Citazione di: Panzabianca il 10 Giu 2011, 09:47
Che tu sia stato sugli spalti di rioma-Liverpool (e te ne vanti...) è un tafazzismo che rinuncio a capire...
era sfrontata incoscienza giovanile , esperienze forti , indimenticabili ,
andare a sfidare l'inevitabile e tornare sollevati ed euforici dello scampato pericolo ,
e di Laziale ce ne era più di qualcuno ........
CitazioneDimenticasti il rigore sul palo tirato da Maradona contro il Tolosa di Stopira...
io do giudizi di valore su un giocatore in un momento determinante della sua carriera e,soprattutto, della mia Lazio ma, pure fossi in preda a chissà quale sostanza psicotropa, non mi sognerei mai di accostarlo a Zico, Platini, Baggio e compagnia bella.
Se tu lo fai è segno che parliamo di realtà diverse, quella dei sogni o (ammetto) dello zarate in stato di grazia del primo anno (ma è successo anche a tal Rebonato di attraversarlo) e quella degli ultimi due anni.
Se ci fosse stato qualche rigore sbagliato da Ciro Muro, e tu lo avessi portato ad esempio, ti avrei apprezzato perchè più pertinente ma lascia stare i santi...
i santi fanno i miracoli non giocano a pallone !
e l'elemento rigore l'hai tirato fuori tu , c'è gente che nella Lazio ha sbagliato rigori molto più importanti di quello di Zarate ma oltre gli insulti del momento non li ho mai giudicati solo in base all'episodio specifico ,
per fare un'analisi completa dovresti pure comparare le formazioni delle squadre dove giocavano quei campioni con la Lazio attuale , e se ne ha voglia andare a guardare cosa combinavano a 24 anni , bocciare Zarate perché non sembra determinante oggi è azzardato , ci sono fior di esempi , Henry che viene quasi regalato dalla juve , perché non adatto a giocare in Italia , è il primo che mi viene in mente .
CitazionePer il resto vedremo. Io credo che si stia formando una Lazio senza Zarate, ma posso sbagliarmi.
ecco , spero pure io che ti sbagli e soprattutto che sia costruita una Lazio più forte di quella che è arrivata ad un 5 cm dalla Champions .