Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Nesta idolo il 16 Giu 2011, 18:04
Guarda che Licht sta facendo come Kolarov, paro paro.
Assolutamente no, Lich ha scelto la Juv e dopo ha costretto la società a trattare.
Kolarov ha aspettato che la Lazio trovasse il maggiore offerente e poi si è accordato; inoltre aveva detto che non avrebbe avuto problemi a rinnovare con noi, mentre Lich, attraverso il suo procuratore ha fatto sapere di non voler più giocare nella Lazio.

@Chiarè: ricordati che ti ho portato io qua, sei tu che devi essere d'accordo con me

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: And159 il 16 Giu 2011, 18:40
Morabito su facebook come foto del profilo ha messo Cissè con gli occhiali da sole...che vordì??? :D
che non ha niente di meglio da fare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Magari fosse vero, ma la fonte mi preoccupa...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gunners il 16 Giu 2011, 18:48
che non ha niente di meglio da fare
è la prima cosa che ho pensato pure io  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ancora non capisco il nesso tra Zarate e Cissè.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
lichtsteiner mi ha deluso proprio, del resto a pensarci bene aveva fatto lo stesso con il lille per venire a giocare da noi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
kozak , zarate chi dareste via ???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2011, 18:55
arriva Cissè  voi tra

zarate non lo darei via per angelina jolie, figuriamoci per cissé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
basandoci sulle parole di Lotito, qualora arrivi Cissé, sarebbe per sostituire Floccari. quindi l'acquisto del francese non dovrebbe aver relazione con un'eventuale cessione di Zarate.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2011, 18:55
arriva Cissè  voi tra

Kozak, in prestito.

(anche se Cissè a me non convince del tutto)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
                         KONKO         Dias          Radu      LULIC

Ledesma   CANA

Hernanes
                                  CISSE                         Zarate
                                                 KLOSE

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Giu 2011, 18:53
Ancora non capisco il nesso tra Zarate e Cissè.

Non c'è...ma la sensazione è che la scelta ricada proprio su Maurito se uno del pacchetto avanzato deve partire per far spazio al Francese.
Purtroppo le voci di un rapporto non proprio idilliaco con il gruppo non sono inventate cosi come non è fantascienza il fatto che Reja non ha intenzione di passare un altro anno a sgolarsi per lui (a torto o a ragione...).Poi che sia una scelta tattica sbagliata sono d'accordo..Cissè gioca dove giocano sia Klose che Kozak,il che vorrebbe dire che anche quest'anno Sculli giocherebbe molto di più rispetto a Kozak e questo sarebbe un tremendo autogol per la crescita del ceco che verrebbe ulteriormente ritardata.

I giornali parlano di offerta di 25mln per lasciar partire Maurito...credo che ne bastino anche 10 di meno...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 19:04
I giornali parlano di offerta di 25mln per lasciar partire Maurito...credo che ne bastino anche 10 di meno...

Premesso che non vorrei veder partire Zarate, non quest'anno e soprattutto non a un'altra squadra italiana... SE dovessimo venderlo, spero ciò venga fatto per una cifra non inferiore ai 20 mln. Anche ricordando quanto ci è costato riscattarlo.

Anche arrivasse Cissé, io personalmente proverei a tenere tutti (eccezion fatta per Floccari): poi a gennaio valuterei l'opportunità di dare in prestito Kozak se non sta giocando, o salutare Rocchi (magari con i 100 gol già raggiunti), che al mercato di riparazione una punta d'esperienza è sempre ricercata dalle squadre in difficoltà.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Io la butto li': Zarate in prestito alla Juve con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con l'arrivo di Cissé si potrebbe provare un 343...ma sarebbe iper offensivo e forse troppo sbilanciato.

XXXXX

Radu  Dias  Biava

XXXX   Hernanes XXXX (mediano)  XXXXXX

Cissé    Klose    Zarate

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tom800 il 16 Giu 2011, 19:11
Io la butto li': Zarate in prestito alla Juve con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

ecco, io mi chiedo come un pensiero del genere possa uscire dalla testa di un Laziale

Contenuto sponsorizzato

tom800

*
Lazionetter
* 290
Non si tratta tanto della mia testa quanto quella di Lotito. Mica la faccio io la campagna acquisti. Poi questi insulti gratuiti ?!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2011, 19:10
Cissè è una seconda punta imho.

Tra Klose,Kozak e Cissè sicuramente il Francese è quello più completo dei tre,però parliamo sempre di prime punte...per carità coppie Kozak-Cissè o Klose-Cissè possono sicuramente giocare insieme ma mancherebbe la fantasia...poi se l'allenatore ne vuole fare a meno amen,ma se bisogna vendere Zarate per comprare un'altra punta io dirotterei l'attenzione su calciatori con le caratteristiche di Zarate anche per una questione di completezza di reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva