Giocatore che avete sopportato di meno

Aperto da Adler Nest, 13 Giu 2011, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822
con Mangioglio fuori concorso direi Muslera oggi e Marcolin ieri

surg

*
Lazionetter
* 7.452
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: zio toto il 14 Giu 2011, 06:20
Marcolin

Quoto! Mi sembrava troppo strano che nessuno lo nominasse...

Ogni volta che mancava Di Matteo era un pianto, mai un passaggio in verticale, solo laterale o indietro e praticamente si inceppava tutto il meccanismo del gioco di Zeman...

In quella squadra anche Rambaudi lo sopportavo poco...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Francesco Mancini (altro che Muslera), Di Mauro, Igor Protti (accomunati dal gol nel derby, se non sbaglio), Mendieta.

La più grossa delusione post-Lazio: Fuser:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io a Simone Inzaghi gli ho voluto pure bene... finchè è stato Simone Inzaghi.

Poi s'è trasformato in Culopizzo ed ho sognato di vederlo attraversare sulle strisce... naturalmente con le chiappe appoggiate sul vicino.

est1900

Visitatore
Citazione di: fiord il 14 Giu 2011, 07:43

Quoto! Mi sembrava troppo strano che nessuno lo nominasse...

Ogni volta che mancava Di Matteo era un pianto, mai un passaggio in verticale, solo laterale o indietro e praticamente si inceppava tutto il meccanismo del gioco di Zeman...

In quella squadra anche Rambaudi lo sopportavo poco...

Nell'ultima, tristissima Lazio zemaniana odiavo con tutto me stesso anche Renato Buso.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Gran bel giocatore ma i danni che ha fatto alla nostra passione sono ancora troppo evidenti.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciccio Cordova, romanista fino al midollo. :asrm

blanqua

*
Lazionetter
* 307
ieri, oggi, domani, per sempre.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
penso che lo Zarate del secondo anno nun se batte........ho tirato di tutto al televisore, preso a calci poltrone  e sedie,....penso che se fossi stato a Roma durante il derby nel quale dopo tre minuti ignoro' Kolarov che si apprestava ad entrare in area tutto solo per andare a catafottersi contro la difesa riomica, avrei potuto fare anche invasione di campo.E dire che il primo anno mi ha fatto sognare ad occhi aperti.....

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Voi non state bene! Come si fa a non voler bene a gente come Claudio Lopez, Vieri, Crespo e così via per quello che hanno dato alla Lazio. Durante il suo periodo alla Lazio il primo che mi vengono in mente sono Mendieta e De la Pena (io lo amavo al Barca) e dopo Fuser (è andato anche di là), Nedved e De la Pena stesso (lo voglio vedere al primo derby di quest'anno...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Mark Lenders

Visitatore
Il primo Favalli (me ne vergogno) e Liverani (non me ne vergogno).
Poi anche Rambaudi e Lopez. Attualmente Stendardo.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
direi Ledesma. A parte quello che penso di lui come calciatore, e il fatto che finchè vestirà questa maglia e la onorerà avrà comunque i miei applausi, mi da proprio fastidio quando lo inquadrano, co quei capelli... però è un malsopportare a "pelle"...

subito dopo di lui ci metto Zarate.... ed è curioso, perché in effetti ho votato per lui nell'altro sondaggio sul giocatore preferito.

c'est l'amour

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Mai potuto sopportare, poi quell'autografo sbafato a Sarentino, nell'estate dell'82, che mi fece aspettare dieci minuti che si pettinava i peli delle ascelle prima di farmelo.
Sto s.tronzo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: massirosa73 il 14 Giu 2011, 17:37
Vieri. Livello culturale di titti.

riabilitato dal cazzottone a corona  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

el piojo lopez nella mia top 3 di sempre! un grandissimo!!

(eot)

Discussione precedente - Discussione successiva