Citazione di: Cirrus Minor il 14 Giu 2011, 12:20
E va bene!!! Allora accontentiamoci quest'anno di zero tituli e di zero giocatori prossimi alla prima squadra........
Certo che vedere trionfare l'altra squadra di Roma con la primavera, forse con gli allievi e fino alla fase finale con i giovanissimi me ce rode e tanto!!!!!!!

Il mio discorso era improntato in prospettiva futura, perchè non vedo nei prossimi anni dei ragazzi che possano vestire la maglia biancoceleste, visto che sia gli allievi nazionali sia i giovanissimi sono naufragati in un mare di mediocrità!!!! Forse non è stato capito bene il senso del mio discorso che non si basava solo sul fatto di voler vincere anche a livello giovanile ma anche di avere una buona struttura su cui fare affidamento. per ora non vedo queste basi, poi se qualcuno vorrà gentilmente contraddirmi ne sarò ben felice, perchè per me vale la Lazio e il suo futuro che deve essere basato sui giovani, quindi una società stile Barcellona, che invece mi sembra che lo possa diventare l'altra squadra della città............

Calmati. Non vieni retribuito per ogni faccina, puntino, punto esclamativo o interrogativo.
1 - Zero giocatori prossimi alla prima squadra? Questi ultimi due anni mi pare abbiano esordito parecchi giovani in serie A e/o Europa League, tra cui Cavanda che è entrato stabilmente in prima squadra e Kozak, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti (Ehh ma non è ggiovanile, non è progetto, l'hanno preso dall'opava: balotelli segnava a raffica nella lumezzane, per inciso)
2 - Non vedi nei prossimi anni? Ma cosa ne sai? Segui tutte le trafile biancocelesti? A me sembra che Onazi sia molto buono. Genesis ti ha già spiegato che non sempre i vincenti sono i più forti nel vero senso della parola (Il migliore uscito quell'anno fu Berrettoni. Berrettoni eh. Cavanda ha fatto più presenze in A di lui..)
3 - Kozak in B ha fatto poche presenze e poche reti (rispetto, per esempio, a Marilungo nel suo primo anno a Lecce in B): In A ha avuto un impatto totalmente diverso rispetto al decantatissimo ex sampdoriano.
4 - Naufragati in un mare di mediocrità. O hai seguito tutte le partite delle categorie Laziali, oppure devo pensare a male. Ci sei su Football Manager? Mi servirebbe un osservatore da cinque stelle.
5 - Cosa non stai vedendo? Certo che voglio contraddirti. Stiamo acquistando moltissimi giovani promettenti, recuperando una gestione non proprio ottimale data anche dalla situazione economica e finanziaria che tutti ben conosciamo.
6 - MA DAI NON POSSO RISPONDERTI SERIAMENTE. Barcelona-Rioma perché hai letto sui giornali che luis enrique arriva e porta la magia della cantera e sfornano un messi ogni due mesi? Ma sei vero? Ma sei serio?