vi invito a leggere i commnnti a questa notizia sul cdt
Agente Bojan: «Confermo la Roma vuole prenderlo»
Il talento spagnolo resta uno degli obiettivi della nuova dirigenza giallorossa. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore del Barcellona che nella nuova creatura di Luis Enrique potrebbe definitivamente esplodere ad alti livelli...
segnalo uno che mette in formazione ideale un tal La Mela
ROMA, 16 giugno - Zoran Vekic fa sognare i tifosi della Roma. Sì perché il procuratore di Bojan Krkic ha confermato il grande interesse del club di DiBenedetto: «Confermo: la Roma lo vuole. E a noi la cosa non può che far piacere». Parole importanti che nelle prossime ore potrebbero portare ad un trasferimento fino a qualche mese fa impensabile. Non solo. L'agente del talento spagnolo, origini serbe, precisa ulteriormente il concetto: «Bojan ha bisogno di giocare, al Bar cellona è chiuso da grandissimi giocatori. Al mio assistito piace molto la destinazione Ro ma, ma è chiaro che si dovrà parlare con il Barcellona. Anche se io credo che non possano esserci problemi tra le due società per trovare un accordo. Che si potreb be fare sulla base del prestito con diritto di riscatto». Insomma Vekic ha già fatto tutto e molto probabilmente queste condizioni andranno bene anche alla nuova società giallorossa guidata da un Sabatini che negli ultimi giorni sta «correndo» per recuperare il terreno perduto. E se il mercato della Roma iniziasse con il botto Bojan sarebbe davvero un grande scatto!