p.s mi permetto di postare i commenti dei tifosi del genoa di soli 6 mesi fa, al ritorno di konko... cambaire così radicalmente idea in 6 mesi??? certo ci può stare...così come può starci che konko sia andato male per colpa di un certo ballardini, o della squadra che sembrava non avere nè capo nè coda...
Roberto genoano Genoa
22.57 22/gen/2011
Bentornato Konko.
Gian Zena
17.47 22/gen/2011
Ora abbiamo tipo 250 terzini destri disponibili!! =) =) Bentornato, Abdoulay!!! Questo è davvero un buon giocatore, mi fa molto piacere che sia tornato in rossoblù
Fabio Torino Rossoblù
17.45 22/gen/2011
Finalmente uno che corre!!!con lui e kucka spero che Veloso posso ritornare agli standard portoghesi....altrimenti si dovrà accendere un altro cero per sperare nella buona salute di Milanetto
non sono sicuro che sia una mossa di mercato azzeccatissima dal punto di vista delle esigenze della rosa (nel senso che mi pare che siamo già ben coperti nel ruolo dove potrebbe giocare lui) tuttavia sono contento del suo ritorno perchè mi è sempre piaciuto molto il suo modo di giocare...
Konko è un fenomeno!
Ottimo acquisto
uno dice che konko è 5 passi indietro a rafinha... un altro risponde:
mah...sei così sicuro? io penso che in questo momento siano 5 passi in avanti. Rafinha è il giocatore che ha deluso di più le aspettative, nonostante l'impegno.
certo i dubbi dei genoani c'èrano soprattutto sulla scelta di far tornare konko e un'eventuale cessione di rafinha (e chiamali scemi...) e, questo lo dico per onestà, sulla sua tenuta in difesa...
insomma se avete dubbi sulla possibilità che faccia schifo in difesa, ci sta... se uno posta i commenti dei genoani degli ultimi mesi, per dire che in generale il giocatore fa pena...allora per me non è onesto...
insomma chi comprerebbe i NOSTRI giocatori , leggendo i nostri commenti??? nessuno... nemmeno hernanes....