Un unica frase per preferire zarate al resto del mondo.

Aperto da Paris jr., 14 Giu 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2011, 22:33
tu si che ce capisci del calcio...altro che tu padre!!!  :)

Zarate è!

tze!!..capisco de calcio per come giocavo!! testa bassa e braccia larghe alla Canaglias...e ho detto tutto...ahahahahahaahah

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
se la lazio fosse un cane sarebbe : un dogo argentino   :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
"Se la Lazio fosse una bevanda sarebbe la Guinness senza dubbio. Se fosse un cane......a Zarà,tu madre sarà un cane,noi c'avemo l'animale più bello,elegante e possente del mondo,non ce poi imbischià coi "cani". Se fosse un film sarebbe Braveheart,questo ce po stà.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Paris jr. il 14 Giu 2011, 21:00
"Se la Lazio fosse una bevanda sarebbe la Tequila. Se fosse un cane sarebbe un pitbull. Se fosse un film sarebbe Braveheart!' M.Z.

a me sembra una frase tipicissima del bobolo riommico o di un loro beniamino... E poi i "se fosse" non mi son mai piaciuti.
Diciamo che i sudamericani, più degli altri, capiscono quanto è utile ingraziarsi la tifoseria...e i giornalisti che rioportano sté frasi inutili son inutili anch'essi, bah, me facesse tre goal alla rioma e poi ne riparliamo. Sempre se resta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma l'avete mai visto il video dell'intervista? Mica l'ha sparata così, gli hanno fatto quelle domande e ha risposto, che doveva fare?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ma l'avete mai visto il video dell'intervista? Mica l'ha sparata così, gli hanno fatto quelle domande e ha risposto, che doveva fare?
vallo a spiegare... troppo complicato da capire per alcuni... meglio sparare a zero, no?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Stendiamo un velo pietoso sulla tequila....

Ma solo io penso che Braveheart sia una str,on,za,ta incommensurabile?!  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: umanoide69 il 15 Giu 2011, 12:20

un ammasso informe di retorica, facce cattive e aforismi da terza elementare.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
E poi se la Lazio fosse un film sarebbe "Febbre a 90°"

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: umanoide69 il 15 Giu 2011, 12:20
Stendiamo un velo pietoso sulla tequila....

Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 12:23
un ammasso informe di retorica, facce cattive e aforismi da terza elementare.

la bellezza è negli occhi di chi guarda, vale per la Lazio, vale per Braveheart e vale per Zarate.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARIS

*
Lazionetter
* 479
non sono Zaratiano e non l'ho mai difeso..anzi..l'avrei cacciato a calci in culo un minuto dopo quel rigore battuto a Udine...ma tutti sti' commenti per delle frasi che cmq ...in qualsiasi contesto detto...dimostrano che cmq il ragazzo alla sua avventura alla Lazio ci crede..e sti' colori li ama  un pochetto..me sembrano davvero aprir bocca e daglie fiato...e poi Braveheart sara' pure un film retorico e ridicolo..solo che racconta le gesta di un popolo che ha fatto della ribellione al giogo straniero la propria storia..cmq sia finita...onore a  loro !!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Giu 2011, 11:37
"Se la Lazio fosse una bevanda sarebbe la Guinness senza dubbio. Se fosse un cane......a Zarà,tu madre sarà un cane,noi c'avemo l'animale più bello,elegante e possente del mondo,non ce poi imbischià coi "cani". Se fosse un film sarebbe Braveheart,questo ce po stà.

andiamo sempre oltre eh

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Giu 2011, 11:37
Se fosse un cane......a Zarà,tu madre sarà un cane,

Mamma mia che pesantezza... pure se ne fosse uscito così senza aver semplicemente risposto ad una domanda, questa frase avrebbe cmq fatto schifo assai...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Beijing09 il 15 Giu 2011, 12:05
vallo a spiegare... troppo complicato da capire per alcuni... meglio sparare a zero, no?
veramente io ricordavo che l'ha detto parlando con la giornalista che ha fatto la sua biografia lo scorso anno per pubblicizzarla.
era una palese leccata di cul.o!!!!
leccata di cul.o fatta male tra l'altro.
cioè,non dico che Zarate non sia legato alla Lazio,non lo so se lo è ma credo di si,ma l'autrice del libro è riuscita a piazzarla in un modo orrendo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Kebab il 15 Giu 2011, 13:18
Mamma mia che pesantezza... pure se ne fosse uscito così senza aver semplicemente risposto ad una domanda, questa frase avrebbe cmq fatto schifo assai...
è un modo di dire,almeno io lo uso spesso visto che non lo ritengo "PESANTISSIMO",mica dico che la madre di Zarate sia un cane.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Giu 2011, 13:25
è un modo di dire,almeno io lo uso spesso visto che non lo ritengo "PESANTISSIMO",mica dico che la madre di Zarate sia un cane.

beh non lo dici però l'hai scritto...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARIS il 15 Giu 2011, 13:11
non sono Zaratiano e non l'ho mai difeso..anzi..l'avrei cacciato a calci in culo un minuto dopo quel rigore battuto a Udine...ma tutti sti' commenti per delle frasi che cmq ...in qualsiasi contesto detto...dimostrano che cmq il ragazzo alla sua avventura alla Lazio ci crede..e sti' colori li ama  un pochetto..me sembrano davvero aprir bocca e daglie fiato...e poi Braveheart sara' pure un film retorico e ridicolo..solo che racconta le gesta di un popolo che ha fatto della ribellione al giogo straniero la propria storia..cmq sia finita...onore a  loro !!

e ciai ragione!

e poi straparlà de retorica in un forum che si occupa di calcio e di tifo (dove la retorica si taglia col coltello) mi sembra bizantino....

e poi Paris jr è un pischello che non merita sti giudizi sprezzanti di voi vdm
:=))

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Giu 2011, 13:25

"ma tua madre sarà un cane" è un modo di dire?

lasciamo perdere dai :), hai sbagliato a scrivere quella frase, è pesante e molto brutta.

Discussione precedente - Discussione successiva