**GIOCO PER TUTTI**Le vie del destino

Aperto da Centurio, 27 Mag 2010, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il profeta gesulio è qui con me e mi dice di scegliere la 3
siamo collegati col mio cellulare e non posso loggarmi col suo nick, ma garantisco che il sommo sta bestemmiando qui al mio fianco

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
confermo, stavo con lui e avevo scelto proprio la 3.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sì ma conferma pure che stavi a bestemmià

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma sì, appena appena, giusto qualche santarellino di seconda fascia, niente de che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Porgascogne viene preso dallo sconforto, si dispera, lei cerca di consolarlo.. ma lui é operato, e si decide di rimandare. Tu esci fresco dalla doccia e ti metti dei vestiti trovati in un armadietto.
uscite dalla stanza, e tornate alla voragine sul pavimento "Dobbiamo scendere di sotto: usiamo il tubo dell'idrante alla parete." Scendi tu, poi Pag, e infine Porgascogne. Vi ritrovate in un corridoio pieno di oggetti sul pavimento, persino un paio di cadaveri. vi dirigete verso le scale che scendono in basso, volete arrivate dunque al garage. Appena arrivati quasi alla fine, compare una massa di zombie che vi bloccano il passaggio. Mentre arretrate, da una finestra laterale...

1) piombia nel corridoio un tizio vestito di nero con una fune, sfondando il vetro

2) Udite un elicottero che si avvicina

3) osservate fuori: la situazione sembra caotica, gente che corre, macchine rovesciate, sirene.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Appena arrivati quasi alla fine, compare una massa di zombie che vi bloccano il passaggio. Mentre arretrate, da una finestra laterale osservate fuori: la situazione sembra caotica, gente che corre, macchine rovesciate, sirene.
Cerchi una via di scampo, vieni preso dalla disperazione..osservi il tubo dell'idrante che ancora pende dal soffitto "Il tubo! Porgascogne, spacca la finestra qui a fianco, ci caliamo di sotto, presto!" "E co che la rompo?" ti chiede.
"Sfondala, presto!" Porgascogne da una violenta capocciata al vetro e lo frantuma, riempendosi la faccia di sangue. Pag si avvicina e guarda la finestra: " Ma non facevate prima ad aprirla?" e gira la maniglia, aprendo il finestrone. Porgascogne ti guarda stupito, mentre il sangue dalla faccia gli cola in terra. Gli zombi annusano l'odore del sangue " Sbrighiamoci!" urli, afferri il tubo e lo tiri a te. Lo cali di sotto, ma siete al quarto piano e arriva solo fino al secondo. "Scendo prima io, sfondo il vetro del secondo piano ed entro, poi calatevi voi".
ti cali giú, mentre da sopra Pag ti strilla di sbrigarti, gli zombi li hanno quasi raggiunti!
Sfondi a calci la finestra del secondo piano, e finisci nel corridoio fortunatamente deserto. Ti affacci e urli "Scendete!" Pag scende calandosi, e tu ti rimiri il panorama: ha la gonna bianca da infermiera, ma stranamente non porta biancheria intima.

1) Gli strilli da sotto " Aspetta, rimani cosí ancora un pó" e te ne freghi di Porgascogne

2) Gli strilli da sotto " Sbrigati, o Porgascogne é fottuto!"

3) Non strilli niente e vai a cercare un bagno di corsa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Centurio il 01 Giu 2010, 09:30
" Ma non facevate prima ad aprirla?"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tacci de te...

allora, considerato che se porga se lo magnano i zombi nun me ne frega una mazza (che coraggio però... vabbe' che so' morti, ma cazzo, so' proprio voraci senza limiti...) e che quindi la 2 non la sceglierò mai... rimangono la 1 e la 3... la 1 devo dire è molto interessante però fine a se stessa, la 3 invece mi attira perché nasconde il mistero su cosa andrò a fare il bagno, anche perché con centurio master ce se può aspetta' de tutto...

3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mentre Pag si cala, vai a cercare un bagno di corsa: entri nel bagno e ti abbassi le braghe, devi far presto. Appena apri la porta del cesso, con raccapriccio scopri che uno zombie é seduto sulla tazza. Succede tutto in un attimo: ti volti per fuggire, lo zombie ti afferra da dietro e ti morde il sedere, e contemporaneamente gli spari una sciolta violenta in faccia. Scappi urlando dal bagno con i calzoni calati, e ti ritrovi in corridoio: davanti a te sono appena arrivati Pag e Porgascogne. Ti osservano sconcertati. " "MI ha morso il culo! uno zombi al cesso mi ha morso il culo! Guardate!" Ti volti e ti pieghi mostrando il morso. Gli altri due osservano lo spettacolo con evidente disgusto.

"C'é una sola possibilitá!" urli sconvolto "Uno di voi deve succhiarmi il sangue infetto dal culo e sputarlo via! Ma ora, o sará troppo tardi!"

1) Pag, ricordando al sua missione di infermiera, si offre volontaria.

2) Porgascogne, nonostante il ribrezzo, si offre volontario

3) Entrambi si guardano, ti danno una pacca sulla spalla e dicono: "ci dispiace, ma devi morí"

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
la mia è finita subito
:cry:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
 :x :x :x  la 3, tacci de pag e porga... e che v'avrò chiesto mai, una succhiata de sangue infetto...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
"C'é una sola possibilitá!" urli sconvolto "Uno di voi deve succhiarmi il sangue infetto dal culo e sputarlo via! Ma ora, o sará troppo tardi!"
Entrambi si guardano, ti danno una pacca sulla spalla e dicono: "ci dispiace, ma devi morí". Poco dopo si allontanano di corsa, e ti lasciano lí da solo.

Pian piano ti  senti scosso dai brividi, la vista ti si appanna, scivoli a terra con delle convulsioni.

Poco dopo, riapri gli occhi. Vedi tutto rosso, e hai fame. Molta fame...

FINE

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ciocur il 01 Giu 2010, 14:41
ma tanto gentruglio dopo resuscita, vè?

so' già resuscitato... e ho molta fame... certo che co porga in giro, beh... come dire... l'appetito lo stronca pure a uno zombi...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
in effetti io per la mia dieta uso una foto di porga
ho già perso 45kg

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

un giorno al mare

Dopo tanto, finalmente si torna al mare. Obiettivo: Tor San Lorenzo. Parti con la tua vespa: zainetto, anfibi militari, gonnellina a fiori, fazzoletto in testa e maglietta nera attillata dei scorpions.

Arrivata sulla spiaggia, parcheggi il vespino con l'adesivo dell'indiano addosso a un cassonetto, l'incateni e scendi.
Trovare un posto non é facile, c'é una folla che non ti dico.

1) Ti sistemi accanto al bagnino caruccio

2) Ti sistemi su un pattino

3) Ti sistemi vicino una famiglia che mangia panini co la pajata

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non ce se crede.
tutti ad aspettá maurita.    :roll:

st´attesa mi distrugge.
preferirei esse preso a pizze da ciocur.

Discussione precedente - Discussione successiva