Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 17:32
Ma che dici? Il delirio, proprio.
dalla tua tastiera non è mai uscita una frase simile a chi giudica muslera un cattivo portiere di calcio non ne capisce nulla? a me sembra di si...
e cmq i commentini ironici che si fanno sugli utenti che la pensano diversamente non sono molto piu carini...
il mio discorso era poi anche piu generale, ma già il fatto che tu abbia scritto che la gente è incoerente solo se mette su due piani diversi lich e muslera, mi dice che anche tu ne sei incluso...
perchè dovrei essere incoerente se vedo la cessione di lich come un "c'è l'offerta, io accetterei, lotito che ne pensi?" mentre quella di muslera un " fonseca m'ha detto che se non date quello che chiede a lui, io non posso rinnovare...ah e 2,5 milioni di euro non mi vanno bene, mica mi va di giocare in turchia...se non trovo squadra rimango quì e vado via a zero euro"
permetti che giudichi il comportamento di lich un pò più corretto? ci sarà un motivo se molti pensano che in caso di mancata cessione, muslera debba farsi un anno di tribuna, mentre questo ragionamento non è ancora stato fatto nei confronti di muslera....