Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314

"Se va alla lazio ci fanno il secondo favore dopo sculli."

http://forum.noigenoani.net/rosa/13291-abdoulay-konko-105.html

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
16:05 del 16 giugno

Daniele Gastaldello difficilmente rimarrà alla Sampdoria in serie B. Così il difensore entra nelle brame di diversi club di massima serie. In pole ci sarebbe la Lazio, con gli uomini di Lotito che si starebbero muovendo proprio in questi giorni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non male gastaldello, un centrale ci serve  ;)
e poi, credo non costerebbe tanto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2011, 16:39
non male gastaldello, un centrale ci serve  ;)
e poi, credo non costerebbe tanto

quoto  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non c'entra niente...ma stavo pensando al problema dei due terzini e mi è venuto in mente Lichtsteiner che aveva parlato con Ziegler per convincerlo a venire a giocare nella stessa squadra...cioè la Rubentus  :shout2:
voglio bene a Licht e forse è stato piuttosto Ziegler a convincere lui...mah
Scusate la divagazione  :s :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I genoani, non mi sembrano così disperati per la partenza di Konko...

Sul loro forum i messaggi sono di questo tenore:

"Originariamente Scritto da Cillo
non ho nulla contro la persona  "vedi: mucholucho : veloso:
"

"però secondo me konko è l'anticalcio... mio parere personale eh..."

"attenzione:
specifico per la centesima volta.
veloso non è che mi sta sulle balle ma quando è arrivato 3/4 del forum pensava di aver per le mani uno buono come thiago motta.
speravo anche io.poi l'ho visto giocare ed ho notato che non gli pulisce neanche le scarpe.
in più è un fighetto in campo, contrasta poco non ci da di testa ecc .ecc.... finisco subito.
konko è più utile di veloso per noi senza dubbio.
il konko del primo anno di serie A è stato molto utile, sia da terzino che da centrale ha fatto un buon campionato.
è un giocatore più che discreto, abbastanza bravo a fare tutto, bravo bravo in niente.
quest'anno è entrato a gennaio ed ha fatto bene per le prime partite poi si è eclissato in prestazioni spesso insufficienti o quasi.
io lo terrei, se è vero che ha giocato con la borsite per 3 mesi sicuramente questo lo ha limitato tanto.
se però venisse ceduto alla lazio mi girerebbero solo le palle per le modalità, che sono le solite e come diciamo tutti:
pagato 6 ce ne facciamo 2 e forse gli altri 4 li vediamo in 3 anni con sconti matematici.
per il lato tecnico invece sarei meno preoccupato, il giocatore è sostituibile senza troppe difficoltà. in giro per l'europa di konko ce ne sono 200 come minimo.
il mio vero rimpianto dello scorso anno è naingollan, grande giocatore che con un pò di occhio potevamo prendere con 2 lire (a parte che oggi se l'avesse preziosi sarebba già al milan da aprile).
"

Se i tifosi delle altre squadre leggessero i commenti del nostro forum a i nostri giocatori......
I commenti dei tifosi lasciano il tempo che trovano.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcor il 16 Giu 2011, 16:49
Non c'entra niente...ma stavo pensando al problema dei due terzini e mi è venuto in mente Lichtsteiner che aveva parlato con Ziegler per convincerlo a venire a giocare nella stessa squadra...cioè la Rubentus  :shout2:
voglio bene a Licht e forse è stato piuttosto Ziegler a convincere lui...mah
Scusate la divagazione  :s :s
anche io avevo pensato a questa cosa...ma ho smesso subito perchè mi stavo arrabbiando troppo...non voglio "macchiare" il ricordo ottimo che ho di lich...per una volta, cerco di non sentire ciò che si dice in giro... se viene ceduto alla rubentus, spero che abbia tutta la fortuna del mondo (lui, non la rubentus )  :since

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

- E dai Reto, te l'ho detto mille volte, lascia perde tutto e vieni a Roma, nella Lazio.
- Lo sai che c'é, che non so' ancora convinto....
- aho, la città è la più bella al mondo, è una grande società, formello è strepitosa ma che vuoi di più? il collettivo e pure volitivo e coeso....
- quasi quasi....   ma se invece andiamo alla Juve?
- alla Juve?! e perchè mai scusa, che c'entra mo la Juve?
- eh ce danno un sacco de quattrini....
- ok m'hai convinto; domani parlo co Tare

scusate l'OT  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Sven Goran Pandev il 16 Giu 2011, 16:56

- E dai Reto, te l'ho detto mille volte, lascia perde tutto e vieni a Roma, nella Lazio.
- Lo sai che c'é, che non so' ancora convinto....
- aho, la città è la più bella al mondo, è una grande società, formello è strepitosa ma che vuoi di più? il collettivo e pure volitivo e coeso....
- quasi quasi....   ma se invece andiamo alla Juve?
- alla Juve?! e perchè mai scusa, che c'entra mo la Juve?
- eh ce danno un sacco de quattrini....
- ok m'hai convinto; domani parlo co Tare

scusate l'OT  :p

Ammazza, ma chi sei, lo stesso che ha intercettato la Carfagna con la Gelmini?!  :) :) :)
Finiamola qui dai che voglio troppo bene a Licht  :beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
p.s mi permetto di postare i commenti dei tifosi del genoa di soli 6 mesi fa, al ritorno di konko... cambaire così radicalmente idea in 6 mesi??? certo ci può stare...così come può starci che konko sia andato male per colpa di un certo ballardini, o della squadra che sembrava non avere nè capo nè coda...

Roberto genoano Genoa
22.57 22/gen/2011
Bentornato Konko.

Gian Zena
17.47 22/gen/2011
Ora abbiamo tipo 250 terzini destri disponibili!! =) =) Bentornato, Abdoulay!!! Questo è davvero un buon giocatore, mi fa molto piacere che sia tornato in rossoblù

Fabio Torino Rossoblù
17.45 22/gen/2011
Finalmente uno che corre!!!con lui e kucka spero che Veloso posso ritornare agli standard portoghesi....altrimenti si dovrà accendere un altro cero per sperare nella buona salute di Milanetto

non sono sicuro che sia una mossa di mercato azzeccatissima dal punto di vista delle esigenze della rosa (nel senso che mi pare che siamo già ben coperti nel ruolo dove potrebbe giocare lui) tuttavia sono contento del suo ritorno perchè mi è sempre piaciuto molto il suo modo di giocare...

Konko è un fenomeno!

Ottimo acquisto

uno dice che konko è 5 passi indietro a rafinha... un altro risponde:
mah...sei così sicuro? io penso che in questo momento siano 5 passi in avanti. Rafinha è il giocatore che ha deluso di più le aspettative, nonostante l'impegno.

certo i dubbi dei genoani c'èrano soprattutto sulla scelta di far tornare konko e un'eventuale cessione di rafinha (e chiamali scemi...) e, questo lo dico per onestà, sulla sua tenuta in difesa...
insomma se avete dubbi sulla possibilità che faccia schifo in difesa, ci sta... se uno posta i commenti dei genoani degli ultimi mesi, per dire che in generale il giocatore fa pena...allora per me non è onesto...
insomma chi comprerebbe i NOSTRI giocatori , leggendo i nostri commenti??? nessuno... nemmeno hernanes....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto kvist quello del copenaghen e stato ceduto allo stoccarda per 3.5 mln!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Simpatico come su altri topic ci siano levate di scudi contro l'inspiegabile protezione di cui gode il traditore Muslera (coperto invece da insulti dal 90% del forum) metnre qui Lichtsteiner non si tocca, se no roviniamo il bel ricordo che abbiamo di lui (io lo adoravo come calciatore).
Alla fine che avra' fatto? Ha voluto andare via, in una squadra piu' grande (??) e per fare piu' soldi.
Al contrario di Muslera, pare che lui si sia portato pure Ziegler.

Bello sto Forum. Coerente, soprattutto.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 17:11
Simpatico come su altri topic ci siano levate di scudi contro l'inspiegabile protezione di cui gode il traditore Muslera (coperto invece da insulti dal 90% del forum) metnre qui Lichtsteiner non si tocca, se no roviniamo il bel ricordo che abbiamo di lui (io lo adoravo come calciatore).
Alla fine che avra' fatto? Ha voluto andare via, in una squadra piu' grande (??) e per fare piu' soldi.
Al contrario di Muslera, pare che lui si sia portato pure Ziegler.

Bello sto Forum. Coerente, soprattutto.
Per quanto mi riguarda avrò un bel ricordo sia di Licht che di Nando. E non insulterò nessuno.
Come ho un ottimo ricordo di Kolarov, un po' meno di Pandev.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tarà non fare il finto tonto, Muslera e il suo procuratore fanno manfrina da almeno un anno con questa storia del contratto, firma tu che firmo io, no ma oggi piove, no ma domani devo andà dal medico, no però la scarlattina.
Licht ha espresso una richiesta alla società e molto sinceramente chiede di andare altrove (tra l'altro con la clausola rescissoria potrebbe comunque partire senza passar dal via).
E come lui Kolarov, Rozehnal et al.
Nessuno obbliga nessuno a giocare nella Lazio, la differenza è tra chi lo fa senza alzare cagnare e chi lo fa volendo in tutti i modi scaricare o la colpa sugli altri o divertendosi a fare la primadonna.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se non ti piace la gente che c'è dentro il forum, la porta virtuale c'è...
personalmente non sopporto il vizietto che ha qualcuno di stare sempre a giudicare chi la pensa diversamente... se uno non sopporta, calcisticamente parlando, muslera o non ne capisce nulla (al contrario dei soliti espertoni) oppure è della riomma...
per me lichsteiner stà sulla punta del monte bianco per quello che ha SEMPRE dimostrato in campo...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
boh tarallo, credo che come sempre conta il modo con cui ti poni...

Muslera: per un anno tutto a posto con il rinnovo, solo formalità. poi a un anno dalla scadenza: no, non rinnovo più! anzi me ne voglio andare subito e dove voglio io e alle condizioni che dico io. Altrimenti tra un anno mi perdi a 0 euro.

Licht: abbiamo una clausola rescissoria. c'è una squadra che vuole licht. potete sentire la loro proposta?

Se vedi licht e il suo entourage non hanno mai usato toni duri, ma anzi si sono sempre comportati con discreta eleganza. Al contrario della compagnia del dente.

Poi in altro topic ho scritto che nel momento in cui Musli accetta una destinazione che non ci crea danno (va al galatassaray per cana o va via per 10mn) io gli direi ciao e grazie senza rancore...

Certo che se pure fai lo schizzinoso davanti a 2.5mn

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 16 Giu 2011, 17:23
Tarà non fare il finto tonto, Muslera e il suo procuratore fanno manfrina da almeno un anno con questa storia del contratto, firma tu che firmo io, no ma oggi piove, no ma domani devo andà dal medico, no però la scarlattina.
Licht ha espresso una richiesta alla società e molto sinceramente chiede di andare altrove (tra l'altro con la clausola rescissoria potrebbe comunque partire senza passar dal via).
E come lui Kolarov, Rozehnal et al.
Nessuno obbliga nessuno a giocare nella Lazio, la differenza è tra chi lo fa senza alzare cagnare e chi lo fa volendo in tutti i modi scaricare o la colpa sugli altri o divertendosi a fare la primadonna.
Da quello che ho capito la manfrina la fa solo fonseca, Muslera centra ben poco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 17:26
se non ti piace la gente che c'è dentro il forum, la porta virtuale c'è...
personalmente non sopporto il vizietto che ha qualcuno di stare sempre a giudicare chi la pensa diversamente... se uno non sopporta, calcisticamente parlando, muslera o non ne capisce nulla (al contrario dei soliti espertoni) oppure è della riomma...per me lichsteiner stà sulla punta del monte bianco per quello che ha SEMPRE dimostrato in campo...

Ma che dici? Il delirio, proprio.

Nesta idolo

Visitatore
Ahimè Muslera non si impone con Fonseca perchè ha quasi un rapporto fraterno, almeno così ho capito dalle interviste lasciate da Nando, e probabilmente qualcuno dice che lo stesso fonseca possieda anche una piccola percentuale del suo cartellino. E tutto qui il problema, sta a Fonseca fare un passo indietro e accettare il Galatasaray. Altrimenti far incavolare la Lazio e rischiare la tribuna per il suo assistito.

Discussione precedente - Discussione successiva