Citazione di: porgascogne il 14 Giu 2011, 10:21
vabbé, ci si viene in trasferta, allora

A disposizione...magari !!!
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Giu 2011, 10:42
Bene , allora , nel caso , sapro' a chi scrivere x vedere Novara-Lazio .
Ciao

Idem !!!
Citazione di: umanoide69 il 14 Giu 2011, 11:20
Ho letto solo ora il post di Lothar e lo ringrazio. Bellissimo. Questi ritagli sono il motivo per cui secondo me questo forum è unico al mondo.

Concordo in pienissimo e sono io che Vi ringrazio...dico sul serio.Adoro questo forum,il modo in cui è condotto,le cose che si dicono ed i modi in cui le si dicono.Ecco perchè da interista (simpatizzante Lazio...come non esserlo del resto con una famiglia biancoceleste),preferisco scrivere e leggere qua da voi che da altre parti.E' molto tempo che seguo Lazionet,solo recentemente mi sono finalmente deciso ad iscrivermi ed a scrivere.E' stata una decisione molto sofferta,perchè avevo paura di invadere uno spazio non mio,di disturbare in casa altrui.Poi,dopo aver iniziato a scrivere qualche post,mi sono reso conto,nonostante un ban di 2 settimane per uno spiacevolissimo equivoco,che siete come trasparivate dai vs. messaggi.E vi ringrazio ancora per la possibilità che date a me ad a molti altri tifosi di altre squadre di parlare,di confrontarsi,di disquisire di sport e non solo,sempre scevri da bieco e stolto campanilismo ed il più delle volte animati da semplice voglia di confronto e di cultura sportiva.Ecco...Lazionet è CULTURA SPORTIVA nella sua più fulgida incarnazione...non ci crederete,ma ormai da tantissimo tempo Lazionet è il sito sportivo che apro per PRIMO ogni volta che avvio il browser alla ricerca di news...Lazionet è la mia Gazzetta online...
Come rinunciare infatti,per esempio e solo per citare qualcuno (non si offendano gli altri millemila netters...),ai commenti ed alle analisi tecniche di Tarallo,alle elucubrazioni di Cosmo,alle efficaci e divertentissime "gufate" di Biafra,ai commenti taglienti di Russotto,agli "improperi" di Eaglefly 1978 nei confronti dei difettosi malefici...
Come rinunciare a post tipo "cani-Sampdoria" e "essi vivono...".Come fare a non rileggere almeno 10 volte il racconto di Mark Lenders sulla stagione passata.
Grazie davvero a tutti Voi ragazzi...
Citazione di: Drake il 14 Giu 2011, 12:20
ne ho sentito parlare bene anche io di questo portiere, ma è veramente così bravo?
Sì,è veramente molto bravo...un gatto tra i pali.Senso della posizione e riflessi felini hanno fatto in modo che quest'anno almeno nelle partite in cui ero al Piola 5-6 punti sono i suoi.E' un pò carente nelle uscite,a volte te fa strigne il culo di brutto in scellerati scatti dalla linea di porta fuori
tempo.In questo mi ricorda molto Walter Zenga,ma lui,Samir Ujkani,ha tanto tempo per migliorare.
Tra l'altro,per concludere,notizia fresca di stamattina,pare che la società intenda giocare al Piola l'anno
prossimo.Si sta cercando di progettare un ampliamento veloce veloce di 5000 posti che allargherebbe la capienza a 15000.Staremo a vedere...
FORZA NOVARA !!!