Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tom800 il 15 Giu 2011, 19:28
Ma nessuno di voi a dubbi per questo Konko?

Ci avevano offerto pure Motta, io l'avrei preso al volo!

motta è più scarso di de silvestri. e ho detto tutto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Guarda che ci davano MARCO motta... non il Panettone!!!

tom800

*
Lazionetter
* 290
Va bene, mi fido. Pero' questo konko e' stato pure rimandato al Siviglia (evidentemente non rientrava nei piani del genoa).. a me sembra la storia di Scaloni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Piuttosto preferisco giocare tutto l'anno con Scaloni titolare e Cavanda riserva.
E non è una battuta (purtroppo per Marco pipparsugo Motta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: tom800 il 15 Giu 2011, 19:33
Va bene, mi fido. Pero' questo konko e' stato pure rimandato al Siviglia (evidentemente non rientrava nei piani del genoa).. a me sembra la storia di Scaloni.
è stavo VENDUTO al siviglia...profumatamente...ma è tornato per 5 milioni al genoa... che lo sta vendendo a noi (pare, si, no ,boh)...piuttosto che motta vengo io a giocare sulla fascia, non so se riesco a farla tutta, ma di certo sò piu sveglia e meno pippa! ed ho un discreto sinistro!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Fossero vere meta' dei nomi fatti, avremmo stravolto la squadra e non ne avevamo bisogno.
Pochi ma buoni e dove realmente serve.
Ci credo e ci spero ancora.
P.S. Konko e lulic non vanno in questa direzione....IMHO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Giusto per mettere i puntini sulle I: il siviglia attualmente è una squadra ben più forte e prestigiosa del genoa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2011, 19:38
Ed eccoci qui:
Fossero vere meta' dei nomi fatti, avremmo stravolto la squadra e non ne avevamo bisogno.
Pochi ma buoni e dove realmente serve.
Ci credo e ci spero ancora.
P.S. Konko e lulic non vanno in questa direzione....IMHO

non sono d'accordo. lulic è un grandissimo acquisto se arriva, può fare la differenza anche in serie a...
konko è un buon terzino ma faccio a fatica a inquadrarne i margini di miglioramento... è completamente diverso da licht per caratteristiche comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Io mi chiedo con quale criterio si preferisca Motta a Konko...

tom800

*
Lazionetter
* 290
Konko non l'ho mai visto giocare e per questo non lo posso nemmeno valutare. Motta lo vidi all'udinese e mi piacque abbastanza.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Comunque mi sembra che tempo fa Konko sia stato accostato pure all'Inter. Buono no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tom800 il 15 Giu 2011, 19:45
Konko non l'ho mai visto giocare e per questo non lo posso nemmeno valutare. Motta lo vidi all'udinese e mi piacque abbastanza.

Ok...quindi parliamo di un ricordo vecchio di 3 anni...dopo aver giocato all'Udinese però è passato alla Roma e non mi pare che abbia lasciato il segno (e già il fatto che ha giocato alla Roma...) cosi come quest'anno a Torino lo stanno mandando via a calci...quindi direi che pur non conoscendo Konko temo sia difficile che sia peggio di Motta.

Senza contare poi che dalla Juve non deve arrivare alcuna contropartita tecnica...vogliono fare i sciacalli del mercato?Che paghino cash allora...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Konko non è male in teoria, solo che è fracico come na susina marcia

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Per me Konko è un acquisto sbagliatissimo, se poi preso per fare la riserva come dicono alcuni (qui dentro), 5 milioni per una riserva, da pazzi. 8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sky Sport: Roma interessata a Shaqiri del Basilea
15.06.2011 19.35 di Simone Francioli   per vocegiallorossa.it   articolo letto 47 volte
Fonte: Sky Sport24
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e inviato per Sky Sport24 all'Hotel Hilton di Milano dove sono in corso le trattative, la Roma sarebbe interessata ad acquisire le prestazioni di Xherdan Shaqiri, ventenne centrocampista svizzero in forza al Basilea. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Shaqiri ha all'attivo undici presenze e una rete con la maglia della nazionale svizzera.

Se non dovessimo farcela a prendere Pjanic mi piacerebbe prendere questo.

Sono certo che Tare lo sta seguendo da tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Giu 2011, 19:49
Per me Konko è un acquisto sbagliatissimo, se poi preso per fare la riserva come dicono alcuni (qui dentro), 5 milioni per una riserva, da pazzi. 8)

Riserva di chi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2011, 19:48
Ok...quindi parliamo di un ricordo vecchio di 3 anni...dopo aver giocato all'Udinese però è passato alla Roma e non mi pare che abbia lasciato il segno (e già il fatto che ha giocato alla Roma...) cosi come quest'anno a Torino lo stanno mandando via a calci...quindi direi che pur non conoscendo Konko temo sia difficile che sia peggio di Motta.

Senza contare poi che dalla Juve non deve arrivare alcuna contropartita tecnica...vogliono fare i sciacalli del mercato?Che paghino cash allora...

ti dico solo che qui a torino motta non può farsi vedere in giro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 15 Giu 2011, 19:51
ti dico solo che qui a torino motta non può farsi vedere in giro...

Questo avvalora il mio discorso...;)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 19:49
Sky Sport: Roma interessata a Shaqiri del Basilea
15.06.2011 19.35 di Simone Francioli   per vocegiallorossa.it   articolo letto 47 volte
Fonte: Sky Sport24
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e inviato per Sky Sport24 all'Hotel Hilton di Milano dove sono in corso le trattative, la Roma sarebbe interessata ad acquisire le prestazioni di Xherdan Shaqiri, ventenne centrocampista svizzero in forza al Basilea. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Shaqiri ha all'attivo undici presenze e una rete con la maglia della nazionale svizzera.

Se non dovessimo farcela a prendere Pjanic mi piacerebbe prendere questo.

Sono certo che Tare lo sta seguendo da tempo.

shaqiri è un esterno offensivo... non credo si punterà su quel ruolo, specialmente se arriva lulic

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Qua pijamo tutti al volo.

Comunque che Konko sia stato ceduto dal Genoa non è indicativo del fatto che rientrasse o meno nei loro piani. Preziosi si vende pure la sorella.

Discussione precedente - Discussione successiva