come plastiko (ed altri "comunicatori") vedono nero da quando c'è Lotito (per motivi giusti o ingiusti non sta a me giudicare).

Purtroppo per questo motivo non sono più nè obiettivi nè credibili e ve lo dice uno che li ha sempre seguiti (plastiko dall'inizio).

Adesso sono ridicoli. Tutto qui.
EOT

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 13:05
chi chiama e dice che Klose è una sega e chi dice che è un fenomeno, chi dice che Muslaser è forte e chi dice che è na pippa

Giustissimo,ma certi soggetti abusano del diritto di parola...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 13:05

Basta solo essere onesti intellettualmente.
Cosa che difetta al 99,9% periodico dei giornalisti, comunicatori, affabulatori, saltimbanchi e cazzari vari della comunicazione laziale.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 12:59
Guido è un grande Laziale

Con la Lazio ce magna, mica è Madre Teresa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Giu 2011, 13:06
OT
Vabbè allora chi pensa che il pessimismo di guido è perchè è laziale (e quindi pessimista di natura... eheh) non è onesto intellettualmente.

guido come plastiko (ed altri "comunicatori") vedono nero da quando c'è Lotito (per motivi giusti o ingiusti non sta a me giudicare).

Purtroppo per questo motivo non sono più nè obiettivi nè credibili e ve lo dice uno che li ha sempre seguiti (plastiko dall'inizio).

Adesso sono ridicoli. Tutto qui.
EOT

Forza Lazio

Chiudo anch'io l'OT dicendo però che se Guido vede nero gente come Capodaglio è andata fuori dallo spettro...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
la cosa certa è che, nonostante i 40 anni e passa di lavoro che vanta in continuazione, di calcio ancora non ne capisce granché (mi assumo tutte le responsabilità dell'affermazione).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2011, 13:07
Torniamo In Topic?

Giusto,ho sentito stamattina di un Oddo che tornerebbe di corsa alla Lazio...che ne pensate di un operazione del genere volta magari a far crescere uno come Cavanda e/o Diakitè?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Oggi?
Domani?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2011, 13:12
la cosa certa è che, nonostante i 40 anni e passa di lavoro che vanta in continuazione, di calcio ancora non ne capisce granché (mi assumo tutte le responsabilità dell'affermazione).

C'è chi nel calcio ci lavora e capisce meno di Guido...quindi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 12:30
Frey
Frison
Berardi

Van Der Wiel
Konko
Radu
Garrido

Biava
Dias
Silvestre
Von Bergen

Mauri
Ledesma
Hernanes
Pjanic
Hetemaj
Brocchi
Fernando Gago
Wellington
Onazi

Kozak
Taraabt
Klose
Zarate
Sculli
Ceccarelli

Frey
Van Der Wiel Silvestre Dias Radu
         Gago Hernanes Hetemaj
                        Pjanic
                  Zarate Klose

Mi piace, ma forse rischiamo un po' troppo con un centrocampo così rivoluzionato.
Se non dovesse arrivare Cana come lo vedete uno Sven Bender per il centrocampo? Sapete a quanto è arrivata la sua quotazione al momento (ammesso e non concesso che il Borussia te lo venda)?

Discussione precedente - Discussione successiva