Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:17
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni
100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:29
il problema di Radu è simile a quelli che hai elencato?
mi dici quanto prende Radu con l'attuale contratto?

Radu dovrebbe prendere 500 mila, gli è stato proposto un contratto da 1,5 milioni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 14:30
Radu dovrebbe prendere 500 mila, gli è stato proposto un contratto da 1,5 milioni.

Ammazza che tirchi, je dovevamo offrì almeno il doppio... eheh...

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:27
mi arrendo avete ragione...non c è un problema rinnovi, e il problema radu è creato dai media
Fabri' , non ho ragione e non ti devi arrendere perchè non c'è una guerra in atto.

C'è una trattativa , una domanda , un offerta e un punto di incontro da identificare.
Oltre questo , ci sono altre situazioni (Muslera,Cana,Licht,Marchetti) che probabilmente si ritengono prioritarie.

Il procuratore di Radu non è che si sveglia e parla , ma A DOMANDA risponde.
A DOMANDA.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io credo che Lotito abbia fatto un'ottima offerta a Radu , come detto dal procuratore , ma ballano un centinaio di migliaio di euro annui ancora.
Secondo me stavolta è bene che si accontenti il giocatore (sempre se non stia fingendo e in realtà ha già deciso di non rinnovare) , perchè un giocatore bravo , duttile e giovane come Radu è difficile da trovare e se lo trovi lo paghi caro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:17
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni

Ad oggi questi milioni non li hai persi se non con pancev per i motivi che tutti conosciamo e che è inutile stare a ripetere.

Ripeto, questi stessi discorso si facevano esattamente un anno fa con Kolarov. Aspettiamo di vedere quello che succede.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2011, 14:28

Penso che il calcio stia andando in una certa direzione

Appunto , i parametro zero saranno sempre piu' la maggioranza. E come lo perdi un giocatore a zero , ne prendi un altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 14:30
ok, non so quanto sia il rinnovo...però una cosa è se lo rinnovi un anno prima ( il giocatore comincia a percepire di più da subito ) una cosa è se lo rinnovi l'ultimo anno e magari il giocatore vuole anche quello che non ha preso l'anno prima, non so se mi sono spiegato...nella nostra rosa quasi tutti prendono più di Radu e se questo rinnovo fosse stato proposto un anno fa avrebbe accettato, anche se la Lazio avrebbe avuto un costo maggiore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2011, 14:33
Io credo che Lotito abbia fatto un'ottima offerta a Radu , come detto dal procuratore , ma ballano un centinaio di migliaio di euro annui ancora.
Secondo me stavolta è bene che si accontenti il giocatore (sempre se non stia fingendo e in realtà ha già deciso di non rinnovare) , perchè un giocatore bravo , duttile e giovane come Radu è difficile da trovare e se lo trovi lo paghi caro.

Da quello che so balla una cifra davvero irrisoria...meno del centinaio da te paventato...per questo non mi preoccupo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:38
ok, non so quanto sia il rinnovo...però una cosa è se lo rinnovi un anno prima ( il giocatore comincia a percepire di più da subito ) una cosa è se lo rinnovi l'ultimo anno e magari il giocatore vuole anche quello che non ha preso l'anno prima, non so se mi sono spiegato...nella nostra rosa quasi tutti prendono più di Radu e se questo rinnovo fosse stato proposto un anno fa avrebbe accettato, anche se la Lazio avrebbe avuto un costo maggiore..

Guarda che la trattativa per il rinnovo di Radu è iniziata tempo fa, poi è logico che al suo procuratore fa comodo avvicinarsi, tra un ritardo e l'altro, sempre di piu' alla scadenza.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Ho appena letto sul sito di Eurosport che la Juve avrebbe proposto, in cambio di Forrest Gump, l'acquisto di Felipe Melo, con lieve conguaglio (1 - 2 milioni di euro) a favore della Juve.
A me sembra un buon affare, cosa ne pensate? :since :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Felipe Melo è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto. E non sono un tipo che dà giudizi tranchant.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: alasinistra il 14 Giu 2011, 14:45
Ho appena letto sul sito di Eurosport che la Juve avrebbe proposto, in cambio di Forrest Gump, l'acquisto di Felipe Melo, con lieve conguaglio (1 - 2 milioni di euro) a favore della Juve.
Scambio alla pari, non credo che Lotito dia cash.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
scusate ma nn si potrebbe rinnovare i contratti ai giocatori 2 anni prima della scadenza così nn andiamo con l'acqua alla gola e possiamo piazzarli meglio se nn rinnovano?????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Juve non deve rompere le balle ci deve dare i 12 punto e basta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

A mio avviso il motivo principale del rendimento poco esaltante della Juventus di queste due stagioni- a parte una difesa sopravvalutata e priva di giocatori di fascia dal valore quanto meno accettabile- risiede nella presenza di centrali di centrocampo di bassa qualità. Non si può organizzare calcio con gente come Sissoko e Felipe Melo - unico titolare indiscusso del reparto nelle ultime due stagioni-
Non è un caso che il momento più brillante per i bianconeri in questo biennio sia coinciso con la buona forma fisica di Aquilani e la possibilità di Del Neri di impiegarlo in maniera continuativa.
Non ricordo una stagione di Felipe Melo sopra le righe fin dai tempi di Almeria; fù solo sufficiente, forse, quella in viola di tre anni fa.
Secondo me è peggiore di tutti i centrali di cui disponiamo attualmente, compreso Bresciano adattato al ruolo.
Non credo comunque, come già ho avuto modo di scrivere, che sia un'opzione praticabile per motivi tecnici ed economici.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

sì, per la juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 14:49
A mio avviso il motivo principale del rendimento poco esaltante della Juventus di queste due stagioni- a parte una difesa sopravvalutata e priva di giocatori di fascia dal valore quanto meno accettabile- risiede nella presenza di centrali di centrocampo di bassa qualità. Non si può organizzare calcio con gente come Sissoko e Felipe Melo - unico titolare indiscusso del reparto nelle ultime due stagioni-
Non è un caso che il momento più brillante per i bianconeri in questo biennio sia coinciso con la buona forma fisica di Aquilani e la possibilità di Del Neri di impiegarlo in maniera continuativa.
Non ricordo una stagione di Felipe Melo sopra le righe fin dai tempi di Almeria; fù solo sufficiente, forse, quella in viola di tre anni fa.
Secondo me è peggiore di tutti i centrali di cui disponiamo attualmente, compreso Bresciano adattato al ruolo.
Non credo comunque, come già ho avuto modo di scrivere, che sia un'opzione praticabile per motivi tecnici ed economici.

mi sembra di averla gia' sentita questa . 

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
una cosa è certa, Lotito non pagherà alcun conguaglio per Felipe Melo ed è giusto così. Facciamo sto scambio alla pari e non se parli più. conviene a tutti!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Discussione precedente - Discussione successiva