Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Bravo, e in primavera giocano quasi tutti antistaminici...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Su sky hanno appena detto di uno scambio Floccari, Foggia per Parolo del Cesena.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Panzer il 14 Giu 2011, 22:40
In effetti su FM11 e' un mostro...Io nella mia Lazio su FM ho lui a destra e Lucas Digne a sinistra!!! Fortissimi...Non so pero' nella realta' il loro valore....ammetto di non averli mai visti giocare dal vivo....

A FM 2009 (o forse addirittura '08)  comprai nel 2010 hernanes e 2011 defour che è stato accostato alla Lazio pochi giorni fa...mi hanno trascinato alla vittoria dello scudetto 2011-2012

P:S: hernanes in FM l'ho messo a più riprese fuori squadra da quell'anno perchè voleva andare via.... altro che Lotito  :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: erlaziale il 14 Giu 2011, 23:46
Su sky hanno appena detto di uno scambio Floccari, Foggia per Parolo del Cesena.

elamadò...nessun altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Un conguaglio economico pure non lo vogliono?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Non avete capito... noi gli diamo Foggia e Floccari, loro ci danno Parolo e il Cesena.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879

Parolo è proprio bravo, floccari vale 9
Foggia -3, credo che 6 milioni sia un
prezzo ragionevole...

...prendilo subito panzagestò!!!!

8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A me Parolo piace molto ma ancora non sono riuscito a capire in che ruolo gioca... regista o mezz'ala?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che ne dite?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 21:55
Niente, niente avevi letto Valerio Spadoni...?

JSV, non me fa' crolla' un mito. Per me di calcio ci capisci parecchio a parte un paio de sfonnoni, e sui giocatori sconosciuti (o almeno che io non conoscevo) mi fidavo di te. Ti immaginavo scout per qualche squadra, a passare le notti a vedere campionati improbabili. Se me riporti pezzi di articoli risto da capo a dodici, gli articoli me li so legge da solo.
Mo' da chi vado, da Spadoni? :cry:

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Giacomo il 15 Giu 2011, 03:32

che ne dite?

proprio forte, ma si gioca il posto con Radu o con Maurito?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: massirosa73 il 15 Giu 2011, 08:10

Quello che ho pensato anche io: non sembra essere proprio un difensore.
La cosa confortante invece è vederelo giocare con ambo i piedi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Lulic è proprio forte, veloce potente e tecnico magari e ambidestro. Come terzino va benissimo dato che abbiamo comunque dei centrali difensivi che non impostano ma difendono solamente e inoltre dovremmo avere una coppia di centrali di centrocampo composta da Ledesma e Cana che di filtro dovrebbero farne abbastanza direi...Con Lulic a sx e Konko a dx finalmente avremo due terzini di spinta che possono mettere palloni in mezzo per Klose, sta nascendo una Lazio fortissima secondo me

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: massirosa73 il 15 Giu 2011, 08:10

una via di mezzo , dovrebbe essere l'intermedio sinistro a centrocampo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Lulic è forte forte...che goal che ha fatto allo Zenit!!! A vederlo nel video, sembra più un possibile sostituto di Maurito che non un terzino...comunque sia, dato il prezzo molto buono,non dobbiamo farcelo scappare.
Piuttosto, non doveva venire questi giorni a fare le visite mediche a Formello?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 15 Giu 2011, 08:56
una via di mezzo , dovrebbe essere l'intermedio sinistro a centrocampo

Credo anch'io che quella sara' la sua collocazione , a meno che non si passi alla difesa a 3 e allora potrebbe essere l'esterno sinistro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 06:03
JSV, non me fa' crolla' un mito. Per me di calcio ci capisci parecchio a parte un paio de sfonnoni, e sui giocatori sconosciuti (o almeno che io non conoscevo) mi fidavo di te. Ti immaginavo scout per qualche squadra, a passare le notti a vedere campionati improbabili. Se me riporti pezzi di articoli risto da capo a dodici, gli articoli me li so legge da solo.
Mo' da chi vado, da Spadoni? :cry:

Ma perchè? perchè ho usato parole simili a quelle dell'articolo (che tra l'altro cito pure nel mio intervento)? Iker è bravissimo a screditare gli altri Tarà, un mago.
Comunque De Guzman è famoso, ed un bravo regista di 24 anni non saprei come altro descriverlo.
Ho anche scritto dell'infortunio e delle origini, dell'interessamento del Chelsea, ma questo Iker non lo riporta...vabbè....
che poi a me di esser definito esperto non mi frega proprio, tanto sto disoccupato uguale, in tasca non mi entra niente.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 09:15
Ma perchè? perchè ho usato parole simili a quelle dell'articolo (che tra l'altro cito pure nel mio intervento)? Iker è bravissimo a screditare gli altri Tarà, un mago.
Comunque De Guzman è famoso, ed un bravo regista di 24 anni non saprei come altro descriverlo.
Ho anche scritto dell'infortunio e delle origini, dell'interessamento del Chelsea, ma questo Iker non lo riporta...vabbè....
che poi a me di esser definito esperto non mi frega proprio, tanto sto disoccupato uguale, in tasca non mi entra niente.

Tra l'altro, a onor del vero, De Guzman non è che sia proprio uno sconosciuto: ha giocato in Olanda e in Spagna, due campionati piuttosto seguiti. Io per esempio me lo ricordo a Pechino 2008, può essere?

Discussione precedente - Discussione successiva